Carriera ABERDEEN - Contratto Annuale con opzione per il secondo - @LUCAWE11 sfida @THE ELDER - Master conclusa - Zero Titoli - Niente rinnovo - THE END

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,856
25,613
113
PSN ID
Safelb
Se qualcuno conosce L Aberdeen mi può segnalare brevemente il modulo,che adora nella realtà è i giocatori più significativi?
Mi direte? Guarda su internet
E io vi rispondo: mi stimola maggiormente un vs suggerimento...la pagina on linea è fredda .... non trasmette emozioni ... qua dentro in questa sezione si respira pes e calcio
 

Elpessarissimo

Giovanissimi B
26 Dicembre 2020
254
217
43
PSN ID
Nikg70_Pro
Se qualcuno conosce L Aberdeen mi può segnalare brevemente il modulo,che adora nella realtà è i giocatori più significativi?
Mi direte? Guarda su internet
E io vi rispondo: mi stimola maggiormente un vs suggerimento...la pagina on linea è fredda .... non trasmette emozioni ... qua dentro in questa sezione si respira pes e calcio
Seguo. E ci guardo io.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Elpessarissimo

Giovanissimi B
26 Dicembre 2020
254
217
43
PSN ID
Nikg70_Pro
L' Aberdeen è una squadra giovane, con ottimi giocatori under 25 già forti, come Ferguson e Cosgrove.
20210117_184131.jpg
20210117_184116.jpg
Molti sono giocatori giovani con un buon avvenire oltre ai nomi sopracitati, come Edmondson, Wright, Mclennan e Campbell, per esempio.

L' allenatore

20210117_183951.jpg
A lui piace il 4-2-3-1, a inizio stagione l' ha utilizzato, ma adesso sta facendo un ricambio continuo di moduli, da un offensivo 3-1-4-2 a un difensivo 5-3-2, forse un po' confuso.
È da 9 anni alla guida del club e lo terrei.

Nell' ultima partita, persa 4-1 con il Ross County ha utilizzato un 3-4-1-2.
Eccolo:
20210117_184055.jpg

Ci sono anche giocatori di grande esperienza, come Hayes e Lewis.
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Ahahahhahha grande @Lucawe11. Chissà quanto duri :)
Bella scelta, affascinante il campionato scozzese come d'altronde tutto il calcio britannico. Credo che negli anni 80 ha vinto anche trofei importanti l'aberdeen.
Buon inizio.
Ps:anche io ho scaricato gli stadi di @ciuffu che rendono l'esperienza ancora più bella!
 
  • Like
Reactions: Tebrin e Lucawe11

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
Ma tanto non ne fa mercato :D pure se la rosa dovesse avere chessò un solo terzino dx e una sola punta, preferisce comunque rimanere con buchi nella rosa :rotfl:
Per lui il calciomercato non esiste :D
 
  • Like
Reactions: Tebrin e Lucawe11

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Ma tanto non ne fa mercato :D pure se la rosa dovesse avere chessò un solo terzino dx e una sola punta, preferisce comunque rimanere con buchi nella rosa :rotfl:
Per lui il calciomercato non esiste :D
Ma almeno in questa il mercato bisogna farlo. Va bene usare una big che ha giocatori forti ovunque, ma con le piccole se non fai mercato non vai da nessuna parte
 

Elpessarissimo

Giovanissimi B
26 Dicembre 2020
254
217
43
PSN ID
Nikg70_Pro
L' Aberdeen è una squadra giovane, con ottimi giocatori under 25 già forti, come Ferguson e Cosgrove.
Visualizza allegato 219268
Visualizza allegato 219270
Molti sono giocatori giovani con un buon avvenire oltre ai nomi sopracitati, come Edmondson, Wright, Mclennan e Campbell, per esempio.

L' allenatore

Visualizza allegato 219272
A lui piace il 4-2-3-1, a inizio stagione l' ha utilizzato, ma adesso sta facendo un ricambio continuo di moduli, da un offensivo 3-1-4-2 a un difensivo 5-3-2, forse un po' confuso.
È da 9 anni alla guida del club e lo terrei.

Nell' ultima partita, persa 4-1 con il Ross County ha utilizzato un 3-4-1-2.
Eccolo:
Visualizza allegato 219274

Ci sono anche giocatori di grande esperienza, come Hayes e Lewis.
Chiedo a @Lucawe11 di mostrare dei pareri.
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
Ma almeno in questa il mercato bisogna farlo. Va bene usare una big che ha giocatori forti ovunque, ma con le piccole se non fai mercato non vai da nessuna parte
Ehhh, vaglielo a spiegare :D non ci sente da quell'orecchio :D
Già mi immagino il tutto, NIENTE mercato, fa qualche partita (molto probabilmente prenderà qualche sonora sconfitta), si stufa e dopo 5 o 6 partite (mi sono tenuto largo) torna in qualche top team :rotfl:
O torna alla Juve :rotfl:
 

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
Ehhh, vaglielo a spiegare :D non ci sente da quell'orecchio :D
Già mi immagino il tutto, NIENTE mercato, fa qualche partita (molto probabilmente prenderà qualche sonora sconfitta), si stufa e dopo 5 o 6 partite (mi sono tenuto largo) torna in qualche top team :rotfl:
O torna alla Juve :rotfl:
Che senso ha giocare la master allora.... :oops:
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
Che senso ha giocare la master allora.... :oops:
Ma infatti già mesi fa gli avevo consigliato (visto le sue assurde fissazioni) di fare il campionato invece che la master, visto che per lui il mercato non esiste proprio (preferisce rimanere con buchi nella rosa piuttosto che comprare qualcuno).
Però è talmente cocciuto che non ascolta mezzo consiglio.
Certe fissazioni sono paradossali, tipo che senso ha, visto che gioca da anni a superstar o leggenda (ma solo contro le prime 8 nel ranking, altra sua fissazione), giocare contro le tre neopromosse a livello campione???ovvio che poi fa risultati tennistici, visto che comunque usa solo top team!
Ma gioca tutto a superstar (o al massimo a leggenda contro le milanesi o le romane) no???
Invece no... contro il Benevento o il Crotone o lo Spezia a campione ;)
Poi oh, contento lui :)
 

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
Ma infatti già mesi fa gli avevo consigliato (visto le sue assurde fissazioni) di fare il campionato invece che la master, visto che per lui il mercato non esiste proprio (preferisce rimanere con buchi nella rosa piuttosto che comprare qualcuno).
Però è talmente cocciuto che non ascolta mezzo consiglio.
Certe fissazioni sono paradossali, tipo che senso ha, visto che gioca da anni a superstar o leggenda (ma solo contro le prime 8 nel ranking, altra sua fissazione), giocare contro le tre neopromosse a livello campione???ovvio che poi fa risultati tennistici, visto che comunque usa solo top team!
Ma gioca tutto a superstar (o al massimo a leggenda contro le milanesi o le romane) no???
Invece no... contro il Benevento o il Crotone o lo Spezia a campione ;)
Poi oh, contento lui :)
Mah, il mondo bello perché Vario.... :p
Con le big giocare con le sue "linee guida" non ha senso per me, dovrei giocare con una mano legata dietro la schiena per non vincere....
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Elpessarissimo

Giovanissimi B
26 Dicembre 2020
254
217
43
PSN ID
Nikg70_Pro
Grazie 1000!!!!
Ho sbirciato velocemente ora i tuoi post .... Stasera guardò con attenzione mi concentro e ti dico.
Grazie davvero per i suggerimenti perché non conosco mezzo giocatore.
Cavolo difesa a 3???!!!
Il mister ha utilizzato tantissimi moduli con difese sia a 3, sia a 4, sia a 5.
Comunque prego.
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,856
25,613
113
PSN ID
Safelb
Ciao Ragazzi!!!!!!!!!!!

Grazie a tutti per i commenti e le opinioni anche se "negative"!!!!

Ma si dai ognuno si diverte a suo modo!!!

Stasera iniziò e sono "abbastanza" carico ... non carichissimo .... ho fatto qualche amichevole ma i giocatori sono assolutamente imbarazzanti....L overall medio di 70pti e mooooolto diverso dall overall medio juve di 85pti.....

Passaggi sbagliati in assistito, giocatori di una lentezza disarmante, i tiri poi ...... ho fatto un tiro da appena fuori L area piccola a botta sicura: uscito di 4mt!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Una roba vergognosa!!!!
Punizioni ni calciate in maniera indegna...insomma una squadra davvero scarsa .... non so se troverò gli stimoli giusti per portare a termine la stagione .... ma ci proverò ....

RINGRAZIO @Elpessarissimo per le dritte, ho studiato ... partirò con un 433 col capitano Lewiss in porta, Cosgove prima e unica punta, poi ho un buon ricambio sulle fasce. Certo i giocatori "forti" hanno un overall leggermente sopra il 70 ......

NON farò mercato inizialmente anche perché La Rosa e folta ..... se farò la seconda stagione magari lo faccio ... il budget che comunque ho a disposizione e di una miseria assoluta ....

Comunque bando alle ciance stasera si inizia la SCOTTISH PREMIER LEAGUE con il match d esordio in casa:

ABERDEEN vs KILMARNOCK (ma che squadraccia e??????)
 
  • Like
Reactions: Tebrin e Maxbre
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online