a caccia di avversari

nellostanzino

Primi Calci
16 Gennaio 2015
4
0
1
ciao ragazzi scusate se rompo, ma è mai possibile che dopo 25 partite che gioco in fullmanual online non sono ancora riuscito a trovare un avversario che giochi anche lui in fullmanual,lo so che 25 non sono chissà che ma cavolo almeno una volta .e normale o sono io sfigato
:mad:
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
ciao ragazzi scusate se rompo, ma è mai possibile che dopo 25 partite che gioco in fullmanual online non sono ancora riuscito a trovare un avversario che giochi anche lui in fullmanual,lo so che 25 non sono chissà che ma cavolo almeno una volta .e normale o sono io sfigato
:mad:
Per trovare manualisti devi provare in divisioni e mettre i filtri nelle altre modalità la probabilità è quasi zero
 

nellostanzino

Primi Calci
16 Gennaio 2015
4
0
1
ma il filtro è impostato ma trovi sempre qualcuno che non è totalmente in fullmanual
ammeno che non siano dei veri fenomeni
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
ma il filtro è impostato ma trovi sempre qualcuno che non è totalmente in fullmanual
ammeno che non siano dei veri fenomeni
Guarda il filtro funziona perfettamente nel senso che fa il controllo solo sui passaggi e non sui tiri, per quanto mi riguarda ogni tanto becco pure io qualche player con tiro assistito ma credimi non sono in tanti, in più comunque rimane molto equilibrato anche se l'avversario ha l'assistenza sui tiri, sono i passaggi quelli che sbilanciano drasticamente
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,387
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online