90° minuto PMF

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Il Bari nonostante la vittoria assolutamente inattesa alla vigilia,contro un Crotone sfortunello,decide il perdurare del silenzio stampa e il ritiro punitivo,che iniziano a dare i loro frutti
Troppe amichevoli contro il Barca B, per quello erano stanchi i tuoi e i risultati tardavano ad arrivare :)
 
  • Like
Reactions: Gaes79

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Udinese-Torino 3-1
I friulani giocano con il classico 4-3-1-2 (o 4-3-3 dipende dai punti di vista), ma l'allenatore decide di far riposare alcuni giocatori un po' stanchi, oltre allo squalificato Danilo: in difesa spazio quindi a Domizzi e Gabriel Silva al posto del centrale e dell'ex Pasquale, in mediana fuori Konè e dentro Fernandes, davanti c'è l'inserimento di Perica con l'annunciata staffetta tra Di Natale e Thereau, che vede titolare il numero 10.
Partenza forte per i friulani che sull'asse Guilherme-Fernandes riescono a rompere il pressing granata a centrocampo e il brasiliano, dopo un uno-due con il suo capitano si ritrova davanti ad un altro ex della partita, il portiere Padelli, sparandogli addosso la palla. La respinta finisce sulla testa del portoghese con la casacca numero 8 che insacca facilmente dopo 7 minuti. Le azioni si susseguono da ambo le parti, ma sono ancora i bianconeri a siglare una rete al 32º con Pinzi che dal limite insacca facilmente dopo un'azione confusa e porta il risultato sul 2-0. Per entrambi i marcatori della prima frazione si tratta della seconda rete nel torneo.
Nella ripresa il Torino sembra più carico e sciupa con Quagliarella un'occasione clamorosa per ridurre le distanze con l'attaccante granata che incespica sul pallone dopo essersi trovato a tu per tu con Karnezis, regalando di fatto la palla al portiere greco.
Al minuto 70 Amauri, da poco entrato al posto di Lopez, dopo l'ennesima azione confusa della partita, schiaccia in rete di testa da pochi passi e accorcia le distanze.
Vedendo la sua squadra in difficoltà, l'allenatore dei padroni di casa decide di dare una scossa utilizzando tutti i 3 cambi a sua disposizione, facendo entrare Badu, Evangelista e Thereau per gli stanchi Guilherme, Fernandes e Di Natale. Sarà proprio da un calcio d'angolo battuto dal francese che il difensore goleador Hertaux segnerà il suo terzo centro stagionale che determina il 3-1 finale. A nulla vale il forcing finale degli ospiti.

Al termine della partita, ai microfoni di Sky si presenta Domizzi, scelto come Uomo Partita Sky. Ecco le sue parole:
"Purtroppo ad inizio stagione sono stato penalizzato da un infortunio, per cui capisco le scelte del mister di avermi tenuto sempre in panca, preferendomi Hertaux e Danilo, ma oggi ho voluto dimostrargli che sono pienamente recuperato e che posso metterlo in difficoltà per le prossime partite!"

Nel post partita, l'allenatore, intervistato da Ilaria D'Amico, commenta la prestazione dei suoi ragazzi con queste parole:
"Sono molto contento della prestazione dei miei ragazzi che sono riusciti a rimanere concentrati e a portare a casa i tre punti anche oggi. Faccio i complimenti ai giocatori che ultimamente erano fuori dall'11 titolare per essersi fatti trovare pronti e l'ottima prestazione di alcuni di loro mi metterà in difficoltà per le prossime partite. Cosa? Se sto pensando di schierare Thomas come centravanti per le prossime partite? Beh, conosciamo tutti le sue doti nel gioco aereo, ma tutti sono bravi ad assimilare gli schemi provati in settimana in allenamento, come dimostra il fatto che su 17 goal stagionali almeno 8 siano arrivati sugli sviluppi di calci piazzati. L'unica nota negativa è che arriva un momento della partita in cui caliamo di brutto e permettiamo agli avversari di prendere fiducia, arrivando spesso a subire goal. Dobbiamo migliorare in questo. Adesso ci aspetta il turno di riposo e cercheremo di migliorarci ancora."



Sì, questa volta ho voluto fare le cose in grande :)
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Quarto di finale tra Samp e Torino.
Parte forte il Torino che dopo soli 14 minuti conduce gia' 2 a 0 grazie ad un colpo di testa di Vives in seguito ad un angolo ed ad un tiro da appena dentro l'area di Amauri che sorprende Viviano.
Sampdoria stordita che certo non si aspettava una partenza sprint da parte del Toro,comunque dopo un po' di occasioni sciupate dalla Samp,soprattutto due clamorose traverse a portiere battuto,riesce ad accorciare le distanze sul finire del primo tempo con Eto'o,sara' un secondo tempo caldo.
La Samp pressa alla ricerca del pareggio e come al solito sciupa delle ghiotte occasioni,anche il Toro che trova ampi spazi in avanti manca un paio di occasioni per portarsi sul 3 a 1,gli sforzi della Samp sono premiati all`85°con la rete di Woszolek che porta in parita' la partita.
Ormai le squadre hanno la testa ai supplementari quando un tiro senza pretese dal limite destro dell' area di Maxi Lopez passa clamorosamente sotto le gambe di Viviano che regala di fatto la vittoria al Toro vanificando la rimonta dei Blucerchiati.
Comunque bella partita e un bravo a Leonardo che ha giocato a viso aperto cercando la vittoria che alla fine e' arrivata,anche se in modo un po' fortunoso,destino che doveva finire cosi'.
Amaro in bocca per la Samp che dopo la rimonta vede sfumare la possibilita' di giocare i supplementari per una papera del suo portiere,ma d'altronde il calcio e' cosi'...
 
Ultima modifica:

Leonardo Palumbo

Allievi B
21 Ottobre 2013
602
129
43
PSN ID
gillesvilleneuve ps4
Bellissima partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre. Quagliarella si è mangiato l'impossibile, ha sbagliato goal a raffica, la dea bendata per una volta ha girato dalla parte del Torino, col le due traverse colpite da Giuseppe e con la papera del portiere sull'ultimo tiro di Mazy Lopez. Bella partita mi sono davvero divertito come non capitava da tempo, al di là del risultato.
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Sheva guarda che Antei e' del Sassuolo, tu l'hai segnato alla Sampdoria nella sezioni "Diffidati"puo correggere per favore?
 

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
Si chiude il girone d'andata per la Legend League (manca Varese-Carpi) rispetto allo scorso campionato è lotta vera...
Aggiornati i consueti topic Classifica, Marcatori e Giudice Sportivo.

Per Mr Ris arriva la 1ª sconfitta nella Football Association, contro la Ternana in forma smagliante sonoro 3-1 in 10vs11.
Gerry e il suo Avellino si mettono in vetta attendendo l'ultimo match.
Nelle retrovie Pescara disperato quasi sicuramente retrocesso.
Il Bari sta lottando per uscire dalla zona rossa.
Il Carpi dopo un ottimo avvio sembra crollare alla distanza il match con il Varese suona come un ultima chiamata.
Ternana e Crotone in lotta per la 3ª piazza.

In Champions si apre l'ultimo turno decisivo per stabilire le due finaliste.

In PMF Cup, manca il QF tra Varese e Avellino, il Pescara attende il suo destino.
SF2 sarà Sassuolo-Torino.

Ora sotto con il girone di ritorno e con i turni di coppa decisivi.

Buon Campionato a tutti.
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
CONFERENZA STAMPA DI CIBOLI11 ALLA VIGILIA DI UDINESE-GENOA.

D) Mister, se il campionato finisse dopo questa giornata, avrebbe la matematica certezza di essere almeno secondo. Può dirsi soddisfatto della stagione dei suoi ragazzi fino a questo momento?
R) Beh, analizzando la stagione dal punto di vista del campionato, posso essere molto soddisfatto, perché con una vittoria, nonostante il Sassuolo abbia già vinto l'anticipo della settima giornata, possiamo laurearci campioni di inverno, però non sempre sono contento della fase di gestione della partita, perché, anche se in campionato ci è andata sempre bene, in coppa abbiamo pagato con l'eliminazione un errore difensivo, concedendo quasi allo scadere un rigore ai nostri avversari, quando il risultato era ancora sullo 0-0.

D) Lei ha appena parlato del Sassuolo, contro cui giocherà nella prossima partita. Ha intenzione di far riposare qualche titolare, onde evitare squalifiche pesanti per la prossima partita?
R) Al momento sono concentrato solamente sulla partita contro il Genoa, dato che, un'eventuale vittoria ci porterebbe a +7 sul quarto posto, permettendoci di giocare le prossime due partite contro Sassuolo e Chievo senza sentire troppo la pressione delle inseguitrici e con la certezza di rimanere almeno in zona playoff. Per questo motivo cercherò di schierare la miglior formazione possibile a mia disposizione.

D) Un'ultima domanda. Nella scorsa partita contro il Torino ha mischiato un po' le carte in tavola e si è detto soddisfatto della prestazione di alcuni giocatori fino ad allora poco utilizzati. Potrebbe esserci un'altra occasione per alcuni di loro?
R) Durante il turno di riposo sono andato allo stadio a vedere la partita del Genoa e sono rimasto impressionato dalla velocità del fraseggio nella trequarti offensiva e dalla grande cura nell'effettuare il fuorigioco, perciò sono arrivato alla conclusione che alcuni dei giocatori schierati contro il Torino potrebbero rivelarsi utili anche in questa partita. Quindi, potrete già aspettarvi in campo, a meno di guai fisici dell'ultima ora, Domizzi e Fernandes, insieme a Hertaux, Allan, Pinzi, Di Natale e Thereau, per quanto detto prima a riguardo di schierare la miglior formazione possibile.
Arrivederci!
 

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
Si chiude il girone d'andata per la Legend League (manca Varese-Carpi) rispetto allo scorso campionato è lotta vera...
Aggiornati i consueti topic Classifica, Marcatori e Giudice Sportivo.

Per Mr Ris arriva la 1ª sconfitta nella Football Association, contro la Ternana in forma smagliante sonoro 3-1 in 10vs11.
Gerry e il suo Avellino si mettono in vetta attendendo l'ultimo match.
Nelle retrovie Pescara disperato quasi sicuramente retrocesso.
Il Bari sta lottando per uscire dalla zona rossa.
Il Carpi dopo un ottimo avvio sembra crollare alla distanza il match con il Varese suona come un ultima chiamata.
Ternana e Crotone in lotta per la 3ª piazza.

In Champions si apre l'ultimo turno decisivo per stabilire le due finaliste.

In PMF Cup, manca il QF tra Varese e Avellino, il Pescara attende il suo destino.
SF2 sarà Sassuolo-Torino.

Ora sotto con il girone di ritorno e con i turni di coppa decisivi.

Buon Campionato a tutti.

Il Carpi risponde presente all'ultima chiamata.. Ed ora è una bolgia.


hosting immagini
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Buona partita giocata dalla Sampdoria che come si nota dalle statistiche se avesse pareggiato non avrebbe rubato nulla.
Sul piano del gioco si vedono i miglioramenti dopo che l'allenatore ha cambiato modo di giocare,non piu' basato sulla velocita' ma piu' propenso alla costruzione del gioco tramite una rete di passaggi,purtroppo c'e' ancora da lavorare sulla fase di realizzazione che non sfrutta come dovrebbe le occasioni che la squadra si crea.
La partita e' stata giocata a viso aperto dalle due squadre,da segnalare un clamoroso palo di Eder sullo 0 a 0 che avrebbe potuto cambiare il corso della partita e un gol fallito da Eto'o che manda a lato una ghiotta occasione,sul finire del primo tempo il Chievo trova un bel gol,anche se un po' fortunoso a mio parere,con Paloschi che batte Viviano con un tiro da appena dentro l' area che va a sbattere sul palo interno alla sua sinistra.
Il secondo tempo vede la Samp spingere e fallire clamorosamente il pari sempre con Eto'o che a tu per tu con il portiere manda il pallone a fil di palo,verso la fine un altro paio di occasioni sventate dal portiere del Chievo che salva il risultato.
Il Chievo fa la sua onesta partita e porta a casa il risultato aiutato da una Samp imprecisa sottoporta,sarebbe stato piu' giusto un pareggio,pazienza .Comunque sul piano del gioco la Samp ha migliorato sensibilmente giocando alla pari con l'avversario e in certe fasi addirittura meglio dimostrando che la strada intrapesa dara' i suoi frutti.Alla prossima giornata


20150414_151410.jpg 20150414_151410.jpg 20150414_151410.jpg
 
Ultima modifica:

mr. antani

Allievi B
21 Ottobre 2014
632
5
18
60% di passaggi riusciti. giocando in multi offline,nemmeno se gioco bendato con una banana su per il culo ,arrivo ad avere una percentuale cosi' bassa.
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Udinese-Genoa 2-1

I friulani vogliono vincere il posticipo della settima giornata per superare il Sassuolo e diventare campioni di inverno. Ecco l'11 iniziale:
Karnezis, Piris, Danilo, Hertaux, Domizzi, Allan, Pinzi, Guilherme, Fernandes, Di Natale, Thereau.

All'inizio la partita è molto combattuta, con occasioni da ambo le parte ma sciupate dagli attaccanti.
Verso metà del primo tempo Di Natale carica un destro da fuori area che, deviato nella sua traiettoria spiazza Lamanna per il goal dell'1-0.
Passano pochi minuti e ancora Di Natale, dopo un'azione solitaria sulla destra, mette al centro una palla perfetta sulla testa di Fernandes che a due passi dalla porta non può far altro che insaccare.
5 minuti dopo il goal succede un fatto sconcertante: l'arbitro è costretto a sospendere per una decina di minuti a causa di un blackout (server Konami di m).
Al rientro in campo l'Udinese è determinata a chiudere la partita, ma sciupa troppo e trova Lamanna insuperabile su una doppia azione di Di Natale. È il momento dei cambi per il Genoa con Kucka e Falque per l'ammonito Costa è uno spento Lestienne e poco dopo, sfruttando un fuorigioco fatto male dai friulani, si ritrovano a tu per tu con Karnezis che, nel tentativo di respingere la palla, la insacca nella sua porta per il meritato goal del Genoa dopo le molte occasioni sprecate.
La partita si chiude con questo punteggio dopo altre occasioni da ambo le parti.

L'allenatore bianconero parlerà del match nella conferenza stampa pre-Sassuolo, mentre le parole del MVP Totò Di Natale saranno disponibili non appena gli interpreti finiranno di tradurle in un buon italiano.
 

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
Un gran Crotone espugna Terni. Match bellissimo, come tutte le partite vs Maestro.
A mio avviso il mister del Crotone raccoglie meno di quanto semina. Senza dubbio il più forte della IFA.

La Ternana non è disperata, siamo consapevoli dei nostri mezzi.
 

IL MAESTRO 1980

Allievi A
24 Giugno 2013
888
508
93
PSN ID
IL_MAESTRO1980
Un gran Crotone espugna Terni. Match bellissimo, come tutte le partite vs Maestro.
A mio avviso il mister del Crotone raccoglie meno di quanto semina. Senza dubbio il più forte della IFA.

La Ternana non è disperata, siamo consapevoli dei nostri mezzi.
;) grandissimo match,quoto!
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
CONFERENZA STAMPA PRE-SASSUOLO (E CHIEVO)

D) Mister, mi sembra doveroso partire da un commento sull'ultima partita giocata contro il Genoa. Qual è la sua opinione a riguardo?
R) Sono assolutamente soddisfatto per il risultato, perché, con la vittoria arrivata contro i liguri, ci siamo portati a +7 sul quarto posto, quindi abbiamo mezzo piede nei playoff, però è da troppe partite che non riusciamo a tenere la porta inviolata, e questo con una squadra più cinica del Genoa visto l'altra sera potrebbe rivelarsi molto dannoso, soprattutto se non riusciamo a chiudere la partita.

D) Lei ha parlato di +7 sul quarto posto e di playoff, ma non pensa alla vittoria del campionato o almeno ad una promozione diretta?
R) Beh, nelle prossime due partite ci aspetteranno gli scontri diretti contro la seconda e la terza in classifica. Dopo queste due partite potrò rispondere meglio a questa domanda. Ricordiamoci che il Sassuolo ci ha battuto entrambe le volte che l'abbiamo affrontato in stagione e quella di coppa è l'unica nostra partita stagionale in cui non siamo riusciti a segnare. Per quanto riguarda i Veneti, anche se sono stati l'unica compagine a non averci segnato in una partita, possiamo aspettarceli agguerriti per cercare di lottare per i primi due posti e di tenere a debita distanza le inseguitrici; inoltre, avranno anche il fattore campo a loro favore, e questo non è da sottovalutare.

D) Un'ultima domanda. Può darci anche oggi informazioni sulla formazione titolare per queste partite?
R) Posso solo dire che ci aspetta un ciclo di partite impegnative a distanza ravvicinata, quindi credo che alcuni giocatori poco impiegati potranno trovare più spazio, ma più di così non posso dire, dato che bisogna vedere la risposta dei miei ragazzi alla fatica di queste partite.
 

Leonardo Palumbo

Allievi B
21 Ottobre 2013
602
129
43
PSN ID
gillesvilleneuve ps4
TORINO-SAMP 2-0

Ennesimo scontro nel giro di poco tempo, di nuovo i due mister a sfidarsi. Il Torino parte forte e subito in attacco, per tutto il primo tempo è solo un'assedio alla porta della Samp, tranne negli ultimi 5 minuti del primo tempo che la Samp arriva al tiro e il portiere del Torino respinge. Il secondo tempo la samp nei primi minuti ha il possesso del gioco, il Torino non riesce a ripartire, ma un'improvvisa accelerazione di Quagliarella sulla dx riesce alla fine a concretizzare e a portare il Torino in goal. La Samp non riesce a svegliari e il portire la combina grossa sbagliando il rilancio, il difensore dorme e il capitano del Torino è lesto ad imposessarsi della palla e portare il Torino sul 2-0.
La Samp è frastornata ma cerca di riaprire la partita, e su bellissima azione colpisce in pieno la traversa. Alla fine girandola di sostituzioni e il Torino porta a casa la sua prima vittoria in campionato. E' ancora presto a capire se la quadratura è stata trovata, ma ora sono due le vittorie consecutive sempre contro la Samp. Ora ci attende il genoa e la coppa per capire se la squadra ha ingranato sul serio.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,281
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12