Abbinamento SERVER diversi con due utenti su stessa playstation e stessa linea???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CoBoRa

Pulcini
17 Dicembre 2020
57
25
18
Salve a tutti player...
Scrivo questo mio primo post e chiedo scusa se sbaglio in qualcosa o se l'argomento è già stato trattato.
Purtroppo ho un problema col mio account quest'anno, giocando a PES 2021: io e mio fratello abbiamo due account diversi e giochiamo con entrambi alla stessa postazione con quindi stesso cavo LAN, stessa consolle e stessa linea internet; purtroppo per me il mio account in my club viene sempre abbinato a players dell'est europa, tra cui soprattutto turchi, serbi, macedoni e volentieri ad arabi (soprattutto medio oriente intendo)....con la conseguenza che il livello di connessione tra noi è bassissimo (due o addirittura due tacchette); se invece ptovo con account di mio fratello tutto fila liscio, spesso gioco con utenti italiani, la connessione è buona tra noi e l'avversario viene abbinato subito.
La cosa che però poi mi ha spinto a ricerche su internet e a chiedere il vostro aiuto è che provando su altra postazione di un nostro amico in un comune limitrofo abbiamo scoperto che avviene la stessa cosa....
Qualcuno potrebbe aiutarmi in merito???

PS: gli anni precedenti con PES 2020-2019-2018 non accadeva ed infatti la mia valutazione si assestava intorno agli 800....mentre quest'anno non riesco proprio a salire oltre i 750...
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Magari uno ha impostato richiedi connessione stabile e l'altro no? Difficile che si venga accoppiati con giocatori stranieri nelle classificate. Cmq come sempre chiedo di usare i topic in evidenza e non aprirne uno per ogni domanda, grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,388
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze