Accordi 32esimi di finale - Raggruppamento 1

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
Sei stato inserito nel raggruppamento 1?
Prendi l'appuntamento per la tua partita qui con il tuo avversario.
Prima di scrivere il tuo messaggio, ricordati di controllare se il tuo avversario ha già scritto quando può giocare ;)
 

piromundial pcc

Pulcini
19 Gennaio 2011
24
0
1
Ciao giorgigno,

piromundial pcc io ci sono domani tt la giornata venerdi dopo le 18, e sabato tt la giornata

IO CI SARO' DOMANI ,DALLE 21 IN POI, VENERDI' DOPO LE 21, SABATO DOPO LE 13


ti ho aggiunto agli amici stasera ma eri disconnesso da circa 70 minuti.....

spero che il collegamento alla mia psNETWORK non mi faccia scherzi....io gioco dal senegal,dakar,...............domani sera mi collego!
:!:
 

piromundial pcc

Pulcini
19 Gennaio 2011
24
0
1
Ciao giorgigno,

piromundial pcc io ci sono domani tt la giornata venerdi dopo le 18, e sabato tt la giornata

IO CI SARO' DOMANI ,DALLE 21 IN POI, VENERDI' DOPO LE 21, SABATO DOPO LE 13


ti ho aggiunto agli amici stasera ma eri disconnesso da circa 70 minuti.....

spero che il collegamento alla mia psNETWORK non mi faccia scherzi....io gioco dal senegal,dakar,...............domani sera mi collego!
:!:
 

godzilla

Pulcini
2 Ottobre 2010
40
0
6
per il mio avversario T Y T A N sono konami-d-entert- aggiungimi sulla ps3 xk io ce l'ho quasi sempre accesa e ci accordiamo,sabato e domenica lamattina non ci sono ,invece venerdi mi va bene la sera dopo le 21 fino a tarda notte ,anche domattina se vuoi ,ciao aspetto notizie
 

Giorgigno

Esordienti
29 Ottobre 2010
198
0
16
piromundial pcc scusa ma stasera nn ci sono c'è la partita juve roma , ci sono tutto il pomeriggio pero fino alle 20 , scrivimi o qui o sul psn , oppure domanitt la giornata ci sono, tu hai detto che ci sei domani dopo le 21 va benissimo.

CONCLUSIONE: Ci troviamo domani qui verso le 21:30 ok??????
 

piromundial pcc

Pulcini
19 Gennaio 2011
24
0
1
affare fatto
giorgigno....anche io mi ero dimenticato della nostra amata GOEBA.....

DOMANI ORE 22 PRESENTE.....seguo consiglio di un post precedente che dice che dalle 22 in poi e' piu' facile avere na buona connessione

ciao giorgigno a domani

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,528
Utenti registrati
65,046
Ultimo utente registrato
matthias