PER TOMIC ZORAN
FAMMI SAPERE QUANDO VUOI GIOCARE! IL MIO ID è diegomilito1992 aggiungimi! io ci sono tutti i giorni dalle 14.30 in poi!
Ciao io lavoro domani fino alle 17 e mercoledì sono disponibile dalle 14,30 in poi, dimmi x te quando andrebbe bene.merk88 ha detto:ciao antonio, io sono disponibile il pomeriggio possibilmente sul presto o anche in tarda mattinata, a te quando viene comodo?fuego-1984 ha detto:PINO ANTONIO Vs CERSOSIMO MARCO
Ciao marco, quando puoi giocare? così ci mettiamo d'accordo.
we ciao mi trovi stasera verso le 12.30 max l' 1. Se preferisci orari migliori allora a domani sera verso le 11erbatigol ha detto:2 salvatore carleo dimmi quando ci sei per me è più o meno indifferente
MAFA ha detto:12. RICCI FABIO Vs GIRARDELLI MATTEO
Girardelli Matteo,sono Fabio Ricci,il tuo avversario. Il mio psn è mafa8789...il tuo?? Ci sono anche stasera dopo le 22e30,oppure domani tra le 15 e le 17,e la sera tra le 21 e le 23. Fammi sapere
Se per te va bene anche stasera a mezzanotte e trenta dovrei esserci. Che dici? Se no va bene anche domani come preferiscisal87 ha detto:we ciao mi trovi stasera verso le 12.30 max l' 1. Se preferisci orari migliori allora a domani sera verso le 11erbatigol ha detto:2 salvatore carleo dimmi quando ci sei per me è più o meno indifferente. Scusami ma ora nn sn a casa
Ciao io lavoro domani fino alle 17 e mercoledì sono disponibile dalle 14,30 in poi, dimmi x te quando andrebbe bene.[/quote:3ry1ltnk]fuego-1984 ha detto:ciao antonio, io sono disponibile il pomeriggio possibilmente sul presto o anche in tarda mattinata, a te quando viene comodo?merk88 ha detto:[quote="fuego-1984":3ry1ltnk]PINO ANTONIO Vs CERSOSIMO MARCO
Ciao marco, quando puoi giocare? così ci mettiamo d'accordo.
Ciao aggiungimi il mio psn è chimico4,stasera il psn è in manutenzione giochiamo domani io ci sono dalle 14:00 fino a alle 21:00X_Binnu_X ha detto:Trovò Ivan sono il tuo avversarioCOMANDE' BENEDETTO.. Stasera sei disponibile verso mezzanotte?
Sennò dimmi tu quando possiamo giocare
![]()
ciao domani ci sono alle 18. se riesco anche nel primo pomeriggio,solutus87 ha detto:13. MILLARTE MORENO Vs CIMMAROSA ANGELO
ciao, io ci sono dalle 14e30 di domani 16 aprile
ciaoo
ciao,ecco il mio indirizzo facebook,magari parliamo li o mi mandi 1 mail poi..cmq dovrei esserci quasi sempre,l'accordo si trova tranquillorocchigol ha detto:Raffaele Moscatiello-Muscaglia Jacopo
Fammi sapere quando ci sei io sono disponibile anche ora
mrdoda14 ha detto:19. DANTES DOMENICO Vs CASCHERA GIANMARCO
Ciao gianmarco, fammi sapere quando posso trovarti. Io ci sono spesso,anche dopo la partita della JUVE stasera ad esempiobuna serata!!
erbatigol ha detto:Se per te va bene anche stasera a mezzanotte e trenta dovrei esserci. Che dici? Se no va bene anche domani come preferiscisal87 ha detto:we ciao mi trovi stasera verso le 12.30 max l' 1. Se preferisci orari migliori allora a domani sera verso le 11erbatigol ha detto:2 salvatore carleo dimmi quando ci sei per me è più o meno indifferente. Scusami ma ora nn sn a casa