6 mesi di pes 21 non un rigore a favore

D

Deletedmember59925

Guest
Ho ripreso pes(21) dopo anni, una decade quasi.
Il gioco non mi convince sotto molti aspetti ma ormai sono 6 mesi che ci gioco soprattutto con patch che ricreano vecchie stagioni. Ora, possibile che in 6 mesi non ho avuto un rigore a favore ???
Gli unici che ho tirato, sbagliandoli quasi tutti, sono stati quelli di una maledetta semifinale di coppa . Per gli esperti del gioco, è un bug ????? Punizioni segnate ad occhi chiusi e rigori 0. Tra l altro quelli contro si parano con una facilità imbarazzante
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,280
19,309
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ho ripreso pes(21) dopo anni, una decade quasi.
Il gioco non mi convince sotto molti aspetti ma ormai sono 6 mesi che ci gioco soprattutto con patch che ricreano vecchie stagioni. Ora, possibile che in 6 mesi non ho avuto un rigore a favore ???
Gli unici che ho tirato, sbagliandoli quasi tutti, sono stati quelli di una maledetta semifinale di coppa . Per gli esperti del gioco, è un bug ????? Punizioni segnate ad occhi chiusi e rigori 0. Tra l altro quelli contro si parano con una facilità imbarazzante
Eh, dopo tanti anni bisogna rifarci la mano. La Cpu in area è chirurgica,bisogna spostare palla all'ultimo e sperare che vada fuoricampo,e tra l'altro a volte non fischia uguale.
Io al momento su 130-135 partite sono in doppia cifra,credo 15 rigori a favore e 3-4 contro. Vs Cpu.
Non uso top team spesso,questi sono in Master col Watford a Superstar.
 

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
Ho ripreso pes(21) dopo anni, una decade quasi.
Il gioco non mi convince sotto molti aspetti ma ormai sono 6 mesi che ci gioco soprattutto con patch che ricreano vecchie stagioni. Ora, possibile che in 6 mesi non ho avuto un rigore a favore ???
Gli unici che ho tirato, sbagliandoli quasi tutti, sono stati quelli di una maledetta semifinale di coppa . Per gli esperti del gioco, è un bug ????? Punizioni segnate ad occhi chiusi e rigori 0. Tra l altro quelli contro si parano con una facilità imbarazzante
I portieri fanno miracoli assurdi sui rigori, e su punizione prendono gol da chiunque....
Sui rigori davvero il comportamento dei portieri è allucinante, parano rigori che sembrano personaggi della Marvel....
 
  • Like
Reactions: Deletedmember59925

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
I portieri fanno miracoli assurdi sui rigori, e su punizione prendono gol da chiunque....
Sui rigori davvero il comportamento dei portieri è allucinante, parano rigori che sembrano personaggi della Marvel....
Le animazioni del portiere son da riscrivere da zero basti pensare che volano bel oltre il palo....
 
  • Like
Reactions: Deletedmember59925

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,405
2,018
113
Ricordo un po' di tempo fa il discorso su questo forum se la porta fosse troppo piccola (o il portiere troppo grande). Vedendo delle immagini statiche sembrerebbe di no, con le telecamere più larghe si vede che il campo tutto sommato sembra delle giuste proporzioni... poi però vedi che con un tuffo il portiere arriva sopra la traversa e atterra al limite dell'area piccola, sembra un cartone animato di Hanna&Barbera, quindi direi che il problema è lì.
 
  • Like
Reactions: Deletedmember59925

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,243
Utenti registrati
65,119
Ultimo utente registrato
ismasarr57