90° minuto PMF

AleR91

Giovanissimi B
21 Dicembre 2014
311
0
16
PSN ID
AleR1991
Comunque quoto Gaes nel dire che anchio notati e ti feci notare che ogni tanto te ne stavi fermo senza far niente , all ' inizio pensavo avessi problemi di connessione o ti assentassi (avresti messo in pausa credo) durante la partita . Tutto questo per dire che anchio ho notato la stranezza della cosa .
 

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
Ma leggettevi l'intervista capolavoro... E smettetela...

È tempo di Conferenza stampa a Terni.
Sala stampa gremita Sky e Mediaset su tutti, la Rai non la voglio e chiedo di allontanare i suoi addetti al lavoro.
Bene si inizia...
Per l'evento si scomoda anche Ilaria D'Amico ovviamente in prima fila e pronta ad avere l'esclusiva.
Si parte, colpo di tosse, sorso d'acqua e via...

Ilaria: Bene Christian siamo a 2 giornate dal termine, non sai ancora cosa farai nella prox stagione, che ne pensi?

Chri: Ciao Ilaria, già situazione spiacevole... Speravo di chiudere molto prima la questione promozione e giocarmi la chanche di esser tra le top 4. Ma bisogna ammettere che le responsabilità sono solo nostre.

Ilaria: In che senso? Approfondisci meglio.

Chri: Cara, facile, leggi la classifica. 5 vittorie e 5 pareggi, 3 sconfitte con le prime 3.. Vogliamo parlare dei pari di Trapani e Brescia...

Ilaria: Effettivamente come darti torto. E ora che rischia sul più bello di saltar tutto, che motivazioni stai dando ai tuoi?

Chri: Semplice, ho detto hai ragazzi che se facciamo il miracolo Champions League (non dipende più solo da noi dopo il pari di ieri) rimango qui a Terni anche l'anno prox.

Ilaria: Ma questa è un esclusiva Christian, hai aspettato me per riverarlo...

Chri: Bè, sei la n° 1. Non per nulla Gigione ti ha scelto.

Ilaria: Non dir così, divento rossa... Torniamo al calcio. Lanciano e Modena 6 punti per sperare

Chri: Già peccato che dobbiamo sperare che tracolla anche il Modena, non mi sarei aspettato 2 sconfitte consecutive del Carpi. Ma a sto punto non c'è 2 senza 3. Noi vinciamo e poi vediamo.

Ilaria: Allora ci credi al 4º posto?

Chri: Sì ci credo, ne sarei stato sicuro se ieri sera avessi vinto a Livorno. Però il calendario è dalla nostra. Il Modena ha Avellino, Pescara e il nostro scontro Diretto. Il Carpi bè... Ha la Capolista..

Ilaria: Allora in bocca al lupo.

Chri: Grazie Ilaria.


TERNANA TERNANA TERNANA
 

Davide ASR

Giovanissimi B
22 Gennaio 2015
263
6
18
PSN ID
theKROMEisNOdead
per me va bene cosi'....evidentemente nn riesci ad essere sincero....alla fine sono sciocchezze,per me e' kiusa qui...cmq,io nn sclero,mi riferivo a te ,ma forse nn sono stato kiaro,pensavo ke sclerassi tu tanto da nn giokare piu' e stare a guardare.
Se mi dici che ti diverti cosi' a me va benissimo,no probl,alla prossima ....
Ma poi vorrei capire cos'era il discorso del nn giokare piu' con me..!!???Che ti hanno detto gli altri..!!!???Bhoooooo...io no capireeeee

[FONT=&quot]Ma sincero di cosa!!!!!Ma ndo’ vivi a bello!!!Vuoi giudicare il mio modo di giocare ok mi sta’ bene ma arrivare a scrivere ke non sono sincero,dai su’,te prego!!!!!Sei ridicolo!!!!!!Poi visto che non hai capito il discorso del non giokare piu’ con te lo rispiego ok,seguimi,sto giocando in amikevole con (esempio) Gaes,ok ci sei,alla fine della partita ci mettiamo a chiacchierare del piu’ e del meno,Gaes mi chiede: “ma perche’ con Ale non ci giochi piu’?”rispondo: “No non e’ che non ci gioco piu’,non ci bekkiamo con l’orario”, quindi ti chiedo, ad Ale che cosa interessa se io e te giochiamo insieme?Se Ale mi domanda questo e’ lecito pensare che Ale e Gaes parlano di me? O meglio magari alla fine di una partita nel parlare, e’ uscito fuori il discorso quindi, dimme te a che conclusioni saresti arrivato?Kie’ ke non e’ sincero?Potevi domandarmelo,o magari invitarmi a giocare come sempre!!!Quindi chi ha qualke piccolo pregiudizio non sono io,scusa ma mi permetto di giudicarti, per concludere poi, ti faccio notare che gioco a pes da poco piu’ di un mese vengo da un’astinenza di 5 anni, mi sto impratikendo col full manual mi diverto con i moduli ne avro’ “smanettati” non so’ quanti e magari in partita mi “assento”,come dici te,tanto che alcune volte in certi momenti controllo anke il portiere,per vedere i movimenti, lo trovi strano, pazienza, non lo condividi, sti kaaaa!!!!!Sul discorso dei gol subiti,la prossima volta che giokiamo entra nel mio profilo e guarda le stat dei gol,poi se non ti dovesse bastare ti mando una foto cosi’ “te levi la sete col prosciutto” e vedrai che in stagioni perdo anke 10-0.[/FONT]
[FONT=&quot]Ciao e buonagiornata[/FONT]
 

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
Capite quello che scrivo? Siete OT. E per di più state trollando.
Basta. Gaes ti chiedo gentilmente di non rispondere e tu Davide non continuare a buttare legna sul fuoco. Prox partita di campionato o amichevole ve le date di santa ragione videogiocando e finisce li
 

IL MAESTRO 1980

Allievi A
24 Giugno 2013
888
508
93
PSN ID
IL_MAESTRO1980
calma ragazzi!!!e complimenti a ris per la vittoria del campionato e a frenk per avermi massacrato col suo Pescara!
 

AleR91

Giovanissimi B
21 Dicembre 2014
311
0
16
PSN ID
AleR1991
Raga 2 cose... 1 Ziogerry rispondimi su PSN o sul topic della 14 quando puoi perche ti ho detto che sta sett ho poco tempo e anche se giochiamo a mezza notte la faccio lo stesso la partita.

2. Ragazzi io molto probabilmente partiro per lavoro il mese prossimo all estero .... E l inizio di una esperienza e non so se potro portarmi la ps3 dietro o avro opportunita di giocare...
 

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
Dal momento in cui andrai via ci muoveremo di conseguenza. Vai tranquillo. Per ora sei dentro.
Il lavoro e la vita privata prima di tutto.
 

AleR91

Giovanissimi B
21 Dicembre 2014
311
0
16
PSN ID
AleR1991
Ok spero di avere tante distrazioni piacevoli oltre al lavoro XD anche se comunque mi sarebbe piaciuto continuare a giocare full manual.... (cosa che spero di poter fare, vediamo, come procede) .. Io e ziogerry siamo ebtrambi online, mi ha contattato ma non risponde alla risp vediamo cone si evolve.
 

