Accordi 16esimi di finale

falcao12futsal

Giovanissimi B
31 Ottobre 2012
200
0
16
FIZZZ17

Te l'avevo detto ieri ed anche stamattina che per me sarebbe stato impossibile esserci a partire dalle 15 di oggi ..e ne avro fino a mercoledi pomeriggio..ora copio e incollo quello che ho scritto in un altro topic,sperando che l'admin mi tenga in considerazione..
'Ciao admin
Ti scrivo per un problema per i 16 del torneo warm up.
Il turno finisce martedi alle 23:59 e purtroppo io sarò in ritiro fino a mercoledi pomeriggio..
Volevo chiederti,vista anche la mia massima disponibilità nei tornei in cui sto disputando (semifinale manual fan) se era possibile avere una piccolissima proroga..mi farebbe tanto piacere poter avere questa opportunità,anche perchè ricordo un precedente simile..aspetto una tua risposta..
Grazie ;)'

P.S
Magari,visto che le partite sono a sequenza(1 contro 2,3 contro 4)e visto che per mercoledi tardo pomeriggio avrei la possibilità di completare il turno,si potrebbe posticipare solo l'ottavo di finale riguardante il vincitore del mio turno..

Ovviamente lascio ogni decisione a voi ed accetterò qualsiasi essa sia :)
 

Giorgigno

Esordienti
29 Ottobre 2010
198
0
16
crizanzo ti ho aspettato con la partita pronta fin'ora avevi detto alle 22e40 io alle 22 e 20 eri li ......sul psn ora nn ci sono nel caso hai un pò di tempo per un appuntamento potremmo giocare dopo risp qui..... grazie
 

Maless88

Esordienti
19 Gennaio 2011
105
0
16
Gio7 ha detto:
Maless.Quando Sei disponibile.....Io sono disponibile Domani alle 14:00 e la sera 21:00..alle 00:00


ok va bnee domani alle 14.. aggiungimi maless88

17. Gio7 - Gio1990_Trawe Vs Maless - Maless88
 

fizzz17

Pulcini
29 Ottobre 2012
27
0
1
falcao12futsal ha detto:
FIZZZ17

Te l'avevo detto ieri ed anche stamattina che per me sarebbe stato impossibile esserci a partire dalle 15 di oggi ..e ne avro fino a mercoledi pomeriggio..ora copio e incollo quello che ho scritto in un altro topic,sperando che l'admin mi tenga in considerazione..
'Ciao admin
Ti scrivo per un problema per i 16 del torneo warm up.
Il turno finisce martedi alle 23:59 e purtroppo io sarò in ritiro fino a mercoledi pomeriggio..
Volevo chiederti,vista anche la mia massima disponibilità nei tornei in cui sto disputando (semifinale manual fan) se era possibile avere una piccolissima proroga..mi farebbe tanto piacere poter avere questa opportunità,anche perchè ricordo un precedente simile..aspetto una tua risposta..
Grazie ;)'

P.S
Magari,visto che le partite sono a sequenza(1 contro 2,3 contro 4)e visto che per mercoledi tardo pomeriggio avrei la possibilità di completare il turno,si potrebbe posticipare solo l'ottavo di finale riguardante il vincitore del mio turno..

Ovviamente lascio ogni decisione a voi ed accetterò qualsiasi essa sia :)


Mi spiace anch'io mi sono reso disponibile purtroppo non ci siamo beccati ...
La sera ci sono sempre ... Se ci sarà una proroga sono disponibile !!!
 

SFancello88

Esordienti
24 Novembre 2011
138
0
16
yurisqualo ha detto:
SFancello88 ha detto:
yurisqualo ha detto:
sfancello quando ci sei..intanto aggiungimi sul psn
yuri io ci sono anche stasera dalle 23, fammi sapere :)
per mezzanotte dovrei rientrare anche prima.... intanto aggiungimi se ti trovo in linea giochiamo
yuri sono online dalle 23 e 45 che ti aspetto.. se non ce la fai fammi sapere qualcosa
 

intermimmo

Esordienti
18 Gennaio 2011
192
0
16
maggiore10 ha detto:
intermimmo ha detto:
maggiore10 ha detto:
Intermimmo io stamattina ci sono quando vuoi, oggi pomeriggio dalle 5 in poi. Fammi sapere, vediamo se riusciamo a giocarla stamattina

Ciao io ci sono stasera, pure sul tardi :)


Io ci sono adesso...altrimenti dopo il derby di genova....

Mi sono collegato ma non ti ho trovato, comunque io domani sera ci sono dalle 8 in poi :)
 

maggiore10

Pulcini
6 Novembre 2012
22
0
1
Ciao io ci sono stasera, pure sul tardi :)[/quote]


Io ci sono adesso...altrimenti dopo il derby di genova....[/quote]

Mi sono collegato ma non ti ho trovato, comunque io domani sera ci sono dalle 8 in poi :)[/quote]


ALLE 8 PRECISE VABBENE??...cmq x precisare io ci sono stato sia la mattina sia il pomeriggio dalle 5 alle 8!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,425
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze