Purtroppo si, se vuoi giocare online devi pagare il pizzo! Ormai si sono accodati tutti a questa ladrata, che poi addolciscono con dei giochi a noleggio (non regalati)Buongiorno.
Ma per giocare online, bisogna necessariamente avere un abbonamento a playstation plus?
Ogni volta che provo a fare una partita online, mi blocco sulla finestra del abbonamento....
Grazie
Purtroppo si, se vuoi giocare online devi pagare il pizzo! Ormai si sono accodati tutti a questa ladrata, che poi addolciscono con dei giochi a noleggio (non regalati)
I giochi sono tuoi,ma se non rinnovi il plus non puoi giocarci. Sono attivi solo con plus attivo. Poi puoi giocarci con connessione attiva o no,puoi ricaricarli gratuitamente se li disinstalli e rimangono tuoi. Ma se ti scade il plus e non lo rinnovi più non puoi giocarci.quelli del plus sono regalati. rimangono tuoi per sempre anche se non rinnovi il plus.

Non credo proprio, a meno che non hanno cambiato le carte in tavola, io so che se non rinnovi, anche se li ha nell'Hard Disk non puoi usarliquelli del plus sono regalati. rimangono tuoi per sempre anche se non rinnovi il plus.