Accordi 32esimi di finale - Raggruppamento 1

chiardario

Giovanissimi B
16 Gennaio 2010
285
3
18
Onizuka86rm ha detto:
chiardario ha detto:
Onizuka86rm

Ho già accettato la tua richiesta su psn ma stasera non potevo stare collegato oltre.
Io ci sono:

Domani sera, dalle 21 in avanti
Venerdì sera non sono sicuro.
Sabato tutto il giorno con accordo.

Dimmi tu quando ti viene più comodo.

Ciaoooooooooooo

ok domani dopo le 21 credo che vada bene , a domani :)

Perfetto, a stasera!
 

GPac

Esordienti
26 Novembre 2010
121
0
16
yurisqualo ha detto:
gpac aggiungimi su psn e dimmi quando sei disponibile

Se puoi io sonno disponibile oggi tra le 18h e le 19h ma non so se riesco a collegarmi perché e prevista manutenzione del PSN dalle 16h di oggi pomeriggio fino alle 06h (lavoro fino alle 17h.)
 
G

Guest

Guest
matrixxxxx!di nuovo contro :D :D!penso di esserci stasera a casa dalle 23..oppure domani ci sono tutto il giorno, fammi sapere! ;)
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
ElTeorema ha detto:
matrixxxxx!di nuovo contro :D :D!penso di esserci stasera a casa dalle 23..oppure domani ci sono tutto il giorno, fammi sapere! ;)
Eh già!!non so se è un bene o no giocare di nuovo contro :) io mi posso connettere stanotte verso le 12.30, max l'una...se tu ci sei possiamo giocarla direttamente ;) fammi sapè!
 

the bet

Pulcini
29 Ottobre 2010
33
0
6
squgnizzo77 fammi sapere quandi puoi giocare cosi ci mettiamo d'accordo io oggi dovrei esserci dalle 15 alle 17!!!!! ciao a presto!!!! :mrgreen:
 
G

Guest

Guest
matrix2323 ha detto:
ElTeorema ha detto:
matrixxxxx!di nuovo contro :D :D!penso di esserci stasera a casa dalle 23..oppure domani ci sono tutto il giorno, fammi sapere! ;)
Eh già!!non so se è un bene o no giocare di nuovo contro :) io mi posso connettere stanotte verso le 12.30, max l'una...se tu ci sei possiamo giocarla direttamente ;) fammi sapè!

per quell'ora nn ti garantisco nulla,xò se sn ancora collegato sul psn la facciamo sicuramente oppure domani post-cena verso le 21.30!
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
ElTeorema ha detto:
matrix2323 ha detto:
ElTeorema ha detto:
matrixxxxx!di nuovo contro :D :D!penso di esserci stasera a casa dalle 23..oppure domani ci sono tutto il giorno, fammi sapere! ;)
Eh già!!non so se è un bene o no giocare di nuovo contro :) io mi posso connettere stanotte verso le 12.30, max l'una...se tu ci sei possiamo giocarla direttamente ;) fammi sapè!

per quell'ora nn ti garantisco nulla,xò se sn ancora collegato sul psn la facciamo sicuramente oppure domani post-cena verso le 21.30!

Speriamo che giochiamo stasera così sei stanco!!ahahahaah ovviamente scherzo..però stasera non sono neanche a casa per ora di cena, oggi faccio all in, tutto il giorno fuori...per domani sera penso pure ma sul tardi ci sono sempre..magari sabato mattina si potrebbe fare o di pomeriggio..
 
G

Guest

Guest
matrix2323 ha detto:
Speriamo che giochiamo stasera così sei stanco!!ahahahaah ovviamente scherzo..però stasera non sono neanche a casa per ora di cena, oggi faccio all in, tutto il giorno fuori...per domani sera penso pure ma sul tardi ci sono sempre..magari sabato mattina si potrebbe fare o di pomeriggio..

hai il terrore di clarenzio,eh?!!hihihihih!domani post-cena?
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
ElTeorema ha detto:
matrix2323 ha detto:
Speriamo che giochiamo stasera così sei stanco!!ahahahaah ovviamente scherzo..però stasera non sono neanche a casa per ora di cena, oggi faccio all in, tutto il giorno fuori...per domani sera penso pure ma sul tardi ci sono sempre..magari sabato mattina si potrebbe fare o di pomeriggio..

hai il terrore di clarenzio,eh?!!hihihihih!domani post-cena?

Mmm la sicurezza non l'ho..vediamo se stasera riesco a trovare un buco prima di uscire ma non penso..
 
G

Guest

Guest
matrix2323 ha detto:
ElTeorema ha detto:
matrix2323 ha detto:
Speriamo che giochiamo stasera così sei stanco!!ahahahaah ovviamente scherzo..però stasera non sono neanche a casa per ora di cena, oggi faccio all in, tutto il giorno fuori...per domani sera penso pure ma sul tardi ci sono sempre..magari sabato mattina si potrebbe fare o di pomeriggio..

hai il terrore di clarenzio,eh?!!hihihihih!domani post-cena?

Mmm la sicurezza non l'ho..vediamo se stasera riesco a trovare un buco prima di uscire ma non penso..

facciamo così decidiamo un'orario per sabato mattina,11.30 ti va bene?
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
Manuz ha detto:
luigi quando giochiamo? io da ora a stasera verso le 19.00 ci sono sempre.. fammi sapere!
io la sera dopo le 22,forse anke domani sera ma sabato no sicuro,oppure il pom dalle 14 alle 15-45 ma li' la connessione fa schifo ma se proprio dobbiamo ...dimmi tu!!!
 

Manuz

Pulcini
8 Novembre 2010
26
0
1
luigi ha detto:
Manuz ha detto:
luigi quando giochiamo? io da ora a stasera verso le 19.00 ci sono sempre.. fammi sapere!
io la sera dopo le 22,forse anke domani sera ma sabato no sicuro,oppure il pom dalle 14 alle 15-45 ma li' la connessione fa schifo ma se proprio dobbiamo ...dimmi tu!!!

stasera dopo le 22.30 tipo mi va benissimo.. ;) a stasera!
 

pietro1977

Pulcini
10 Novembre 2011
30
0
6
the bet ha detto:
squgnizzo77 fammi sapere quandi puoi giocare cosi ci mettiamo d'accordo io oggi dovrei esserci dalle 15 alle 17!!!!! ciao a presto!!!! :mrgreen:

Non so se riesco. Io ci sono sempre la sera dopo le 22. Aggiungimi.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,976
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando