Accordi 32esimi di finale - Raggruppamento 4

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Sei stato inserito nel raggruppamento 4?
Prendi l'appuntamento per la tua partita qui con il tuo avversario.
Prima di scrivere il tuo messaggio, ricordati di controllare se il tuo avversario ha già scritto quando può giocare
 

alex91

Esordienti
6 Ottobre 2010
118
0
16
mafa io sono disponibile stanotte per un oretta dalle 22 alle 23, dmn dalle 14 alle 17 e 30...fmm sapere i tuoi orari ;)
 

themagistro

Pulcini
19 Novembre 2010
37
0
6
x federico dh, aka damygoal
ieri mi sono connesso più volte per vedere se c eri, ma ho visto che ieri t sei connesso solo di mattina, quando stavo ancora a dormi! :D
appena entri su psn se non mi trovi mandami un messaggio con i tuoi orari, io sono abbastanza disponibile in questi giorni e non dovrei avere problemi

ciao
 

themagistro

Pulcini
19 Novembre 2010
37
0
6
x l admin
volevo comunicarti una cosa che ho fatto... come puoi vedere anche nel messaggio precedente di accordo, pensavo che federicodh (quello contro cui devo giocare) e damygoal (uno che era nel mio gruppo) fossero la stessa persona, mi è venuto 1 lapsus...(o come spesso ho sentito a napoli un lapis :lol: :lol: )
beh ho incontrato damygoal sul psn e abbiamo giocato una partita nella comunità del raggruppamento 4, e solo alla fine lui m ha ricordato che era stato eleminato.. dopodichè, mi sono completamente dimenticato di essere nella comunità del torneo, e abbiamo fatto altre 2 partite tra d noi..
te l ho detto xke da qualche parte nel regolamente m sembra c fosse scritto che non si potessero giocare partite non del torneo nelle comunità.. naturalmente t ho spiegato tutto nel dettaglio, è stata solo questione di confusione e dimenticanza...
ciao!
e scusa se sono OT. ma nn sapevo dove scriverlo
 

MAFA

Giovanissimi B
26 Marzo 2011
238
0
16
alex91 ha detto:
mafa nn t sei fatto sentire, prova a farti sentire almeno domani ;)

nel pomeriggio ti ho mandato un mex sul psn...non l'hai letto?? Io oggi sono riuscito a collegarmi solo verso mezzanotte e mezza ma non eri più online...sono stato fino ad ora(ed ammetto che si è fatto abbastanza tardi!! :shock: )!!! Speriamo di riuscire a trovarci dmn pomeriggio dopo pranzo oppure la sera dopo le 22!! ;) corro a letto :mrgreen: ciaoo
 

Adriano

Pulcini
29 Ottobre 2010
53
0
6
[/quote]Adriano_90, mi sono collegato appositamente per te, rimango un paio d'ore online e poi spengo, spero tu ti possa collegare![/quote]

Ci sono, arrivo!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze