A mio parere punizioni come l'anno scorso; un bene o un male ???

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Mio parere opinabilissimo...ma pes è peggiorato x me quest anno e piu fifa che pes ..
 

Ccipo1998

Pulcini
21 Gennaio 2019
50
20
8
Il problema e anche la CPU... Sembra infallibile su punizione
Ti dirò che invece a me la CPU le punizioni le sbaglia la maggior parte delle volte (a difficoltà Leggenda), ma anzi sono io che sono quasi infallibile ormai :rotfl:. Non per nulla, ma per dire che si, anche secondo me le punizioni sono diventate veramente troppo facili, anche complici i portieri che spesso non prendono neanche i tiri meno angolati..
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Troppo facili, sono d’accordo. C’è un però: molte volte trovo avversari che NON fanno saltare la barriera, NON muovono il portiere sul palo vicino col triangolo, NON selezionano il portiere con L1 + R3.

Basterebbe fare in modo che una palla angolata vada dentro e una palla non molto angolata venga parata, soprattutto se si schiaccia il triangolo per coprire il palo.

Credo andrebbero calibrate meglio. Però meglio facili che difficili, sennò si premia quelli che falciano fa falli tattici, visto che già i rossi sono ridotti al minimo.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Dovrebbero essere equilibrate ma meglio facili che difficili. Anche nella realtà una punizione dal limite è sempre gol o quasi.
Si. Se c’è un punizionista è vero! Dovrebbero solo, secondo me, permettere a chi difende di saltare in barriera (e questo è possibile) e permettere di battezzare un palo o l’altro col portiere. Se scelgo il palo dietro la barriera devo avere un 80% di possibilità di prenderla, a meno che non sia a fil di incrocio. Ma se la mette dall’altra devo per contro avere un -50% di possibilità. Poi ovviamente entrano in gioco le stats.

Però mi capita di metterla a Neuer con un tiro nemmeno tanto angolato e un po’ mi fa storcere il naso. Buon per me, comunque :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,931
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke