A volte ritornano

marcotr

Primi Calci
7 Settembre 2016
4
0
1
PSN ID
marcotr
Ciao sono Marco e sono piuttosto anzianotto rispetto alla media, sono un vecchio pessaro passato a FIFA dopo il periodo di decadenza (almeno personale) di PES, in quel periodo frequentavo tutti i forum di pes italiani e inglesi per editare anche a mano.

Avevo la PS3 solo ed esclusivamente per giocare a PES....la master league mi è sempre rimasta nel cuore...

Tra i membri di questo forum ricordo benissimo Vixon e Yazid, probabilmente conosciuti in uno dei tani forum....credo fosse pesfan...ed io ero registrato credo con il nick "Vecio"...o qualcosa del genere...ero un fruitore assiduo dei vari FO che uscivano.

Quest'estate ho visto sul PSN il free to play di myClub...e così mi son detto...."ma perchè no?"...vediamo a che punto è....bhe...devo dire che mi ci sono quasi accanito...per carità non sono un fulmine di guerra....però ho ritrovato questo vecchio primo amore....e come si dice...il primo amore non si scorda mai...e quindi eccomi qua a ricalcare questi territori abbandonati da tempo.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,277
Ultimo utente registrato
xoilaczheal