90° minuto PMF

Ris8

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
367
8
18
PSN ID
Ris8
purtroppo dovevamo giocare ieri sera ma l'online di PES non andava, lui aveva proposto oggi alle 15 ma io lavoravo, se c'è stasera la facciamo, come gli ho scritto ieri.. stasera (dopo oltre 2 settimane nelle quali senza mai accedere al forum per i problemi che ho esposto prima, ho giocato regolarmente senza creare intoppi) per segnalare il ritardo mi solo collegato apposta da un portatile.. PERCHE' RIPETO TAPATALK NON FUNZIONA E DAL BROWSER DEL TELEFONO E' IMPOSSIBILE LEGGEREE IL FORUM PERCHE' TUTTO E' COPERTO DALL' IMMAGINE CHE QUI FA DA SFONDO.

INSOMMA, tu finora ha fatto il possibile per organizzare senza falsare il campionato, noi facciamo il possibile per rispettare gli impegni presi... VEDIAMO DI ANDARE AVANTI COSI SENZA TANTE SEGHE MENTALI.
 

Davide ASR

Giovanissimi B
22 Gennaio 2015
263
6
18
PSN ID
theKROMEisNOdead
non so dove scriverlo. ho giocato la 8a e 9a partita,la decima riposo,devo giocare l'undicesima ma con il lavoro sara' un impresa avere la possibilita di essere a casa davanti alla play. domani sono ancora a casa,dopo non so quando potro' giocare. se Davide vuole giocare domani ,io sono disponibile.
Sto incasinato con il lavoro ma domani gioco la 9 con Leo alle 14 ,se per te va bene poi gioco con te! Ciao
 

Leonardo Palumbo

Allievi B
21 Ottobre 2013
602
129
43
PSN ID
gillesvilleneuve ps4
Finalmente la seconda vittoria del Torino contro un grande Sassuolo. Ci siamo ripresi il palo e la traversa colpiti nella semifinale di coppa, dove il Torino avrebbe almeno meritato i tempi supplementari. Contento di come ora gira la squadra, finalmente un modulo azzeccato .
 

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
Aperte Finali Champions e PMF.

Per quanto riguarda la gestione dei prox tornei. L'esperimento a stagioni con divisione in serie è fallito.
A maggio vedremo che fare diciamo che la voglia di star dietro alla gente non c'è.
Ringrazio già i partecipanti seri come Macellaio, Maestro, Sheva, Gaes, Trento, Yuri, Leo ecc.

Con voi se si vorrà potremmo proseguire con un campionato diverso lasciandoci alle spalle elle squadre italiane. Ne parliamo a fine di questo.

Ciao a tutti
 

ShevaGol

Giovanissimi B
4 Dicembre 2014
231
0
16
PSN ID
Indiavolato92
Peccato peccato per la prima parte di stagione, con un po' più di fortuna avrei potuto avere 3/4 punti in più. :rolleyes:

Ad ogni modo sono soddisfatto, abbiamo dimostrato di potercela giocare con (quasi) tutti. :)
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Udinese-Sampdoria 2-0

Che dire? Partita giocata alla pari da entrambe le squadre. La differenza l'hanno fatta solo i centimetri. Partenza forte della Samp con due traverse nei primi 15 minuti (la seconda, a Scuffet nettamente battuto, è rimbalzata sulla linea prima di uscire).
In seguito esce l'Udinese che trova il goal con Fernandes, con un tiro che sbatte sul palo prima di entrare.
A inizio ripresa altro legno clamoroso della Samp, con i bianconeri che trovano il raddoppio sulla ripartenza dopo un lancio di 50 metri di Guilherme per Di Natale che non sbaglia.

Mi dispiace vincere in questo modo...
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Cagliari-Udinese 1-3

Primo goal nato da un'azione spettacolare dei friulani con Thereau che scodella una palla al centro per l'inserimento di Fernandes che conclude con un pallonetto al volo scavalcando Brkic.
Il portiere serbo si ricorda di essere di proprietà dei bianconeri e decide di regalare un goal e mezzo alla sua ex squadra, subendo un tunnel su un tiro rasoterra non irresistibile di Thereau e respingendo di piede in maniera goffa un altro tiro rasoterra di Allan. (Incredibilmente a fine partita Brkic prenderà 6 in pagella).
A partita finita Joao Pedro accorcia le distanze con un missile sotto l'incrocio del primo palo che supera Scuffet, preferito per la seconda volta consecutiva a Karnezis, che si rivela nuovamente un mezzo miracolato: dove non ci arriva lui, spesso arrivano i difensori o i piedi storti degli avversari.

Complimenti a Trento per la partita. Alla prossima.
 

Gaes79

Giovanissimi A
22 Novembre 2013
375
44
28
PSN ID
gaes79
image.jpg Allucinante partita del Bari a Carpi ke avrebbe meritato ampiamente la vittoria è invece Nn raccoglie nulla .
Tra rigori netti Nn dati errori clamorosi sotto porta
E salvataggi sulla linea ho capito ke con macellaio è questione di macumba e per di più mi segna su rimpallo a centrocampo che libera un suo uomo tutto solo verso la mia porta...
Inverosimile l'uno a zero a fine partita
 

Gaes79

Giovanissimi A
22 Novembre 2013
375
44
28
PSN ID
gaes79
image.jpg image.jpg Subito dopo il Bari affronta il Varese
Grandissima partita forse la mia migliore contro ris
Giusto l'uno a uno
 

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
Tutto aggiornato per la Legend League.
Aperte le ultime 2 giornate.


host image

Varese vicino al titolo.

Eliminata la divisione Playout e retrocessione. Visto che non ci sarà una 3ª stagione.
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
A due partite dalla fine del torneo posso ritenermi soddisfatto di essere matematicamente almeno secondo a circa 3 mesi dalla mia prima esperienza seria di full manual.
Mi sono divertito molto nel torneo e spero di continuare a giocare e migliorarmi con questi comandi! :)
P.s. Farò di tutto per fare quei 3-4 punti che mi garantirebbero il primo posto in classifica, quindi Davide e Leonardo non aspettatevi sconti! :)
 

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
Finisce la stagione per la Ternana.

E arriva l'ufficialità, vacanze anticipate per SuperChry che prende una pausa di riflessione. E anticipa le ferie che dureranno fino ad ottobre. Su che console non è dato sapere.

Adios!
 

Davide ASR

Giovanissimi B
22 Gennaio 2015
263
6
18
PSN ID
theKROMEisNOdead
Raga io rientro a Roma venerdi', da Sabato mattina saro' online per recuperare le giornate ciao.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,253
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12