Accordi 32esimi di finale - Raggruppamento 7

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Sei stato inserito nel raggruppamento 7?
Prendi l'appuntamento per la tua partita qui con il tuo avversario.
Prima di scrivere il tuo messaggio, ricordati di controllare se il tuo avversario ha già scritto quando può giocare ;)
 

Giotto79

Pulcini
22 Ottobre 2009
21
0
1
@ Alepla1989

Ciao, per me il momento migliore per giocare sarebbe sabato nel primo pomeriggio (tipo intorno alle 14).
In alternativa, ma con un minimo di preavviso, potrei esserci alla sera dopo le 23.
Durante la giornata sono al lavoro quindi non riesco a giocare, ma sono sempre connesso ad internet fino alle 18 se vogliamo sentirci.
Attendo news.
 

Alepla1989

Pulcini
19 Gennaio 2011
62
0
6
Giotto79 ha detto:
@ Alepla1989

Ciao, per me il momento migliore per giocare sarebbe sabato nel primo pomeriggio (tipo intorno alle 14).
In alternativa, ma con un minimo di preavviso, potrei esserci alla sera dopo le 23.
Durante la giornata sono al lavoro quindi non riesco a giocare, ma sono sempre connesso ad internet fino alle 18 se vogliamo sentirci.
Attendo news.

ciao giotto, direi allora che possiamo confermare per sabato nel primo pomeriggio..purtroppo la sera così tardi non ci sono quasi mai io..
ci sentiamo verso venerdì per la conferma
 

Giotto79

Pulcini
22 Ottobre 2009
21
0
1
Alepla1989 ha detto:
Giotto79 ha detto:
@ Alepla1989

Ciao, per me il momento migliore per giocare sarebbe sabato nel primo pomeriggio (tipo intorno alle 14).
In alternativa, ma con un minimo di preavviso, potrei esserci alla sera dopo le 23.
Durante la giornata sono al lavoro quindi non riesco a giocare, ma sono sempre connesso ad internet fino alle 18 se vogliamo sentirci.
Attendo news.

ciao giotto, direi allora che possiamo confermare per sabato nel primo pomeriggio..purtroppo la sera così tardi non ci sono quasi mai io..
ci sentiamo verso venerdì per la conferma

Perfetto, anche per me è il momento migliore! Cerca di essere clemente, quando sono sotto di 3-4 gol molla un po'... ;)
 

Alepla1989

Pulcini
19 Gennaio 2011
62
0
6
Giotto79 ha detto:
Alepla1989 ha detto:
Giotto79 ha detto:
@ Alepla1989

Ciao, per me il momento migliore per giocare sarebbe sabato nel primo pomeriggio (tipo intorno alle 14).
In alternativa, ma con un minimo di preavviso, potrei esserci alla sera dopo le 23.
Durante la giornata sono al lavoro quindi non riesco a giocare, ma sono sempre connesso ad internet fino alle 18 se vogliamo sentirci.
Attendo news.

ciao giotto, direi allora che possiamo confermare per sabato nel primo pomeriggio..purtroppo la sera così tardi non ci sono quasi mai io..
ci sentiamo verso venerdì per la conferma

No dai non sono così forte da darne 3 o 4 a tutti..vedremo come andrà a finire
a risentirci

Perfetto, anche per me è il momento migliore! Cerca di essere clemente, quando sono sotto di 3-4 gol molla un po'... ;)
 

DemaSan

Pulcini
18 Gennaio 2011
79
0
6
ultrascz ha detto:
Damasan dimmi i tuoi orari :D

Dimmi pure i tuoi..io preferibilmente ogni sera da Lunedì a Venerdì ed anche Domenica dalle 20.00 in poi.. :) ..

..fammi sapere il giorno che mi organizzo che mi devo far imprestare il Gioco.. :) ..















DemaSan
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,419
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze