gica1085 ha detto:gica1085 ha detto:labella alessandro ti ho aggiunto a fb, mi dici il tuo psn?
up
di nuovo up *(
gica1085 ha detto:gica1085 ha detto:labella alessandro ti ho aggiunto a fb, mi dici il tuo psn?
up
B4RT0Z ha detto:va bene penso di esserci alle 18.30markuxi ha detto:3. CANNAVALE MARCO Vs BARTOLOZZI FRANCESCO
stamattina sono stato online ma niente,oggi pome mi collego verso le 18:30 ok? spero di trovarti
Ok ma io ci sono sempre la sera. Tu domani o stasera non ci sei?grifondoro82 ha detto:18
Releone io non sono su facebook!! Tu non riesci prima? Altrimenti facciamo domani, che dici?
ILPIANISTA ha detto:DONATINI DAVIDE Vs SARO FALSAPERLA
mio psn ILPIANISTA aggiungimi oppure dammi tuo psn ciao
ciao sergio!! io sono disponibile adesso se vuoi altrimenti stasera dopo le 22.Sergioprince ha detto:8 La sala Sergio - Messini Maurizio Buona sera a tutti. Maurizio fammi sapere quando sei disponibile, io domani pomeriggio dovrei essere disponibile dopo le 5 oppure dopo le 9 e 30. Aspetto notizie
allora ci aggiorniamo per domani, se finisco di lavorare presto ci dovrei essere[/quote]fuego-1984 ha detto:Ciao io lavoro domani fino alle 17 e mercoledì sono disponibile dalle 14,30 in poi, dimmi x te quando andrebbe bene.
Ok. Io domani sono disponibile dalle 14.30 in poi. Dammi un orario cosi mi faccio trovare online e preparo la stanza. Intanto oggi ti aggiungo du psn[/quote]merk88 ha detto:allora ci aggiorniamo per domani, se finisco di lavorare presto ci dovrei esserefuego-1984 ha detto:Ciao io lavoro domani fino alle 17 e mercoledì sono disponibile dalle 14,30 in poi, dimmi x te quando andrebbe bene.
Ok. Io domani sono disponibile dalle 14.30 in poi. Dammi un orario cosi mi faccio trovare online e preparo la stanza. Intanto oggi ti aggiungo du psn[/quote]merk88 ha detto:allora ci aggiorniamo per domani, se finisco di lavorare presto ci dovrei esserefuego-1984 ha detto:Ciao io lavoro domani fino alle 17 e mercoledì sono disponibile dalle 14,30 in poi, dimmi x te quando andrebbe bene.
proviamo a giocare ora se non lagga ok=?grifondoro82 ha detto:18
Releone io ci sarei adesso, tu ci sei?
MOSTRO_MARINO cmq sono disponibile ora o tutto domani...su fb nn ci vado spesso quindi puoi anke cancellarmi ciaogica1085 ha detto:labella alessandro ti ho aggiunto a fb, mi dici il tuo psn?
IO CI SONO TI HO INVITATOATYPIC10 ha detto:Scusa ho letto adex il msg.DEMETRIO1992 ha detto:PER TOMIC ZORANFAMMI SAPERE QUANDO VUOI GIOCARE! IL MIO ID è diegomilito1992 aggiungimi! io ci sono tutti i giorni dalle 14.30 in poi!
Stasera alle 20:30 ok?
gianni il mago ha detto:gigireal ha detto:15. montes daniele! domani ci sei per giocare? ci sono la sera sicuro e molto probabilmente anche nel pomeriggio! oppure se vuoi anche adesso
ciao!! stasera và benissimo!! l'ideale sarebbe verso le 22!! aggiungimi sulla play ventodipassioni
buon divertimento ed in bocca al lupo..![]()
se ci 6 verso le 22:30 giochiamosolutus87 ha detto:moreno nn ci sei piu?