A.A.A. cercasi tutor!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SuperMario

Pulcini
1 Dicembre 2019
43
11
8
PSN ID
SuperMario
buonasera, la faccio semplice: cerco un tutor, uno di quelli che su myclub ha dai 700 e più di punti per chiedere una gentilezza: fare alcune partite o vedermi giocare e darmi qualche dritta. In myclub non riesco a fare una partita senza che parte un embolo e dal picco massimo di 400 punti ora mi ritrovo sotto i 250. Ho fatto una cosa come ...boh...10...15 sconfitte consecutive. Quasi tutte abbastanza assurde. Vorrei chiedere anche delle info pratiche, del tipo: perché spesso il mio avversario mi pressa con tre uomini, fisso, al primo tocco, e dopo 80 minuti i suoi sono freschi come rose e i miei che hanno corso la metà sono degli zombie? Ma non solo...grazie.
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
buonasera, la faccio semplice: cerco un tutor, uno di quelli che su myclub ha dai 700 e più di punti per chiedere una gentilezza: fare alcune partite o vedermi giocare e darmi qualche dritta. In myclub non riesco a fare una partita senza che parte un embolo e dal picco massimo di 400 punti ora mi ritrovo sotto i 250. Ho fatto una cosa come ...boh...10...15 sconfitte consecutive. Quasi tutte abbastanza assurde. Vorrei chiedere anche delle info pratiche, del tipo: perché spesso il mio avversario mi pressa con tre uomini, fisso, al primo tocco, e dopo 80 minuti i suoi sono freschi come rose e i miei che hanno corso la metà sono degli zombie? Ma non solo...grazie.

Giochi su Playstation?
Prova ad iscriverti a questo gruppo, potresti trovare qualcuno che ti dia una mano.
Se vuoi puoi anche continuare la discussione qui:
https://www.pesteam.it/forum/threads/gruppo-amichevoli-myclub-ps4.32763/
 

Pes_Andy

Pulcini
23 Dicembre 2019
31
6
8
PSN ID
AP
buonasera, la faccio semplice: cerco un tutor, uno di quelli che su myclub ha dai 700 e più di punti per chiedere una gentilezza: fare alcune partite o vedermi giocare e darmi qualche dritta. In myclub non riesco a fare una partita senza che parte un embolo e dal picco massimo di 400 punti ora mi ritrovo sotto i 250. Ho fatto una cosa come ...boh...10...15 sconfitte consecutive. Quasi tutte abbastanza assurde. Vorrei chiedere anche delle info pratiche, del tipo: perché spesso il mio avversario mi pressa con tre uomini, fisso, al primo tocco, e dopo 80 minuti i suoi sono freschi come rose e i miei che hanno corso la metà sono degli zombie? Ma non solo...grazie.

tranquillo, non puoi farci nulla.
Dai 700 ai 580 e non son più capace di vincere. Lo vedi subito come gira il fumo: seconde palle, rimpalli, quando "i tuoi cascano e gli altri rimangono in piedi".
MyClub è frustante, non puoi farci nulla. Partite perse con 10 tiri contro 2 e portieri che prendono ogni cosa.
Ma non è tanto quello, il vero problema è vedere come di punto in bianco i tuoi non azzeccano i passaggi, ci mettono sei tocchi a controllare la palla, le giocate di prima son tutte sbilenche, e gli altri che vanno al doppio, prendono tutti i rimpalli e le seconde palle.

Mi spiace.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
tranquillo, non puoi farci un cazzo.
Dai 700 ai 580 e non son più capace di vincere. Lo vedi subito come gira il fumo: seconde palle, rimpalli, quando "i tuoi cascano e gli altri rimangono in piedi".
MyClub è frustante ed è un merdaio, non puoi farci un cazzo. Partite perse con 10 tiri contro 2 e portieri che prendono ogni cosa.
Ma non è tanto quello, il vero problema è vedere come di punto in bianco i tuoi non azzeccano i passaggi, ci mettono sei tocchi a controllare la palla, le giocate di prima son tutte sbilenche, e gli altri che vanno al doppio, prendono tutti i rimpalli e le seconde palle.

Mi spiace.

Non è consentito usare un linguaggio così volgare sul forum.
Modera i termini per avere una sana e civile discussione .
Non andare OT con l'argomento del topic e non riesumare topic vecchi.

Chiudo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,631
Utenti registrati
64,845
Ultimo utente registrato
Antonio Manno

Utenti online