90° minuto PMF

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
TORINO-SAMP 2-0

Ennesimo scontro nel giro di poco tempo, di nuovo i due mister a sfidarsi. Il Torino parte forte e subito in attacco, per tutto il primo tempo è solo un'assedio alla porta della Samp, tranne negli ultimi 5 minuti del primo tempo che la Samp arriva al tiro e il portiere del Torino respinge. Il secondo tempo la samp nei primi minuti ha il possesso del gioco, il Torino non riesce a ripartire, ma un'improvvisa accelerazione di Quagliarella sulla dx riesce alla fine a concretizzare e a portare il Torino in goal. La Samp non riesce a svegliari e il portire la combina grossa sbagliando il rilancio, il difensore dorme e il capitano del Torino è lesto ad imposessarsi della palla e portare il Torino sul 2-0.
La Samp è frastornata ma cerca di riaprire la partita, e su bellissima azione colpisce in pieno la traversa. Alla fine girandola di sostituzioni e il Torino porta a casa la sua prima vittoria in campionato. E' ancora presto a capire se la quadratura è stata trovata, ma ora sono due le vittorie consecutive sempre contro la Samp. Ora ci attende il genoa e la coppa per capire se la squadra ha ingranato sul serio.
Bruttissima partita della Samp che praticamente il primo tempo rimane negli spogliatoi,nel secondo tempo cerca di scuotersi ma due grossolani errori,il primo a centrocampo e il secondo un regalo di Viviano su rinvio dal fondo consentono ai granata di siglare le due reti.
Una partita cosi` storta non capitava da tempo,un peccato per il mancato spettacolo che le due squadre hanno sempre offerto quando si sono incontrate,vittoria meritata del Torino ma oggi la Samp non era in campo...bravo Gilles e complimenti per la tua prima vittoria,sono contento per te
 
Ultima modifica:

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Udinese-Sassuolo 2-1
Marcatori: Di Natale, Sansone, Di Natale.

Allo stadio Friuli va di scena il big match dell'ottava giornata di campionato tra le prime due squadre in classifica Udinese e Sassuolo. Considerando la giornata di riposo del Chievo terzo in classifica, entrambe le squadre sono motivate a vincere per ipotecare una promozione diretta. Il tecnico dei friulani deve fare i conti con una difesa da reinventare, dato che Widmer è ancora infortunato, mentre Danilo, Piris e il giovane Wague sono stati recuperati in extremis e si accomodano in panchina, perciò, oltre alla scontata conferma di Domizzi si decide di schierare il brasiliano Allan come TD Ecco gli 11 titolari:
Karnezis; Allan, Hertaux, Domizzi, Pasquale; Badu, Pinzi, Guilherme; Fernandes; Di Natale, Thereau.

Già dall'inizio si capisce che la partita sarà molto combattuta, soprattutto a centrocampo dove, fin dai primi minuti, le due squadre mostrano un agonismo che non ha nulla da invidiare a quello dell'Old Firm.
La prima occasione è per gli ospiti con i bianconeri che devono trovare i giusti automatismi dietro, ma in attacco si rivelano pericolosi con una punizione di Di Natale deviata in angolo da Consigli, dal quale nasce l'occasione per Hertaux di sbloccare il risultato di testa, ma la palla finisce appena alta.
Il Sassuolo reagisce bene a questa doppia occasione e ci pensa Badu a salvare su Zaza involato a rete. Il ghanese riesce a scaricare su Fernandes, che, dopo 60 metri in velocità palla al piede, cambia gioco sulla destra per Pinzi, il quale serve Di Natale che, a tu per tu con Consigli, non si lascia ipnotizzare e al minuto 18 insacca il suo quarto pallone in questo campionato, il quinto stagionale.
Ancora una volta il Sassuolo reagisce bene e non permette agli avversari di uscire dalla loro metà campo per i successivi 10 minuti, impegnando Karnezis in un paio di interventi.
La prima frazione di conclude con lo stesso agonismo con cui è iniziata e con azioni da ambo le parte.
Sono ancora gli emiliani a partire forte e, sfruttando un buco difensivo dei padroni di casa, Sansone riesce a battere Karnezis da posizione molto defilata con un diagonale secco che sbatte sul palo.
Le due squadre continuano ad affrontarsi a viso aperto e anche i giocatori più tecnici si sacrificano (chiusura di Di Natale su Zaza al limite della propria area di rigore).
Intorno al minuto 75 arrivano i primi cambi con Chibsah per Taider, Kone per uno stanco Fernandes e Perica per un impalpabile Thereau. Passano meno di 10 minuti e dopo un'azione sulla fascia sinistra Kone la dá a Perica, il quale la tocca per Pinzi che mette l'imbucata per il suo capitano, il quale, dopo aver messo a sedere Consigli, scarica in rete il pallone del 2-1.
Dopo di questo c'è poco da segnalare.


Complimenti a Yuri. Contro di te non ci si può distrarre neanche mezzo secondo. Certo che è dura passare da 5 difensori su 9 con freccia arancione a 4/9 con freccia blu: pro e contro dell'aggiornamento live!
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Bruttissima partita della Samp che praticamente il primo tempo rimane negli spogliatoi,nel secondo tempo cerca di scuotersi ma due grossolani errori,il primo a centrocampo e il secondo un regalo di Viviano su rinvio dal fondo consentono ai granata di siglare le due reti.
Una partita cosi` storta non capitava da tempo,un peccato per il mancato spettacolo che le due squadre hanno sempre offerto quando si sono incontrate,vittoria meritata del Torino ma oggi la Samp non era in campo...bravo Gilles e complimenti per la tua prima vittoria,sono contento per te
El Viperette furioso..
la panchina blucerchiata è orma incandescente .....con un altra sconfitta,i tifosi, potrebbero irrompere negli spogliatoi stile G8 scuola DIAZ.....(si salvi chi può)
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
El Viperette furioso..
la panchina blucerchiata è orma incandescente .....con un altra sconfitta,i tifosi, potrebbero irrompere negli spogliatoi stile G8 scuola DIAZ.....(si salvi chi può)
Si vero ah ah..sinceramente non mi aspettavo una partita cosi brutta

Ma e' un pezzo che non ti colleghi,sei passato per caso alla Ps4?
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Si vero ah ah..sinceramente non mi aspettavo una partita cosi brutta

Ma e' un pezzo che non ti colleghi,sei passato per caso alla Ps4?
no niente PS4 ,solo un periodo dove appena metto pes mi scogliono.. sia on line che off line...e preferisco non giocarci...ma presto tornerò...tu tieniti pronto..ihiihiihihi
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
no niente PS4 ,solo un periodo dove appena metto pes mi scogliono.. sia on line che off line...e preferisco non giocarci...ma presto tornerò...tu tieniti pronto..ihiihiihihi
Ti capisco,certi periodi anche a me passa la voglia ma poi gira e rigira torno di nuovo a giocarci anche se a volte mi incazzo come una iena..ciao a presto
 

IL MAESTRO 1980

Allievi A
24 Giugno 2013
888
508
93
PSN ID
IL_MAESTRO1980
Varese - Crotone 2 - 1

Mr Ris 8 si conferma autentica "bestia nera" per il Maestro,punendolo ancora una volta nei minuti finali....grandissimo match giocato dalle due squadre,grande equilibrio ma Ris come al solito è stato piu incisivo in fase offensiva,complimenti!
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Chievo-Udinese 3-2

Brutto stop per i friulani a Verona. I bianconeri schierano lo stesso 11 titolare dell'ultima partita contro il Sassuolo e partono subito forte con Allan, ormai abituato al nuovo ruolo di TD, che sfrutta un buco avversario per infilarsi in area. Cesar, nel tentativo di fermarlo, lo stende. Rigore e 1-0 di Di Natale.
I friulani hanno un paio di occasioni per trovare il raddoppio con Thereau prima ed una mischia in area poi, ma nessuna delle due viene sfruttata e il Chievo trova un rocambolesco pareggio ribaltando l'azione in velocità, con Karnezis beffato da una deviazione di Allan. Le squadre vanno a riposo in parità, ma nella ripresa partono forte i Veneti che trovano presto il 2-1 con Cofie che a porta vuota non può far altro che insaccare. Iniziano i cambi per gli ospiti con Perica per Guilherme e poco dopo Badu trova il pareggio con un destro secco sul secondo palo. Ma il Chievo non demorde e, sfruttando un altro errore difensivo dei friulani, trovano il goal del definitivo 3-2 con il capitano Pellissier.

Complimenti Antani per la tua ottima partita. Hai dimostrato di essere più cinico di me oggi.
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Ti capisco,certi periodi anche a me passa la voglia ma poi gira e rigira torno di nuovo a giocarci anche se a volte mi incazzo come una iena..ciao a presto
ma io mica m'incazzo..
mi scogliono, mi annoia tremendamente...è il periodo...
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Ragazzi volevo avvertirvi gia' adesso,in modo che vi organizziate di conseguenza,che alla fine di questa stagione io mi fermo.
Vi spiego il motivo,nelle partite di torneo mi prende l'ansia da risultato e non gioco tranquillo e di conseguenza non mi diverto,a differenza delle partite amichevoli con gli amici dove sono piu' rilassato e riesco a giocare discretamente e soprattutto divertirmi,questa non vuole essere una scusa per giustificare i miei risultati negativi lo so che sono scarso in manuale,sono il primo ad ammetterlo.
Siccome lo scopo principale dei videogiochi,almeno per me, e' passare un po' di tempo cercando di divertirsi e quando questo non avviene non ha senso continuare,scusate se vi creo dei disagi ma cercate di capire il mio punto di vista.
Comunque onorero' l'impegno fino alla fine come ho sempre fatto...Buona Domenica
 

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
Comunico che visto le molte partite mancanti non apro le giornate.
E alla fine di questa stagione decidiamo cosa fare.

Molti di voi non sono in grado di garantire il ritmo richiesto creando solo problemi di organizzazione.

L'ansia da prestazione ai videogiochi è la prima volta che la sento. Rispetto la tua decisione. Divertiti
 

mr. antani

Allievi B
21 Ottobre 2014
632
5
18
non so dove scriverlo. ho giocato la 8a e 9a partita,la decima riposo,devo giocare l'undicesima ma con il lavoro sara' un impresa avere la possibilita di essere a casa davanti alla play. domani sono ancora a casa,dopo non so quando potro' giocare. se Davide vuole giocare domani ,io sono disponibile.
 

ShevaGol

Giovanissimi B
4 Dicembre 2014
231
0
16
PSN ID
Indiavolato92
non so dove scriverlo. ho giocato la 8a e 9a partita,la decima riposo,devo giocare l'undicesima ma con il lavoro sara' un impresa avere la possibilita di essere a casa davanti alla play. domani sono ancora a casa,dopo non so quando potro' giocare. se Davide vuole giocare domani ,io sono disponibile.
Magari scrivigli un messaggio privato, poi al limite mandi a me il risultato. ;)
 

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
Ma va bene lo stesso, ho deciso una nuova azione. Ovvero match nullo tra Varese-Avellino. Non ci sono accordi e siamo oltre il tempo limite.

Quindi in serata apro le 3 giornate.
 

ShevaGol

Giovanissimi B
4 Dicembre 2014
231
0
16
PSN ID
Indiavolato92
https://www.pesteam.it/forum/threads/ifa-pmf-calendarizzazione-stagione.13909/

A parte che dovevi aprire anche la 12 se ti attenesi a quello sopra.

Non vedo perchè non aprirle dato che il ritmo Master è abbastanza sostenuto. Si va oltre il limite? Si prendono provvedimenti, fine...

Ad ogni modo, tralascerei la calendarizzazione in quanto @mr. antani ha espressamente detto di non poter giocare per abbastanza tempo.

Quindi farei 10/11 adesso (dove una riposa) e 12/13/14 la prossima settimana...
 

Ris8

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
367
8
18
PSN ID
Ris8
Ma va bene lo stesso, ho deciso una nuova azione. Ovvero match nullo tra Varese-Avellino. Non ci sono accordi e siamo oltre il tempo limite.

Quindi in serata apro le 3 giornate.
rilassati, abbiamo già trovato accordo ieri, quindi appena giochiamo postiamo il risultato

PS: purtroppo, COME BEN SAI, da quando hanno rivoluzionato il forum e impedito l uso di tapatalk è diventato impossibile per me accedere agevolmente al forum quindi mi sto organizzando via messaggi PSN, se vuoi faccio le foto e te li posto via mail
 

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
Non ci sono accordi sul forum ne tuoi ne suoi. Di quelli pvt sono problemi tuoi/suoi.
Ascolta la storia di tapatalk è una stronzata. Il sito va benissimo in mobile.

Visto che il tempo ce lo perdo io ad organizzare io chiedo solo il rispetto delle tempistiche, e tu e Gerry non lo avete. Perché se si hanno problemi con il ditino si batte sulla tastiera e si fa presente che si hanno problemi di lavoro, vita, di ansia di prestazione ecc ecc. Uno ne prende atto e si muove di conseguenza.

Non lo fate fatti vostri, io non vi corro dietro.
Se entro stasera a mezzanotte non c'è risultato match nullo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,212
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online