Buonasera a tutti, ho lopetegui come allenatore ma non riesco ad aumentare le abilita' gestionali ( coupon terminati ), come posso fare per poter schierare tutti i migliori calciatori ? Sforo di un bel po'
grazie
grazie
Ciao, le abilità gestionali le aumenti solo con gli appositi consumabili che trovi ahimè solo comprando i vari agenti speciali e top.quindi per avere una squadra 5 stelle al completo devo cambiare allenatore?
Ciao, le abilità gestionali le aumenti solo con gli appositi consumabili che trovi ahimè solo comprando i vari agenti speciali e top.
Tex non dire queste cose è scorrettissimo schierare le black e poi i bianchini in panchinaE si.. per avere tutti i top e i featured ci vogliono i Guardiola e compagnia bella .. non conoscendo il tuo allenatore attuale potresti anche accontentarti di avere gli 11schierati top e le palle bianche in panchina..
Tex non dire queste cose è scorrettissimo schierare le black e poi i bianchini in panchina
Non darmi ste risposte io gioco 3 e 4 stelle come è che pieno di gente che gioca con i bianchini in panca mica stanno a fa la Challenge online sono solo scorretti puntose uno deve giocare la coppa challenge deve necessariamente schierare la formazione migliore e se l'allenatore non ti permette di inserire giocatori migliori in panca devi utilizzare questo metodo .
io trovo piu illegali quelli che schierano mbappe neymar e messi pompati
se uno deve giocare la coppa challenge deve necessariamente schierare la formazione migliore e se l'allenatore non ti permette di inserire giocatori migliori in panca devi utilizzare questo metodo .
illegale?se uno deve giocare la coppa challenge deve necessariamente schierare la formazione migliore e se l'allenatore non ti permette di inserire giocatori migliori in panca devi utilizzare questo metodo .
Illegali??? Addirittura???
Questa non si può sentire dai...
Non c'è paragone tra le due cose neanche minimamente!
evidentemente o non ti è mai capitato di trovarli contro , oppure li utilizzi anche tu , le palle nere normali sembrano palle argento in confronto , un messi pompato e livellato fa quello che vuole in mezzo al campo
illegale?
vuoi sapere cosa è illegale?
giocare a livello 2 con panchina bianca e altre 4/5 bianchi negli 11 e tre nere all'attaco segnare l'uno a zero e poi fare 60 minuti di melina , dopo di che ricevuti i giusti insulti via messaggio segnalarmi e farmi avere una settimana di ban.
questo è ILLEGALE
60 minuti di minuti non è scorretto?si perchè tanto ci sarà sempre qualcosa da ridire specialmente quando si perde! fare mielina potrà essere immorale , ma se uno gioca per vincere ogni mezzo è valido! sempre che non si violino le regole di gioco! ( vedi i cheaters ) . io non l ho mai utilizzato questo metodo direttamente , ma se sto vincendo con due gol di scarto cerco di rallentare il gioco facendo fasi con molto possesso palla . evito inutilmente di sbilanciarmi
60 minuti di minuti non è scorretto?
Yescerto! non è piacevole! bhe ti hanno bannato per una settimana per insulti?
Grazie per la riposta ma ho le monete e fino ad ora a parte lopetuegui che arriva a 600 non trovo allenatori con abilità gestionali più alte . Quali sono gli allenatori per poter schierare i top player ?Siete un po’ OT
Comunque come alternativa ad aumentare le gestionali, puoi cercare dei giocatori di livello oro o argento che crescano molto. Le abilità gestionali sono infatti legate al costo dei giocatori piuttosto che alla loro valutazione. De Ligt, Lafont, Chiesa, Vinicious Jr, Kluivert sono ottimi giocatori se livellati, che arrivano e passano i 90 non influenzando comunque i tuoi costi. Anche i rinnovi saranno meno costosi in quanto non cambia il prezzo anche se salgono molto di livello.
Il mio consiglio può sembrarti ovvio, ma se non trovi allenatori migliore o non puoi permettertelo, o se non trovi gestionali, uno o due argenti buggati fanno al caso tuo!