a quanto impostate la durata della partita

frank.drebin

Pulcini
11 Dicembre 2014
23
3
3
PSN ID
sclergio
ciao a tutti,
sono nuovo del forum ma sono un PESsaro di lunga data, ho cominciato a giocare ai tempi del mitico winning eleven, quindi su ps1, poi ps2 ma solo da poco ho acquistato ps3. Ho usufruito dell'offerta per acquistare pes2015 in versione digitale dopo aver testato qualche ora una vecchia versione, il 2011 mi pare, pagato 1e usato da game stop [dando indietro fifa2013 che il tizio che mi ha venduto la ps3 mi ha regalato e con il quale non ho MAI giocato :cool: ].
Ho fatto questa premessa per farvi capire che ho giocato a pes per un vita ma crescendo si ha sempre meno tempo. . .anche se per giocare a pes il tempo si trova :)
allora, io ho sempre giocato impostando come durata della partita dieci minuti, tempo che tra una balla e l'altra si trasforma in 15 min a partita, quindi una media di 4 partite l'ora. . .ora siccome questa config è un retaggio dei tempi andati, volevo sapere voi a quanto impostate questo setting. Sono molto curioso di sapere se anche chi ha più tempo abbassa comunque la durata delle partite o se in generale è ancora il valore maggiormente usato.

Ciao Frank,
anche io pessaro di vecchia data
il tempo a disposizione dipende dalle giornate, come penso succeda anche a te.
Ma, nonostante questi vari fattori, io ho sempre impostato la partita a 10 minuti.
Il perchè non lo so, ho sempre fatto così...

Cmq ben tornato. Io abbandonai Pes sulla next gen (quella che adesso è diventata old...) per passare a Fifa, fino a quando, da Fifa 14, ho capito che non era un gioco, ma una presa per i fondelli. E così Pes 2014, anche se non bellissimo ma pieno di difetti, sinceramente meritava molto più del concorrente meglio vestito (ma che sotto faceva schifo comunque).

Con questo Pes c'è da divertirsi.

Ultima modifica:
Anch'io gioco a 10 minuti, perché 5 li ritengo troppo pochi, mentre 15 per me sono tanti

grazie ragazzi!! bene ottimo, pensavo che nel frattempo fossero un po' cambiate le cose ma vedo con piacere, che il tempo di default di una volta è ancora molto usato. . .a proposito, ieri sera sono riuscito ad arrivare fino ai quarti di una champions, quindi sei partite di girone e un ottavo in una sera, per una volta ogni tanto ci sta alla grande! :D

Ciao io gioco a 14 minuti, mi trovo bene per ora. A 10 non ancora riesco perchè quando "entro in partita" sta già per finire e non sfrutto in pieno le mie capacità.

14 min...anche se è da un po che penso di mettere a 15, ma per ora per me 14 è cmq il giusto.
con meno minuti mi sembrerebbe di dover fare le cose in modo sbrigativo e non è il modo di giocare che mi piace.

14 min...anche se è da un po che penso di mettere a 15, ma per ora per me 14 è cmq il giusto.
con meno minuti mi sembrerebbe di dover fare le cose in modo sbrigativo e non è il modo di giocare che mi piace.
Concordo....io gioco da 12 minuti... Vorrei farle da 15,mi frena il fatto pero che impostando le partite con quel minutaggio ,i risultati delle altre partite finiscono con risultati tennistici...

ciao ragazzi, anch'io gioco partite da 12 minuti, 10 mi sembrano un po' pochi. Aggiungo che era dai tempi della ps2 che non mi divertivo e giocavo tanto a pes. Io giocando solo offline, nonostante le critiche (magari qualcuna anche giusta), trovo che questa edizione sia la miglior simulazione calcistica di sempre,con un ritmo da partita vera impostato a -1 e un gamplay e delle animazioni davvero fenomenali. Poi ora ho anche imparato ad usare il tiro manuale e quando faccio gol il salotto diventa una bolgia. Scusate se sono andato un po' fuori tema, ma questo pes mi entusiasma.

Io amo giocare a 15 minuti ma in una giornata di campionato escono tre 6-1 almeno :(

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

è vero, e un po rovina l'atmosfera...però alla fine sticaxxi, in fondo sono sempre 3 punti a vittoria, nn è che ne danno 4 alle squadre del COM che fanno 6 reti, quindi pazienza...

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,464
Ultimo utente registrato
mm8888itcom