9a giornata serie A lega Mondo

Sergiu_9

Allievi B
29 Settembre 2012
611
0
16
Zenit (Pescivendoli) - Wisla (Kieko) 2-1 5-2
Dinamo Kiev (Garghylupin) - Cruzeiro (Mr.Doda) 2-1 2-3
Vasco Da Gama (Remasso) - Cluj (Hicky) 1-1 3-1
CSKA Mosca (Capitan Miccoli) - Internacional(Golem) 3-2 3-5
Besiktas (Intermimmo) - Flamengo(Loziodany) 0-1 0-0
Corinthians (Umberto88) - San Paolo (Sergiu) 0-2 2-2
Olympiacos (Anthony) - Celtic (Predator91) 5-2 2-4
Bayern Monaco (Francesco_11) - Fenerbahce (Fabietto83r) 3-1 6-0
Shaktar(Matteo92) - Shalke04 (Albyilbiondo) 4-3 3-2
 

matteo92

Giovanissimi A
16 Ottobre 2012
419
0
16
Albyilbiondo (shalke 04) - matteo92 (shakthar donetsk) 3 - 4 ( 2 aguero, bastos// aquilani, 2 babel, ozil)

Matteo92 (shakthar donetsk) - albyilbiondo (shalke04) 3 - 2 (2 babel, magno alves// 2 aguero)

Vinco la prima partita e nn dice niente.. Sul 2-0 della seconda partita, a fine primo tempo mi dice che lagga.. Gioca altri 10 min del secondo tempo e inizia a sfareggiare e stacca la connessione.. Si riconnette e mi dice che nn la vinco cosi.. Va rigiocata.. Premettendo che da regolamento ero nel pieno diritto di averla vinta, gli concedo di rigiocare la seconda partita, facendo creare lui.. Nonostante il favore che gli ho fatto x non alimentare polemiche, continua ad attaccarmi x nn so quale motivo, visto che stavo facendo cio che desiderava.. Giochiamo la partita, e rivinco nuovamente.. Lui ovviamente molto carinamente mi ha detto che ho avuto solo culo, in entrambe le partite.. Ho raccontato cio che è successo.. Detto cio mi ritiro da eventuali risposte, i fatti si commentano da soli.. Notte alby, alla prossima ;)
 

intermimmo

Esordienti
18 Gennaio 2011
192
0
16
matteo92 ha detto:
Albyilbiondo (shalke 04) - matteo92 (shakthar donetsk) 3 - 4 ( 2 aguero, bastos// aquilani, 2 babel, ozil)

Matteo92 (shakthar donetsk) - albyilbiondo (shalke04) 3 - 2 (2 babel, magno alves// 2 aguero)

Vinco la prima partita e nn dice niente.. Sul 2-0 della seconda partita, a fine primo tempo mi dice che lagga.. Gioca altri 10 min del secondo tempo e inizia a sfareggiare e stacca la connessione.. Si riconnette e mi dice che nn la vinco cosi.. Va rigiocata.. Premettendo che da regolamento ero nel pieno diritto di averla vinta, gli concedo di rigiocare la seconda partita, facendo creare lui.. Nonostante il favore che gli ho fatto x non alimentare polemiche, continua ad attaccarmi x nn so quale motivo, visto che stavo facendo cio che desiderava.. Giochiamo la partita, e rivinco nuovamente.. Lui ovviamente molto carinamente mi ha detto che ho avuto solo culo, in entrambe le partite.. Ho raccontato cio che è successo.. Detto cio mi ritiro da eventuali risposte, i fatti si commentano da soli.. Notte alby, alla prossima ;)

Ha ragione sei un culuto matte ahah :p
 

mrdoda14

Giovanissimi A
30 Ottobre 2009
380
7
18
Ascolta matteo ma sei riuscito a finire in 11 la partita? Perché oltre a tutto ciò che hai scritto (CONFERMO AD OGNI PARTITA DICE A TUTTI LE STESSE COSE), Di solito finisce le partite in 6uomini e ti spezza tutti i tuoi giocatori..spero che almeno questo sia cambiato!!mannaggia a te albyyy. :cool:
 

francesco_11

Allievi B
12 Aprile 2012
642
0
16
PSN ID
peshark
Dinamo Kiev (Garghylupin) - Cruzeiro (Mr.Doda) 2-1//2-3 (destro x2//rooney) (sanchez x2//rooney ivanovic cisse)
 

garghylupin

Giovanissimi A
11 Ottobre 2012
447
0
16
PSN ID
garghylupin
confermo,ho avuto troppa sfiga la seconda partita all'88 min potevo chiuderla e invece in 5 min me l'hai ribaltata incredibile!!!cmq bravo doda,non pensavo che eri cosi' migliorato!!
 

kieko88

Giovanissimi A
12 Ottobre 2012
388
0
16
Zenit (Pescivendoli) - Wisla (Kieko) 2-1//5-2 (Soldado, Reviere//Sow) // (????//Robinho,Luisao)

Grandi partite con Pesci!!! Nella prima riesce a ribaltare il mio vantaggio iniziale. Ovviamente nella seconda gara buio totale :D
 

Sergiu_9

Allievi B
29 Settembre 2012
611
0
16
Corinthians (Umberto88) - San Paolo (Sergiu) 0-2 2-2 ( //Gervinho,Vargas) ///( 2x Fabregas // Lampard ,Cavani )

Boh che posso dire ? Un umberto molto sfortunato che da vero credo che lui meritava questi 4 punti :)
. Per prima volta posso dire che Pes ha tifato per me :) , Complimenti Umberto sei molto forte !! A la prossima :)
 

Umberto88

Esordienti
23 Ottobre 2012
121
0
16
Già sfortunato è vero...ma si sa anche questo fa parte del calcio!! Sono però contentissimo di aver perso contro un gran bel utente molto forte che ha sempre giocato con sportività e correttezza!!

Sei un grande Nema :)
 

Sergiu_9

Allievi B
29 Settembre 2012
611
0
16
Umberto88 ha detto:
Già sfortunato è vero...ma si sa anche questo fa parte del calcio!! Sono però contentissimo di aver perso contro un gran bel utente molto forte che ha sempre giocato con sportività e correttezza!!

Sei un grande Nema :)
Pure tu molto sportivo :) . Dammi Fabregas ora hahaah
 

intermimmo

Esordienti
18 Gennaio 2011
192
0
16
Intermimmo-LozioDany 0-1//6-2 (higuain) (torresx2mertensx2 donovan autogol -baptistax2)

Belle partite, nella prima ho giocato alla grande ma ho avuto un muro di fronte, nella seconda vittoria meritata, bravissimo il mio avversario complimenti :)
 

francesco_11

Allievi B
12 Aprile 2012
642
0
16
PSN ID
peshark
Bayern Monaco (Francesco_11) - Fenerbahce (Fabietto83r) 3-1//6-0 (ronaldo x2 montano//juninho) (ronaldo x4 boateng x2//)

alla prox :)
 

bernacci10

Pulcini
9 Dicembre 2011
88
0
6
remasso - hicky 1-1 ibrahimovic///// ronaldinho


hicky - remasso 1-3 dzeko///// chamak x2,a.johnsonjohnson


Fratello di putanna sergiu ha fermato la striscia positiva di risultati e allora dico bulangiu anche a te!!! :D
grande Liviuuu
 

hicky

Esordienti
17 Ottobre 2012
117
0
16
bernacci10 ha detto:
remasso - hicky 1-1 ibrahimovic///// ronaldinho


hicky - remasso 1-3 dzeko///// chamak x2,a.johnsonjohnson


Fratello di putanna sergiu ha fermato la striscia positiva di risultati e allora dico bulangiu anche a te!!! :D
grande Liviuuu
:lol: Sei molto forte grande putanaaa ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,326
Utenti registrati
64,985
Ultimo utente registrato
fabipes