AAA cerco qualcuno che mi sappia dire come fare

27 Novembre 2011
41
0
6
a fare dei cross decenti. Gioco cn assistenza nei passaggi a due tacche, uso l'analogico ma su100cross che faccio, 99 li prende sempre la cpu, l'unico che prendo va a casa di Dio...Idem x i passaggi in profondità alti, i loro passano tutti, i miei uno su200....V prego, aiuto prima che lancio sto catorcio di gioco dalla finestra...
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Diego Alberto Milito ha detto:
a fare dei cross decenti. Gioco cn assistenza nei passaggi a due tacche, uso l'analogico ma su100cross che faccio, 99 li prende sempre la cpu, l'unico che prendo va a casa di Dio...Idem x i passaggi in profondità alti, i loro passano tutti, i miei uno su200....V prego, aiuto prima che lancio sto catorcio di gioco dalla finestra...

ne ho fatte un pò di partite, quasi tutte online, e segnare su cross alto è molto difficile anche se metti 4 tacche di assistenza. La dinamica del cross alto è completamente modificata e io che li ho sempre fatti, dai tempi, ti dico che la media è circa 1 su 20 fai gol. Ci sono delle altre combinazioni, che non ho praticamente mai usato, con L1, ecc... che puoi trovare anche sul manualino allegato al gioco e che forse possono migliorare qualcosa. Sta di fatto che il cross alto è depotenziato in maniera allucinante. Per quanto riguarda i filtranti alti, soprattutto da lontano, se metti a 4 tacche ti riescono senza problema, anzi sono un baco del gioco, riescono troppo facili e i difensori vanno facilmente a ramengo.
 
27 Novembre 2011
41
0
6
Ti dico che anche a quattro tacche non passano tutti i filtranti alti, infatti mo sto provando a due tacche ma nn cambia un cavolo....Tu cosa mi consigli?Quante tacche usare?
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Diego Alberto Milito ha detto:
Ti dico che anche a quattro tacche non passano tutti i filtranti alti, infatti mo sto provando a due tacche ma nn cambia un cavolo....Tu cosa mi consigli?Quante tacche usare?

per adesso ne uso 3, ma pensò passerò a 2 in futuro. Ti dico che qui sul forum i più vanno per le 2 tacche. I filtranti alti a meno di 4 tacche richiedono un indirizzamento più preciso con la levetta.
 
27 Novembre 2011
41
0
6
luxdex ha detto:
Diego Alberto Milito ha detto:
Ti dico che anche a quattro tacche non passano tutti i filtranti alti, infatti mo sto provando a due tacche ma nn cambia un cavolo....Tu cosa mi consigli?Quante tacche usare?

per adesso ne uso 3, ma pensò passerò a 2 in futuro. Ti dico che qui sul forum i più vanno per le 2 tacche. I filtranti alti a meno di 4 tacche richiedono un indirizzamento più preciso con la levetta.
Ok....Ascolta, ultima cosa, invece quando ho la palla e corro e l'avversario vicino a me anche se è più lento mi supera e m frega la palla, nn ce un modo x superarlo e nn xdere la palla?
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
semplice... quando vedi che l'avversario che ti sta raggiungendo è quasi a pari, lascia la velocità R1 e fai dietro front, levetta indietro, avrai un minimo di tempo per passare la palla a un compagno che di solito ti segue nell'azione. Caso mai il marcatore che cerca di ritornare ti rilibererà il giocatore tuo che era in corsa e tu con un filtrante lo puoi smarcare. Dicesi gioco del calcio :D
Non ti preoccupare, se hai domande se riesco ti rispondo.
 
