Accordi 16esimi di finale - Raggruppamento 3

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Sei stato inserito nel raggruppamento 3?
Prendi l'appuntamento per la tua partita qui con il tuo avversario.
Prima di scrivere il tuo messaggio, ricordati di controllare se il tuo avversario ha già scritto quando può giocare
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
koppacolla VS zebrahead

io ci sono stasera dalle 21,00 fino mezzanotte e venerdi sempre dalle 21,00 fino mezzanotte, di giorno lavoro ;) stasera ti aggiungo al PSN e vediamo quando possiamo trovarci in base alle nostre possibilità. ciao a presto
 

Koppacolla

Pulcini
6 Ottobre 2010
52
0
6
zebrahead ha detto:
koppacolla VS zebrahead

io ci sono stasera dalle 21,00 fino mezzanotte e venerdi sempre dalle 21,00 fino mezzanotte, di giorno lavoro ;) stasera ti aggiungo al PSN e vediamo quando possiamo trovarci in base alle nostre possibilità. ciao a presto

ciao! x me potremmo giocare anche ora se hai 20 minuti (visto ke ti vedo online :) )
sennò va bene stasera x le 21
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
Koppacolla ha detto:
zebrahead ha detto:
koppacolla VS zebrahead

io ci sono stasera dalle 21,00 fino mezzanotte e venerdi sempre dalle 21,00 fino mezzanotte, di giorno lavoro ;) stasera ti aggiungo al PSN e vediamo quando possiamo trovarci in base alle nostre possibilità. ciao a presto

ciao! x me potremmo giocare anche ora se hai 20 minuti (visto ke ti vedo online :) )
sennò va bene stasera x le 21
ora non riesco..sono tornato mezz'ora fa dal lavoro e devo cenare tra 10 minuti e poi ho i miei genitori che vogliono guardare un po di tele ( la ps3 è in sala ) stasera dopo le 21,00 ci sono al 100%. ciao :D
 

Koppacolla

Pulcini
6 Ottobre 2010
52
0
6
ieri non ce l'ho fatta a collegarmi di sera...
ma ma tra un paio di ore, x le 18, ci sono! diciamo dalle 18 alle 20 e 30 max
domani sennò nel primo pomeriggio (anche dalle 12 alle 13 dovrei esserci)
domenica non ci sono xkè ho il torneo ad altamura...
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
Koppacolla ha detto:
ieri non ce l'ho fatta a collegarmi di sera...
ma ma tra un paio di ore, x le 18, ci sono! diciamo dalle 18 alle 20 e 30 max
domani sennò nel primo pomeriggio (anche dalle 12 alle 13 dovrei esserci)
domenica non ci sono xkè ho il torneo ad altamura...
ciao, allora: prima delle 20,30 non riesco io per lo stesso motivo di ieri ( TV occupata ) se riesco mi collego tra le 20,30 e le 21,00 se tu ci sei ancora...oppure domani nel primo pomeriggio si puo fare con piu calma..tornerò dal lavoro per le 12,30, mangio e penso di collegarmi verso le 14,00 di sabato pomeriggio appunto..fino a quando serve per giocare il nostro match...al massimo possiamo fare ( se i tuoi impegni te lo permettono, sennò pazienza ;) ) sabato notte verso le 2,00 quando torno a casa dopo il giro con la morosa....se anche te magari, con la scusa che è sabato resti connesso fino tardi...altamura permettendo :D ciao
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
Koppacolla ha detto:
ok va bene x domani alle 14 e 30! ;)
perfetto allora. domani pomeriggio alle 14,30, scusa per stasera. ma purtroppo anche i miei genitori tornano dal lavoro verso le 18,00 e fino a dopo cena almeno anche loro vogliono guardare un po di tele..mi collego sempre dopo le 21,00 appunto perchè dopo vanno in camera e mi lasciano tranquillo..a domani, buona serata! ciao :D
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
ciao, koppacolla. come da accordo di ieri sono online dalle 14,30. ci sarò per un paio d'ore, poi ho altri impegni..in alternativa come ti ho anticipato, posso esserci sabato notte dalle 2,00 circa per un ora almeno, poi crollo ;) ciao
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,743
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu

Utenti online