ACCORDI 1° GIRONE (EUROPA LEAUGE)

ares

Esordienti
24 Novembre 2011
190
0
16
ILPIANISTA ha detto:
I risultati segnano che hai 6 punti !!!

nove perchè una lho vinta anke contro la roma...
mi rimane di giocare con stefanofabri97[/quote]

controlla bene le tue partite svolte fin'ora sono queste;:
Roma - Rennes = 5 - 1
Rennes - Roma = 2 - 1
Rennes - Rubin = 3 - 1
Rubin - Rennes = 2 - 0

e qui ne hai vinte solo due !!! non sono 9 punti, ma son ben 6 punti !!![/quote]


perchè sono DURO come pochi!!!! :D
mi sono sbagliato a scrivere con il rubin lho vinte tutte e due,una 3a1 e l altra 2ao scusa ancora ma nn me ne ero proprio accorto dell errore.
A questo punto sono a 9 punti :p[/quote]


vabbene, ho modificato ora la classifica e i risultati, guarda se ti torna il tutto ?
 

ares

Esordienti
24 Novembre 2011
190
0
16
BARI ha detto:
Rubin-Roma 3a0 al 30 1t poi ha spento
Marcatori:Martins,Eremenko,autogol


tranquillo ti prendi la vittoria del 3 - 0, l'unica amarezza che ci ha preso la ROMA la tratti in quel modo e gli faccia fare questa porca figura, secondo me è della LAZIE, cmq apparte questo vinci 3 a 0
 

BARI

Esordienti
5 Settembre 2011
193
0
16
si io avevo messo 3a0 ma l'avversario mi ha detto metti 5a0 quindi vado per il 3a0
 

paolo9876

Juniores
22 Ottobre 2011
1,589
0
36
PSN ID
gilmour76
eccomi qua non scappo alle critiche! si è vero me ne sono andato sul 3 a 0 ma perchè mi sono vergognato di come ho trattato la roma! passo anche l'ultima perchè è un periodo che mi vergogno di me stesso sono troppo scarso scusate ma le uniche partite che faccio sono con voi di pesfan.
comunque io sono juventino ma per me la lazio è sbiadita come la sua maglia non preoccuparti ares...
 

ares

Esordienti
24 Novembre 2011
190
0
16
paolo9876 ha detto:
eccomi qua non scappo alle critiche! si è vero me ne sono andato sul 3 a 0 ma perchè mi sono vergognato di come ho trattato la roma! passo anche l'ultima perchè è un periodo che mi vergogno di me stesso sono troppo scarso scusate ma le uniche partite che faccio sono con voi di pesfan.
comunque io sono juventino ma per me la lazio è sbiadita come la sua maglia non preoccuparti ares...


proprio perchè avevi la ROMA dovevi combattere fino all'ultimo minuto... ma vabbene lo stesso posso capire il tuo umore, ma credo che matematicamente sei quasi fuori dal girone sei non lo sei già del tutto !!!
 

ares

Esordienti
24 Novembre 2011
190
0
16
Ed anche il primo girone si chiude, con delle partite non svolte ma con le credenziali giuste per stipulare una classifica, che riporta questo:

1) RENNES
Punti = 9
Partite Fatte = 4
Goal Fatti = 8
Goal Subiti = 7
Diff. Reti = + 1

2) RUBIN KAZAN

Punti = 6
Partite Fatte = 4
Goal Fatti = 6
Goal Subiti = 5
Diff. Reti = +1

3) ROMA

Punti = 4
Partite Fatte = 5
Goal Fatti = 6
Goal Subiti = 8
Diff. Reti = -2

4) Stoke CIty

Punti = 1
Partite Fatte = 1
Goal Fatti = 0
Goal Subiti = 0
Diff. Reti = 0

E quindi il girone si chiude con il Rennes e il Rubin Kazan che passano al turno successivo... A breve sarà aperto un nuovo topic con su scritto il regolamento e le partite da svolgere...
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
paolo9876 ha detto:
eccomi qua non scappo alle critiche! si è vero me ne sono andato sul 3 a 0 ma perchè mi sono vergognato di come ho trattato la roma! passo anche l'ultima perchè è un periodo che mi vergogno di me stesso sono troppo scarso scusate ma le uniche partite che faccio sono con voi di pesfan.
comunque io sono juventino ma per me la lazio è sbiadita come la sua maglia non preoccuparti ares...



Ma guarda te!!!
Per caso mi sono imbattuto in questa bella discussione pur non essendo dello stesso girone me la dovete concedere una considerazione personale..anzi due perchè se non te lo dicono gli altri te lo dico io perchè tu fai parte di quella categoria di gente che io combatto quest'anno e che prenderei volentieri (e qui mi fermo se no mi ribannano) WXWXXXXXXX :evil: :evil:
A) Chi ti dice/ordina di giocare se ti senti scarso e ti vergogni? Fai amichevoli semmai!!
B) La cosa peggiore (e konami giustifica purtroppo quelli come te) è che rovini anche gli altri staccando...lo sai? :twisted: :twisted: :twisted: Eh..???
Sarai pure una brava persona (oddio sei juventino e io dopo aver dato la mano uno juventino me riconto le dita :lol: :cool: ) i 5-0 o anche 10 non contano niente...l'avversario lo penalizzi lo stesso staccando e lo costringi ad incontrare sempre più sopesso gli stacconi!!!

Capitoooooo??? Comprìììììììììì?????? Ahò...e poi con la Roma!!!!!!! La maggicaaaa!!! :twisted:

Detto ciò qua la mano ;) se vuoi ti dò anche il mio ID: bordogreen aggiungimi se vuoi e facciamo qualche amichevole dai retta vedrai che il periodaccio passa e a me sono utili per riparare i danni che mi fanno continuamente, staccando, i tanti bei personaggini che popolano l'online di pes!! Ripeto: mi sembri una brava persona in fondo..però scusa te l'ho detto prima come la penso. Ciao.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,692
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau

Utenti online