27 Novembre 2011
41
0
6
luxdex ha detto:
semplice... quando vedi che l'avversario che ti sta raggiungendo è quasi a pari, lascia la velocità R1 e fai dietro front, levetta indietro, avrai un minimo di tempo per passare la palla a un compagno che di solito ti segue nell'azione. Caso mai il marcatore che cerca di ritornare ti rilibererà il giocatore tuo che era in corsa e tu con un filtrante lo puoi smarcare. Dicesi gioco del calcio :D
Non ti preoccupare, se hai domande se riesco ti rispondo.
Ok, se xò sto andando sul fondo x crossare?Dai nn è possibile che corro verso il fondo x crossare cn Zanetti o Nagatomo e un difensore del Brescia che è molto più lento mi supere e m frega la palla....
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
anche se stai quasi sul fondo puoi fare questo tipo di cambio direzione che ti ho descritto. Se ti liberi un attimo puoi o passare la palla a qualcuno o fare il cross con l'altro piede, così rischi un pò il fuorigioco.
Puoi anche tentare quando ti arriva a pari un incrocio a novanta gradi, sempre decellerando tutto di lato e velocità, ma non è detto che riesca. Ci sono poi alcuni tasti speciali per vari tipi di dribbling, ma su questo non sono un esperto, puoi guardare nel tutorial di PES.
A quanto pare è possibile che i difensori del Brescia recuperino sui tuoi terzini, non so dirti perchè offline gioco poco... online i terzini avversari recuperano anche Cristiano Ronaldo...
 
27 Novembre 2011
41
0
6
luxdex ha detto:
anche se stai quasi sul fondo puoi fare questo tipo di cambio direzione che ti ho descritto. Se ti liberi un attimo puoi o passare la palla a qualcuno o fare il cross con l'altro piede, così rischi un pò il fuorigioco.
Puoi anche tentare quando ti arriva a pari un incrocio a novanta gradi, sempre decellerando tutto di lato e velocità, ma non è detto che riesca. Ci sono poi alcuni tasti speciali per vari tipi di dribbling, ma su questo non sono un esperto, puoi guardare nel tutorial di PES.
A quanto pare è possibile che i difensori del Brescia recuperino sui tuoi terzini, non so dirti perchè offline gioco poco... online i terzini avversari recuperano anche Cristiano Ronaldo...
Grazie di tutto, cmq quest'anno la Konami ha fatto pietà....
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
figurati, ho intravisto il messaggio e per quello che posso cerco di essere utile :D
purtroppo concordo su Konami... non so come molti possano parlare così bene di questo gioco.
Io ci gioco da più di 10 anni...
ciao
 

rickybuc

Pulcini
14 Dicembre 2012
51
0
6
io penso sia il peggior online di sempre...a me va sempre tutto lento nonostante un ottimo ping..non so piu cosa fare..
 
27 Novembre 2011
41
0
6
luxdex ha detto:
figurati, ho intravisto il messaggio e per quello che posso cerco di essere utile :D
purtroppo concordo su Konami... non so come molti possano parlare così bene di questo gioco.
Io ci gioco da più di 10 anni...
ciao
Ultimissima cs e nn t scoccio più, la maggior parte sul forum usano due tacche nei passaggi assistiti, mentre invece x la velocità gioco a quanto la usate?
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
non lo so perchè praticamente gioco solo online e la velocità non si modifica
da qualche altro topic ho letto qualcosa però: dovresti leggere nel topic news rumors... quello con scritto 27, mi sembra li ci sia qualcuno che ne fa cenno
 
27 Novembre 2011
41
0
6
luxdex ha detto:
non lo so perchè praticamente gioco solo online e la velocità non si modifica
da qualche altro topic ho letto qualcosa però: dovresti leggere nel topic news rumors... quello con scritto 27, mi sembra li ci sia qualcuno che ne fa cenno
new rumors dove?Qua su Pesfan?Me lo puoi linkare?
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
non saprei... so che ne hanno parlato dopo l'ultimo aggiornamenteo intorno al 28/12 mi sembra, ma non sono sicuro se il topic fosse quello o quello master offline.
Casomai prova a chiedere in quei topic.
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
se posso ti suggerisco di provare sui cross invece di arrivare sul fondo e crossare prova a tornare indietro e crossa con il giocatore rivolto verso la tua porta... per contrastare l avversario se stai avanti col pallone prova a tagliargli la strada mettendoti davanti a lui... per la velocità devi scegliere tu quale usare se ti piace un gioco lento diminuisci se ti piace veloce aumenti ê soggettiva la cosa... new rumors sta nella sezione PES 13
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,228
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24