AleR91

Giovanissimi B
21 Dicembre 2014
311
0
16
PSN ID
AleR1991
Spettacolo al Partenio Lombardi. L Avellino e giu di morale e agguerrito allo stesso tempo per non aver acciuffato il primo posto della lega, il Modena combatte per un posto in champions league. I campano ai fanno subito mimacciosi, facendo tremare sia la porta che le mani del portiere a suon di pali e tiri in porta parati. Ma e Castaldo ad aprire le marcature con uno dei suoi assoli in area di rigore, seguito da Regoli che trasforma il calcio di rigore ottenuto dai campani grazie ad Angeli. Si conclude cosi il primo tempo con i lupi che scalpitano. Il Modena si fa sentire e si rende pericoloso piu volte, i due mister si conoscono bene, ma i gialloblu hanno incontrato un Avellino tecnicamente e moralmente al top, cosa dimostrata dallo stop di Castaldo in area, servito da filtrante di Regoli, e tiro capolavoro che si stampa all angolino alto destro.... Altre occasioni per tutte e due le squadre con gli attacanti del Modena che sbagliano 2 occasioni clamorose, punizione di Schiavon e tiro fuori di Castaldo per i lupi. Chiude le Marcature Mokulu che tira un missile che sbatte sulla traversa ed entra in rete. Bella partita e squdre tecnicamente notevoli.
 

mr. antani

Allievi B
21 Ottobre 2014
632
5
18
ragazzi,scusate l'intrusione,ho risolto in gran parte i miei problemi di connessione,c'e' un posto libero per il prossimo torneo?
 

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
Grande Avellino!! Ora un gran Pescara vs il Modena... E poi è quasi tutto nelle mie mani.
 

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
ragazzi,scusate l'intrusione,ho risolto in gran parte i miei problemi di connessione,c'e' un posto libero per il prossimo torneo?

Ciao.. Saremmo 14 attualmente, e probabilmente da un momento all'altro Ale ci lascerà.
Il problema è che subentrando devi partire dalla B.
Comunque posto c'è ma in B. Ovviamente mi sballa tutto il discorso coppe calendari.. Ma meglio in più che in meno. Si trovasse il 16º sarebbe perfetto
 

mr. antani

Allievi B
21 Ottobre 2014
632
5
18
Ciao.. Saremmo 14 attualmente, e probabilmente da un momento all'altro Ale ci lascerà.
Il problema è che subentrando devi partire dalla B.
Comunque posto c'è ma in B. Ovviamente mi sballa tutto il discorso coppe calendari.. Ma meglio in più che in meno. Si trovasse il 16º sarebbe perfetto
io non ho problemi a partire dalla b e a giocare con qualsiasi squadra...anzi ,preferisco usare squadre da una stella,no problem. pero' se ti crea problemi per i calendari,come non detto,non voglio incasinarvi
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Troviamo il 16esimo,penso sarebbe tutto più semplice essendo pari entrambi... L'importante è che sia fidato,per presenza e comandi...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

AleR91

Giovanissimi B
21 Dicembre 2014
311
0
16
PSN ID
AleR1991
Dai che si trova.... Ci saranno altri manualisti sparsi per il forum che vorranno partecipare, senno raga mi faccio da parte io che ho la quasi certezza della mia partenza a fine Aprile e siete pari.Non e un sacrificio, e per rendere le cose piu easy dato che non potrei neanche continuare.
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
calma ragazzi!!!e complimenti a ris per la vittoria del campionato e a frenk per avermi massacrato col suo Pescara!

Grazie Maestro è sempre un piacere....:lol: Ho avuto fortuna e poi dovevo rifarmi dello sfottò almeno sul campo visto che a -9 fa un po freddino. Ciao grande. Complimenti Ris8!
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Franco ti salvi solo per quella santina che hai nell'avatar.......
Fatti li kazz....tuaaaaaa!!!!

Che vuol dire scusa? Dal momento che i fatti li esponi in piazza, diventano anche miei. Se non ti va bene risolviteli in privato. Chiaro Giacomo?! Grazie e chiudo.
 

Leonardo Palumbo

Allievi B
21 Ottobre 2013
602
129
43
PSN ID
gillesvilleneuve ps4
E dopo l'ennesima sconfitta, matematicamente il cucchiaio di legno è del Bari...........
 

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,684
Utenti registrati
65,104
Ultimo utente registrato
kiki09