A voi succede?

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
ieri giocando in divisioni mi hanno fatto matchmaking contro una squadra di livello 3! E io sono di livello 2! Fortunatamente ho vinto, ma la cosa mi ha fatto incazzare non poco dato che non è la prima volta che mi succede...va bene che puoi incontrare gente con miglior rating...ma cazzo con miglior squadra mi sembra un abuso!
 

SirPeppe

Allievi B
27 Novembre 2015
565
521
93
PSN ID
PEPP_ONE81
sinceramente non mi è mai capitato...stavo sbroccando come dici tu quando ho visto una squdra con una stella più della mia...salvo poi a fine partita accorgermi che con l'aumentare del livello di un paio di giocatori avevo sforato il range per le tre stelle e ero diventato il più scarso di quelli con quattro :D
 

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
sinceramente non mi è mai capitato...stavo sbroccando come dici tu quando ho visto una squdra con una stella più della mia...salvo poi a fine partita accorgermi che con l'aumentare del livello di un paio di giocatori avevo sforato il range per le tre stelle e ero diventato il più scarso di quelli con quattro :D
Si quello è successo anche a me! Ma questa volta non è stato cosí, perche la prima cosa che ho fatto è andare a controllare propio quello! Comunque non è la prima volta che mi capita questo...io che devo fare salti mortali per restare su i 1399 ( ogni volta ho meno argenti e sempre più bronzi) mi sta sul caz... dover incontrare una squadra piena di argenti e ori...
 

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
Devono fare come la concorrenza che online stravince sempre il confronto ..... Ovvero mettere la possibilità di impostare il match con restrizioni vere dando la possibilità di fare matchmaking solo tra (esempio) squadre full Silver....
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.