Kits A chi posso chiedere il kit di una squadra?

mena46

Allievi B
Editer
8 Marzo 2017
668
320
63
Sicuro sia la stessa maglia davanti e dietro? Anche le 2 davanti sono diverse tra loro

francesco.m

Pulcini
28 Settembre 2017
58
6
8
sisi tranquillo solo che lo stemma dell adidas invece di bianco me lo fai nero come sul pantaloncino sinistro , mentre il logo del bari potresti mettere quello di adesso?

mena46

Allievi B
Editer
8 Marzo 2017
668
320
63
Habemus internet, l'ho caricata e non è male, se vuoi te la giro, poi mi fai sapere ok?

Saintsimon

Primi Calci
22 Gennaio 2015
16
3
3
Ciao Mena46 perdonami se ti disturbo. Da diverso tempo cerco di trovare i kit della mia squadrapotenza-maglia-gara-home-201718.jpg , il Potenza Calcio che è primo nel girone H della serie D in modo da poterli inserire nel gioco. Non sono molto pratico di editing e vorrei sapere se puoi aiutarmi.
Se posso permettermi di seguito le immagini delle maglie.

Allegati

mena46

Allievi B
Editer
8 Marzo 2017
668
320
63
Ciao Mena46 perdonami se ti disturbo. Da diverso tempo cerco di trovare i kit della mia squadraVedi l'allegato 88485 , il Potenza Calcio che è primo nel girone H della serie D in modo da poterli inserire nel gioco. Non sono molto pratico di editing e vorrei sapere se puoi aiutarmi.
Se posso permettermi di seguito le immagini delle maglie.
ci provo ma ho altre maglie prima delle tue

mena46

Allievi B
Editer
8 Marzo 2017
668
320
63
Ho visto che hanno la scritta potenza come se fosse uno sponsor, la vuoi o meglio senza?

Saintsimon

Primi Calci
22 Gennaio 2015
16
3
3
Ho visto che hanno la scritta potenza come se fosse uno sponsor, la vuoi o meglio senza?
Prima di tutto grazie. Sei precisissimo, sinceramente la maglia di gara non presenta la scritta. So che a breve inseriranno uno sponsor...ti invio file con sponsor appena recupero immagine... grazie tante ancora