9a Giornata Serie A Lega Anglolandese

DavidSnake89

Giovanissimi A
25 Novembre 2010
405
0
16
GIORNATA 9
FULHAM(SOLOMAMO) VITESSE(LUCAREGNO)
HEREEVEEN(DAVIDENAPOLI91) FEYENOORD(DEVIL_95) 5-1(callejon,giovinco,hulk x3-el sharawi)
7-3(callejon x2, hulk x2 , afellay ,giovinco ,remy-mereiles,falcao x2)
LIVERPOOL(TYTAN) CHELSEA(COX__7) 0-2 (balotelli autogol) 4-0 (borini jojo borini jojo)
MAN.CITY(SEMPREAZZURRI) AJAX(LOZIODANY) 2-0//2-3 (autogol,benzema) (benzema,hazard//x2lewandosky,lavezzi)
MAN.UNITED(PESTIFERO) ADO DEN HAAG(ULTRAS_SAVOIA) 1-3 0-2 (lampard-drogba,ozilX2) (drogba,verratti)
NEWCASTLE(NASOLE) UTRECHT(DENNIS) 1-1 1-2
NORWICH(CACINI) TWENTE(WILLYXX86) 3-2 // 3-3 (x2Adebayor // Aguero,Navas,Carrillo) - (x3Adebayor // x2Aguero,Wilfried)
PSV(DAVIDSNAKE89) SOUTHAMPTON(RELEONE1992) 3-5 /0-0 (Guarinx2,ronney,silva x2,cavani,rossi,soldado)
QPR(MICHELUZZU) RODA(GICA) 2-6 1-7 ( menez tenorio // eto'oX6) ( tenorio // eto'oX3 lucas zhirkov piatti obasi)
 
Ultima modifica:

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
QPR(MICHELUZZU) RODA(GICA) 2-6 1-7 ( menez tenorio // eto'oX6) ( tenorio // eto'oX3 lucas zhirkov piatti obasi)

belle partite, sono insoddisfatto della difesa, ho concesso troppo.
 

ULTRAS_SAVOIA

Esordienti
22 Febbraio 2013
192
0
16
MAN.UNITED(PESTIFERO) ADO DEN HAAG(ULTRAS_SAVOIA) 1-3 0-2 (lampard-drogba,ozilX2) (drogba,verratti)

omino da evitare che sul 2a0 stacca la partita scrivendo che e' sfortunato ahahahah...MOCCIOSO!!!
 

Pest_ifero

Esordienti
18 Ottobre 2012
169
0
16
Nessuno dice che ho fatto bene ad abbandonare...ma nessuno ti da il permesso a te di giudicarmi...se l'ho fatto è perchè nn mi divertivo a giocare una partita con un lag pazzesco...dove da una parte ti regala i rigori...perchè te dimmi cosa è successo quando ha fischiato il rigore...e dall'altra nn faccio che prendere pali...e lo sappiamo tutti e due che è per colpa della connessione ballerina...detto questo...se hai problemi con me poi...visto che usi termini senza nemmeno conoscermi...basta che mi scrivi su faceboook...così ci conosciamo meglio magari...;)...
 

ULTRAS_SAVOIA

Esordienti
22 Febbraio 2013
192
0
16
se ce lag basta dirlo e si ripeteva come ho fatto con cox che dopo aver vinto 3a1 ho ripetuto la partita,e lui te lo puo confermare..invece non hai scritto di nessun lag e ne' lampeggiato quindi non trovare scuse,accetta la sconfitta e continua la gara in fondo hai colpito solo 2 pali,altrimenti io non dovrei continuare 1 gara visto che a volte mi e' capitato peggio di te,viene il nervoso lo so ma non ho mai staccato la partita ho sempre continuato nel rispetto degli altri,e fidati a volte ho visto cose mostruose con palloni che uscivano dalla porta,ma e' un gioco e la continuo,nessun problema con te e non ho giudicato te come persona,ma come player,e da tale ti reputo poco corretto nel gioco,poi se ti credi superiore problemi tuo,ciao bello!!!
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
Ragazzi in generale... rosicare NON è reato. Se giorgio da forfait (che poi non è una cosa che capita ogni partita, anche perchè altrimenti non sarebbe qui a giocare) e ti da la partita vinta senza giocare gli ultimi minuti, perchè devi punzecchiarlo? così facendo si generano polemiche e basta. Ha staccato, non ha mica chiesto di rigiocare o altro... hai vinto, perchè devi andare a provocare? non serve a niente.

:)
 

ULTRAS_SAVOIA

Esordienti
22 Febbraio 2013
192
0
16
Ragazzi in generale... rosicare NON è reato. Se giorgio da forfait (che poi non è una cosa che capita ogni partita, anche perchè altrimenti non sarebbe qui a giocare) e ti da la partita vinta senza giocare gli ultimi minuti, perchè devi punzecchiarlo? così facendo si generano polemiche e basta. Ha staccato, non ha mica chiesto di rigiocare o altro... hai vinto, perchè devi andare a provocare? non serve a niente.

:)

ultimi minuti non direi..stavamo al 30esimo del 1 tempo...quindi!!!
 

willyxx86

Allievi B
11 Ottobre 2012
770
0
16
PSN ID
Willyxx86
Willyxx86 Vs Cacini = 2-3 // 3-3 (x2Adebayor // Aguero,Navas,Carrillo) - (x3Adebayor // x2Aguero,Wilfried)

Belle Partite Alla Prox Ciao
 

TYTAN

Giovanissimi B
13 Ottobre 2012
301
0
16
LIVERPOOL(TYTAN)-CHELSEA(COX__7) 0-2 (balotelli autogol) 4-0 (borini jojo borini jojo)

la prima mi è stata RUBATA come da degli ZINGARI SCIPPATORI allucinante erano 6 punti FATTI :O
 

davidenapoli91

Esordienti
21 Marzo 2013
100
0
16
HEREEVEEN(DAVIDENAPOLI91) FEYENOORD(DEVIL_95)
5-1(callejon,giovinco,hulk x3-el sharawi)
7-3(callejon x2, hulk x2 , afellay ,giovinco ,remy-mereiles,falcao x2)