Carriera [A.C. MONZA] ciclo finto. Coming soon next Master

None Stadio Nuovo

  • Skoda Arena

    Voti: 8 66.7%
  • Prime Stadium

    Voti: 4 33.3%

  • Votatori totali
    12
  • Sondaggio chiuso .

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
Obbiettivi : promozione al primo anno in A
Progetto : 3 anni per crescere e valorizzare i giovani con una nuova Academy



Il cavaliere fa sul serio, abbandonato il suo Milan e alle prese ormai con gli acciacchi dell'età e del cosiddetto, Silvio vuole riprendersi i riflettori del grande calcio ripartendo dal basso.
Con l'aiuto del suo fedelissimo braccio destro Galiani vogliono stupire ancora, e per farlo hanno scelto un vecchio "amore" del Presidentissimo e dei tifosi non solo di sponda rossonera.
Annunciato ieri a sorpresa il nuovo tecnico del Monza in una ricca e spassosa conferenza stampa, dove sono stati resi noti i progetti a medio/lungo termine della nuova proprietà.
Giornalista - "Presidente, come mai il Monza e quale sarà il suo impegno?"
Presidente - "Il Monza perché il sogno è quello di giocare un "Derby" col Milan nel nostro nuovo stadio e di vincerlo, ,in seria A ovviamente! E poi perché è una società che aveva già delle buone basi sulle quali ripartire. Al centro del nostro progetto c'è la costruzione di un nuovo stadio, un piccolo gioiellino multifunzionale aperto 7 giorni su 7 h24!!! Con spazi per le famiglie e non solo."
Giornalista - " Come mai Gullit? C'erano sicuramente profili forse più adatti e con esperienza, la serie B non è una passeggiata..."
Presidente -"È vero, in Italia ci sono tecnici forse più quotati di lui per lavorare in serie B, ma il nostro progetto è non solo la promozione, ma far evolvere il Monza a livello globale, dobbiamo ripartire dalle basi e creare un sistema Ajax come il Barça ha fatto nel passato il Monza lo farà nel presente"
G. -" Mister, come mai ha accettato questa sfida, cosa l'ha convinta ?"
Gullit -" È stato facile accettare, lo devo al Presidente che fu il primo a credere in me portandomi al Milan, senza di lui oggi forse non ci sarebbero state le mie trecce a scorrazzare per i campi più prestigiosi d'Europa. Il progetto mi piace, ho firmato per 3 anni con l'obbiettivo di far crescere questa squadra partendo dal gioco e dalla valorizzazione del settore giovanile, costruiremo una vera accademia cercando i migliori giovani da far crescere"
G. -" Non le sembra un impresa al limite? Come Allenatore lei non sa quasi nulla della realtà della serie B, come pensa di riuscire ?"
Gullit -"Non lo so se ci riuscirò, sono qui per dare il massimo e per conoscere la moglie di Boateng"

E con questa battuta si è chiusa la presentazione ufficiale del nuovo Tecnico, il presidente ha voluto poi aggiungere che il tecnico dovrà mettersi in coda, certe cose prima per i presidenti.....
20201202_100704.jpg
 
Ultima modifica:

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
Si avvicina la data dell'esordio per il nuovo Monza, la prima in casa contro il Vicenza per far tacere subito i più scettici che non credono nel calcio che Gullit vuole proporre.
Intanto Galliani e il suo staff lavorano per seguire le indicazioni del Mister, settore giovanile in rafforzamento e prime manovre per svecchiare la rosa, dati in uscita per ora due Giocatori non al centro del progetto di Gullit.
Bellusci e Armerllino sicuri partenti, potrebbe lasciare il ritiro anche Lombardi.
Arrivano offerte invece per Barillà e Boateng che però sono stati dichiarati intoccabili dal Mister.
Prende forma quindi il cambio di modulo in vista della prima ufficiale.....
Gullit sta lavorando sul possesso palla e occupazione degli spazi con una formazione che potrebbe schierarsi con un: 4-2-1-3
 
  • Like
Reactions: Tebrin

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
Ci siamo manca poco e vedremo finalmente sul campo il "nuovo" Monza di Ruud Gullit, ecco la squadra che dovrebbe scendere in campo per la prima di campionato contro il Vicenza :
20201202_130202.jpg
"Devo ammettere che sono emozionato , non pensavo che un esordio in serie B potesse farmi questo effetto, i ragazzi sono pronti, non sarà facile portare subito in campo il lavoro fatto in questo mese ma sono sicuro che con l'aiuto del pubblico non deludermi!!!"

Queste le parole del tecnico a Sky24
Costacurta -"
Ciao caro, non stavi meglio qui al caldo in uno studio? "
Gullit -" Ciao Billy, non lo so forse non hai tutti i torti, ma quando Silvio mi ha chiamato....."
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e Tebrin

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
Il Monza parte bene, difronte al proprio pubblico Gullit e i suoi non sbagliano l'approccio e portano a casa i 3 punti con merito nonostante il risultato finale dica 2-1, non c'è mai stata veramente partita.
La squadra di casa pur non creando tantissime occasioni, ha mantenuto costantemente in mano le redine del del gioco, è mancata un pò di lucidità nell'ultimo passaggio e freschezza, ma nel complesso buona prestazione.
Brillano Barillà e Machìn autori di un assist a testa per la doppietta di Gytkjaer uomo partita, bene anche Boateng e Donati.
Prossimo match in trasferta a Pisa.
20201202_130326.jpg
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e Tebrin

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
Ottimo inizio per Gullit e il suo Monza, arrivati alla prima prova d'esame per squadra e tecnico, ci sarà infatti il doppio confronto col Cagliari in coppa Italia la prossima settimana, confronto che potrà già dare delle indicazioni a tecnico e società sulla qualità del progetto della rosa e non solo.
Ma un passo alla volta, rimaniamo per ora in campionato dove il Monza dopo 4 giornate è imbattuto con 8 punti, frutto di due vittorie casalinghe con Vicenza e Ascoli*, e di due pareggi esterni a Pisa a Cosenza entrambi 1-1.
* 3-0

Sky24 - "
Mister, siete imbattuti e solo per un pò di sfortuna avete raccolto solo un punto a Cosenza, partita nella quale si è visto veramente il suo pensiero riportato sul campo, un primo bilancio?"
Gullit -" Siamo e sono veramente soddisfatto di questo inizio, a tratti e a Cosenza forse per tutta la partita abbiamo veramente giocato per come ci alleniamo in settimana, peccato per i gol sbagliati, alla fine eravamo sotto per una disattenzione, quindi mi tengo stretto il punto e tutte le buone cose fatte, ci serviranno per futuro."

20201202_155736.jpg

20201202_155847.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Aragon76

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
A Monza non c'è più solo l'autodromo, la squadra di Gullit stupiscece e convince.
Capolavoro assoluto del tecnico Olandese che nel doppio confronto di coppa Italia contro il Cagliari stravince in casa e fuori. La partita di andata 2-0 giocata con una formazione "sperimentale" è stata vinta con merito e un pò di fortuna in occasione dei gol, il primo un autorete rocambolesca alla fine però di una bella azione in fase offensiva, e il secondo con un colpo di testa "sporcato" da una deviazione ha spianato la strada verso il turno successivo.
Al ritorno però il Cagliari ci ha provato, e dopo un primo tempo terminato sullo 0 - 0 a inizio ripresa si portava in vantaggio con Pavoletti riaprendo il discorso qualificazione.
Ma il gol ha risvegliato il carattere da combattente di Boateng, che è salito in cattedra in una partita fin lì giocata comunque bene dal Monza ma senza la giusta determinazione, e così in 5 minuti gli uomini di Gullit la ribaltano sul 1-2. Un sussulto del Cagliari che acciuffa il pareggio rianima di nuovo il Capitano che allo scadere firma la sua doppietta e chiude il risultato sul 2-3.
Adesso ci sarà la Roma.
20201202_220811.jpg
20201202_220920.jpg20201202_223827.jpg

Giornalista -" Ruud, dovecpensi possa arrivare la tuaxsquadra?"
Gullit -" Adessonspero all'aeroporto, dobbiamontornare a casa....."
G.-" :D va bene, e dopo che farete?"
Gullit -" Le solite cose, ci alleniamo per prossima partita nostro 9bbiettivonrimanecla promozione, questa avventura in coppa ci servirà per imparare a reggere la tensione, non mi aspetto di certo di arrivare in fondo alla competizione."
 

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Seguo! Il Monza di Gullit inizia con il
Passo giusto in campionato,mentre in Coppa Italia,riusciamo a battere il Cagliari sia in casa e sia in trasferta! Nel prossimo turno però sarà ancora più difficile!
 

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
Dopo la settimana dedicata alla coppa Italia, si riparte col campionato cadetto nelle prossime giornate ci saranno 3 scontri delicati contro pretendenti dirette alla promozione.
Monza vs Spal
Pordenone vs Monza
Monza vs Brescia
Interessanti riflessioni del tecnico Olandese intervistato da Dazn.
Dazn -" Mister, no crede di aver trovato continuità di prestazioni risultati, quando pensa di cominciare a inserire i giovani di cui parla spesso?"
Gullit -" Roma non si è fatta in un giorno, adesso viene il difficile le prestazioni in coppa Italia hanno alzato il livello di attenzione nei nostri confronti, gli avversari saranno ancora più determinati, è un momento delicato , avremo modo e tempo di inserire i nostri ragazzi nel progetto"
Dazn -" Ci sono voci dalla Spagna di un interessamento del Bilbao per Boateng, si parla di una bella cifra considerando anche l'età di Prince, ci state pensando?
Gullit -" Assolutamente no, è il nostro capitano ha e avrà un ruolo fondamentale per la crescita della squadra, dovrebbe arrivarmi un offerta esagerata per farmi sedere a un tavolo di trattative, per ora non c'è niente che possa stuzzicanti, non abbiamo intenzione di fare mercato in uscita."
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e Tebrin

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac

Che spettacolo la Serie B​

"Classifica corta, partite tirate e giocate bene, altro che serie cadetta qui ci si diverte alla grande un bello spot per il nostro calcio, non vedo l'ora di vedere le migliori di questo gruppo in serie A, le bug dovranno stare attente."
Con queste parole al termine di Monza - Spal 2 -2, il presidente dei padroni di casa ha manifestato il suo apprezzamento per il gioco espresso dai suoi, e non ha risparmiato complimenti al suo tecnico e ai rivali.
La partita :
Spettacolare fin dai primi minuti, nessuna delle due squadre era scesa in campo per fare calcoli o risparmiare energie, parte subito forte il Monza bello carico e spinto dai tifosi, subito palla gol al 5' con un tiro dal limite, poi al 13' su corner sfiora il vantaggio ancora il Monza, ma la traversa salva la gli ospiti che poco dopo in contropiede gelato lo stadio, gran gol da fuori e Spal in vantaggio. Il Monza si piega ma non sinspezza, il ragazzi di Gullit continuano col loro gioco e il pareggio non tarda ad arrivare, primo tempo si chiude sull' 1-1.
Nella ripresa è ancora il Monza a fare la partita e la logica conseguenza è il gol el vantaggio al 67', la partita sembra in cassaforte la Spal non riesce più a rendersi pericolosa, quando su un rilancio dalla difesa su azione di corner a sfavore gli ospiti trovano una punizione dai 25 metri, che viene eseguita a regola d'arte e pareggiano così all'83'....
20201203_092541.jpg

20201203_012827.jpg

Arriva in trasferta il primo KO per il Monza, scontro diretto col Pordenone fatale per la squadra di Gullit​

20201203_012654.jpg
"Il gol a freddo ci ha condizionati, un rimpallo così dopo il fischio iniziale poteva fare più danni, abbiamo perso è vero ma la prestazione rimane, meglio una sconfitta oggi che siamo tutti in gruppo e c'è tempo per recuperare, impareremo anche e sopratutto da partite come questa, complimenti al Pordenone"
Queste dunque le parole del tecnico ai microfoni di Dazn.

Il MONZA SI RIALZA SUBITO​

20201203_012608.jpg

20201203_012450.jpg
Bella prestazione dei padroni di casa, che dovevano subito ritrovare i punti e non tanto le prestazioni dopo gli ultimi due turni.
"Non sono esaltato adesso come non ero preoccupato dopo le due gare precedenti, abbiamo giocato nel complesson3 ottime partite contro 3 belle squadre, 4 punti ottenuti attraverso il gioco sono più che buoni, non tanto per la classifica in sé, ma per darci certezze che la strada intrapresa è quella giusta, giochiamo costantemente nella metà campo avversaria, abbiamo percentuali di possesso e non solo quello, più che buone, i risultati sono la logica conseguenza, se riusciremo a alzare la qualità dei singoli nelle singole giocate, ci divertiremo parecchio"
Così ai Microfoni di Sky24 Gullit al termine della gara.
20201203_012411.jpg
Sabato prossimo si va a Empoli.......
 
  • Like
Reactions: Amsy 18 e Aragon76

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac


Boateng non basta, altri due pareggi​

Rallenta ancora il cammino del Monza nonostante un super Boateng, due gol e un assist (doppietta a Empoli) nelle ultime due gare disputate, la vittoria è sfumata nei minuti finali quasi una costante ormai per gli uomini di Gullit.
"Ogni tanto forse dovremmo buttare qualche pallone in tribuna" così Paletta a fine gara visibilmente amareggiato ai microfoni di Dazn.
20201203_152939.jpg
20201203_152900.jpg
20201203_152825.jpg20201203_152755.jpg
20201203_153102.jpg
"La situazione certo non permette di essere allegri, subire due rimonte nei muniti finali e una ben oltre il 90' non può certo far piacere, ma dobbiamo dimenticare in fretta la delusione e rialzare subito la testa, abbiamo due gare contro squadre in difficoltà in fondo alla classifica, questo non vuol dire che saranno partite facili, ma che dovremmo essere bravi a sfruttare al meglio le debolezze degli avversari e fare 6 punti!!"
Queste le dichiarazioni di Gullit a fine gara col Lecce.
Prossimi incontri :
Cittadella (17) vs Monza
Monza vs Reggiana (19)
 

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac

Missione compiuta, il Monza rialza la testa​

20201203_170500.jpg
Cittadella - Monza 0-4
Ci si attendeva una risposta dal Monza e non si è fatta attendere, un Poker rifilato al Cittadella che non ammette repliche, 4 gol e tanto bel gioco in una serata perfetta.
Serata che si era aperta con una mini rivoluzione, fuori a sorpresa il capitano Boateng, Maric e Barillà, evidentemente serviva una scossa, e Gullit è stato bravissimo e pronto nel darla alla squadra.
In campo dal primo minuto ad affiancare in attacco l'ottimo Gytkjaer sulla sinistra Finotto, e dall'altra parte Dany Mota, a centrocampo a ritrovato spazio Rigoni.
Eccellente la prestazione di Mota, autore di una doppietta non da meno la prova dei due partner offensivi, entrambi a segno, con Gytkjaer che sale a quota 7 in classifica marcatori.
Monza - Reggiana 3-2
20201203_214139.jpg

Gullit aveva chiesto non meno di 6 ounti, ed è stato accontentato, altra prova brillante della squadra che si è regalata un brivido nel finale, ma che non toglie nulla alla prestazione. Di nuovo in campo il Capitano e Maric per un turnover che ha funzionato alla grande, da sottolineare ancora una volta la vena realizzata di Gytkjaer che con la doppietta di oggi sale da solo al comando della classifica marcatori.
20201203_214853.jpg
Prossimo turno impegnativo per il Monza che farà visita alla Virtus Entella in serie positiva da 4 gare con altrettante vittorie.
Le parole del tecnico al termine dell'allenamento di oggi.
"La prossima partita ci dirà chi siamo, non partiamo sconfitti ma andremo la per portare a casa i 3 punti, certo non sarà facile loro sono in un momento eccezionale, dovremo giocare al 110%, e potrebbe non bastare"
Sistemata la classifica è ora per il Monza di dare continuità di risultati, il gioco non è mai stato in discussione i ragazzi di Gullit hanno sempre e comunque ben giocato, in alcuni frangenti è mancata un pò di praticità in più, la ricerca del bel gioco pulito ha due facce, e in questo inizio di campionato qualche punto perso poteva essere evitato forse, con qualche palla in tribuna o qualche "ammonizione" ....
 
  • Like
Reactions: Amsy 18 e Aragon76

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac

Ecco le probabili formazioni del match clou della 12^ Giornata​

20201204_105251.jpg
In conferenza stampa pregara i due tecnici non hanno tergiversato, entrambi hanno detto che l'unico risultato accettabile oggi è vincere. Davanti il Lecce sta cercando di scappare e le altre sono agguerrite, perdere o non vincere oggi sarebbe un brutto colpo per il morale, ci attente una sfida entusiasmante. A fine conferenza trovato un appunto, di Gullit probabilmente gli sarà caduto dalle tasche quando ha risposto al Telefono, era Rocchi che gli Augurava di vincere, l'ex tecnico che è comunque rimasto al Monza come capo Scout è molto legato a Ruud, più volte a ribadito che è comunque un onore lavorare con lui. Raggiunto telefonicamente ha detto " non sono amareggiato del fatto che sia stato sostituito alla guida della squadra, anzi quando Galliani mi ha informato sono stato il primo a correre in sede per abbracciare quello che per molti anni è stato un mio idolo, oggi poter lavorare con lui è un esperienza unica"
Notes_201204_105949_1.jpg
 
  • Like
Reactions: Amsy 18 e Aragon76

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac

I risultati della 12^ Giornata​



Reggiana - Vicenza0 - 1
Cittadella - Pisa1 - 0
Lecce - Ascoli1 - 0
Empoli - Cosenza2 - 2
Brescia - Spal4 - 2
Pordenone - Chievo0 - 1
Reggina - Cremonese 2 - 2
Venezia - Pescara0 - 1
Salernitana - Frosinone0 - 1
Entella - Monza 20.45 Dazn
 
  • Like
Reactions: Aragon76

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac

Si è abbattuto un uragano sulla Virtus, la perturbazione arrivata da Monza ha spazzato via l'Entella.​

Boateng dirompente, tripletta fantastica nello 0 - 5 rifilato alla Virtus il capitano era inarrestabile.
Partita senza storia, la Virtus arrivava al top della forma a questa gara forte di 4 vittorie consegutive, il tecnico dei padronindi casa si era detto fiducioso, evidentemente Boateng non la pensava allo stesso modo.
Il tabellino dell'incontro :
39' Gytkjaer
42' Boateng
64' Boateng
75' Boateng
94' Finotto

Adesso ci saranno due incontri prima della sosta Natalizia, sarebbe importante per i Bagai arrivare alla sosta con altri 6 punti in saccoccia, le avversarie sono avvertite, il Monza ha le carte in regola per non fermarsi.

Prossimi match

Monza - Reggina 05/12

Venezia - Monza 12/12

Paolo Berlusconi -" mio padre è molto contento di come stanno andando le cose, anche nei momenti più delicati* si è sempre informato su tutto e tutti, nei limiti del possibile ha cercato di stare vicino alla squadra e allo staff, stiamo inseguendo un sogno e dobbiamo crederci tutti e dare il massimo, il Monza ha una grande storia anche senza essere mai stato in ha, vanta dei record invidiabili, adesso dobbiamo fare di tutto per portare ll Monza dove è giusto che sia, la Serie A per Monza sarebbe il coronamento di un secolo di storia e sport, rimarremo tutti per sempre di diritto negli annali del Calcio."
 
  • Like
Reactions: Amsy 18 e Aragon76

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
Eccoci arrivati alla sosta Natalizia, breve ma importante per rifiatare un attimo e pensare a qualche mossa per presente e futuro col mercato di Gennaio.
Ultimi risultati del Monza
Monza - Reggina 1-1
Venezia - Monza 0-1

CLASSIFICA

Lecce31
Monza27
Frosinone26
Pescara26
Empoli26
Pordenone24
Brescia23
Entella23
Spal23
Pisa20
Vicenza18
Ascoli16
Cittadella15
Venezia14
Chievo13
Reggina13
Cremonese13
Salernitana12
Reggiana10
Cosenza4

Marcatori
Gytkjaer 13 (monza)
Torregrossa 9 (brescia)
Boateng 8 (monza)
Parzyszek 6 (frosinone)

Il punto della situazione, pubblicato sulle pagine del sito ufficiale il parere del tecnico e dell'amministratore.

Gullit " siamo dove forse nemmeno noina inizio stagione pensavamo di poter essere a questo punto del campionato, ma non abbiamo ancora fatto niente, siamo solo a inizio lavori, dobbiamo continuare a dare il massimo contro tutti."
Sul gioco : "Ultimamente stiamo riuscendo a dare continuità di gioco per buona parte delle gare, stiamo mettendo bene in pratica quello che proviamo in settimana, e si vede, sono soddisfatto al di là dei risultati, possiamo davvero essere felici, i tifosi sono contenti e ce lo dimostrano continuamente "
Non si fermano qui le buone notizie, Galliani ha aggiunto " Oltre ai risultati sul campo in fatto di gioco e punti che i ragazzi di Gullit stanno ottenendo posso darvi la buona notizia che abbiamo trovato l'accordo col Comune di Monza per il nuovo Stadio, che non sarà solo un posto dove giocare, ma un vero e proprio centro multifunzionale h24, sarà uno stadio da 35000 posti, con una struttura moderna e funzionale una vera e propria Cittadella per lo sport e non solo, multisala cinematografiche, museo, centro esposizioni piscine e palestre per tutto lo sport, negozi e centro medico. Tutto questo grazie all'impegno della Fininvest e di Paolo che stanno facendo ottime cose, abbiamo trovato accordi commerciali con grandi marchi che stanno investendo nel progetto e metteranno le loro conoscenze a servizio della società e della sua città, Monza."

Mercato e crescita giovani

Galliani
" Abbiamo avviato i contatti per un paio di mosse in entrata e in uscita, le finanze per il mercato in questo momento sono "congelate" abbiamo messo al centro degli sforzi economici il rafforzamento delle strutture e vivaio. In entrata stiamo sondando il terreno per un esterno sinistro che possa fare tutta la fascia nelle due fasi, si tratta di Nathan 24 anni Brasiliano in forza attualmente nell' Atletico Mineiro, mentre in uscita abbiamo D'Errico e Sommariva, sul fronte giovani della primavera abbiamo anche qui un paio di nomi uno in casa nostra e un'altra seguito molto da vicino dal nostro Rocchi, una seconda punta della Pro Sesto molto frizzantina, ma non voglio caricarli di pressioni per ora nonnpossondirvinaltro, dopo la sosta probabilmente avremo il quadro della situazione più delineato, 9er ora è tutto arrivederci a tutti ecforza Bagai!!"
 

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Un Monza che sta crescendo partita dopo partita e si conferma una delle squadre più in forma del campionato,Il Boa e Gytkjaer,stanno spazzando via tutto le difese!
 

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
Un Monza che sta crescendo partita dopo partita e si conferma una delle squadre più in forma del campionato,Il Boa e Gytkjaer,stanno spazzando via tutto le difese!
Senza ombra di dubbio sono una coppia che spacca, loro con Donati e Pezzella stanno facendo la differenza. Ci maca ancora qualcosa sulla trequarti non sono ancora soddisfatto del rendimento del mio trequartista, è spesso un pesce fuor d'acqua.... lavoreremo anche in fase di mercato (non che ci siano molti euro da scendere) o con l'inserimento di un giovane del vivaio che mi sembra quasi pronto....
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,065
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online