Accordi Campionato Serie A

Juventus-Roma - (MisterShock-cicciotomo)

Roma-Genoa - (cicciotomo-Gregorio89)

ragazzi, sono tornato online, contattatemi pls

Re: richiesta scambio squadra

x admin, ciao su' rikiesta di debian powered UDINESE,volevo kiederti se' possiamo scambiarci le squadra io , prendo l'udinese e lui la samp, aspetto tue notizie ciao

Re: richiesta scambio squadra

pindim78 ha detto:
possiamo scambiarci le squadra io , prendo l'udinese e lui la samp

cosa dici admin, si puo fare?

per giocare
Sampdoria-Atalanta - (Raijin)
Siena-Sampdoria - (maschio91)
Sampdoria-Fiorentina - (CredeKaos)

oppure per
Catania-Udinese - (il conte 1960)
Udinese-Napoli - (ectorlex)
Milan-Udinese - (otrebla71)

io sono disponibile - sempre dopo le 22 - venerdi, sabato e lunedi

Ragazzi comunico a tutti che da ormai due giorni non sono on-line per problemi con la linea internet...vi farò avere mie notizie al più presto.
Sorry

Allora messaggio per Pindim,Taurus e Il Conte....
dovremmo giocare le rispettite partite:
Sampdoria - Atalanta(pindim 78)
Atalanta - Bari(Taurus)
Catania - Atalanta (Il conte)

per me possiamo farle tutte e 3 questo pomeriggio dalle 17.00 in poi....e dalle 00.00 in poi....fatemi sapere se per voi va bene...ciao

P.S. pindim visto che 6 nuovo e non hai il mio ID PSN e':aXeLiDuS aggiungimi ;)

kaiserdog ha detto:
Ragazzi comunico a tutti che da ormai due giorni non sono on-line per problemi con la linea internet...vi farò avere mie notizie al più presto.
Sorry

Ok, io sono uno dei tuoi avversari infatti ti ho inviato anche un Messaggio Privato. Purtroppo però sia sabato che domenica non posso giocare, infatti già mi sono accordato per le altre 2 partite stasera. Vista la situazione chiedo cortesemente ad admin (visto che è un problema di linea) di darci al massimo un giorno in più.
Naturalmente se risolvi, stasera sul tardi ci sono...

Raijin , pindim78(samp)io dalle 23 fino a tarda ora sn online stasera aggiungimi tu psn giuseppe241078 a dopo ciao

pindim78 ha detto:
Raijin , pindim78(samp)io dalle 23 fino a tarda ora sn online stasera aggiungimi tu psn giuseppe241078 a dopo ciao
scusami ieri non ho visto il forum,comunque se per te va bene possiamo gicoarla oggi verso le 18.30 fino alle 20.30..se no se ci sei stanotte verso 1.00XD
fammi sapere ciao ;)

Raijin , alle 15,30 c'e' la partita , facciamo kosi' c becchiamoalle20 su lobby4, aggiungimi come amico ciao e buona giornata

Catania-Udinese - (il conte 1960)
Udinese-Napoli - (ectorlex)

non ho ancora avuto vostre nuove.
contrariamente a ---> click

FORSE domani sera , dopo le 22, ci sono.
ma Lunedi FORSE no.

Ragazzi per ora sono on line. I miei avversari se si connettono forse riesco a giocare, ma nn so per quanto resisterà la connessione.

Scusate tutti, soprattutto OltreBla ma continua a cadere la connessione. Domani faccio un altro contratto.

Per Admin:
Visto che Kaiserdog ha problemi di connessione e che domani scade il limite se non riusciamo a giocare Livorno - Bologna ti pregherei di NON darmi vittoria a tavolino ma di darci la possibilità di giocarla appena le cose per Kaiser si son sistemate,è un piacere lottare per salvarsi e le vittorie a tavolino non mi garbano.
IL BOLOGNA ASPETTA VOLENTIERISSIMO IL LIVORNO per il consueto
scontro tristezza!

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,618
Ultimo utente registrato
b52clubsiro