6 Giornata Serie A Lega Iberica

manura87

Giovanissimi B
17 Novembre 2011
303
0
16
Yuri VALENCIA PochoAntonio BETIS 0-5 / 2-2
Porto (AlfoAvron) Manura87 ATLETICO MADRID 5-0 / 4-5
Propa123 VITORIA GUIMARAES Loziodany ESTORIL 2-4 / 0-0
Sergiu ATHLETIC BILBAO LeBronDav REAL MADRID 1-3 / 3-6
Teclis SPORTING Domitopes RAYO VALLECANO 1-1 / 6-0
Ventu88 ESPANYOL Djalmigna BARCELLONA 4-3 / 5-5
Aeroplanino MAIORCA Dany98 GETAFE 0-1 / 0-1
Aiessio81 VITORIA SETUBAL Carlitos GIL VICENTE 3-1 / 5-3
Alyon OSASUNA Andrylove REAL SOCIEDAD 3-0 / 3-4
 

PochoAntonio

Esordienti
12 Ottobre 2012
176
0
16
Yuri VALENCIA PochoAntonio BETIS 0-5 (Nenèx3,Hamsik,Lavezzi)
Yuri VALENCIA PochoAntonio BETIS 2-2(Villax2//Lavezzi,Agger)

prima partita senza storia,la seconda invece più combattuta...sono stato anche fortunato xk verso fine partita yuri prende il palo e io poco dopo segno su calcio d'angolo con agger
 

PochoAntonio

Esordienti
12 Ottobre 2012
176
0
16
yuriuchica ha detto:
confermo =) pocho molto bravo

peccato x quel palo ma te nella prima ne hai presi 3 se nn sbaglio =)

forse 2...ma 5 a 0 o 7 a 0 non cambiava il risultato xD per fortuna almeno nella seconda non ne ho presi xD
 

ventu88

Giovanissimi B
17 Ottobre 2012
222
0
16
barcellona -espanyol : 3-4 ( 2 lennon lucas ,2 aguero philips distin)

espanyol - barcellona : 5-5 ( 2 lennon 2 gerrard lucas , 3 aguero matri distin)



derby di barcellona assurdo partitee da fifa street abahaaha gare fantastichee con occasioni da ambo le parti ...complimenti assoluti al frocio di alessio ke si dimostra cm ogni anno un player fortissimo
 

Djalmigna

Allievi B
9 Ottobre 2012
661
0
16
AHHAHAHAHAHAHAHAH

No Ale ti sbagli!! Quest'anno sono più pippa del solitooooooo!!!!! Serie B arrivo bellaaaaaa!! :v
 

LeBronDav

Allievi A
10 Gennaio 2012
1,017
0
36
Sergiu ATHLETIC BILBAO LeBronDav REAL MADRID 1-3 (Ivanovic // Vargas,Ibrahimovic,Saha )

Sergiu ATHLETIC BILBAO LeBronDav REAL MADRID 3-6 (Taiwo,Doumbia,Autogoal // Schweinsteiger,3xIbrahimovic,Johnson,Vargas)

Partite BELLISSIME come sempre con il mio amore Sergiu...
come tutte le centinaia di amichevoli che abbiam fatto in ste settimane !
Non ho capito se si è arrabbiato perchè ho giocato subito dopo con Teclis ma dal post sul gruppo
della Iberica pare di sì...
ma noi lo amiamo per questo..non sarebbe Sergiu se non fosse così :)
Due vittorie risultato probabilmente esagerato , soprattutto lo scarto della seconda..
Abbiamo giocato entrambi molto bene...la differenza l'hanno fatta i singoli...ovvero Ibra e Vargas da me davvero devastanti e Doumbia dall'altra parte imprendibile ma davanti al pt molto impreciso!
Tanti goal e spettacolo...bel calcio da tutte e due le parti con azioni corali...tiri da fuori e quant'altro..
Da sottolineare 2-3 goal di Ibra-Vargas clamorosi e soprattutto quello di Taiwo che da 35 metri fa partire un bolide che si insacca nell'angolino...

Sai cosa penso di te quindi è inutile che lo ripeta qua...se te la sei presa (non con me ma in generale perchè ti reputi scarso) sai che non è vero...e non te lo ripeto più !! :D
 

Sergiu_9

Allievi B
29 Settembre 2012
611
0
16
LeBronDav ha detto:
Sergiu ATHLETIC BILBAO LeBronDav REAL MADRID 1-3 (Ivanovic // Vargas,Ibrahimovic,Saha )

Sergiu ATHLETIC BILBAO LeBronDav REAL MADRID 3-6 (Taiwo,Doumbia,Autogoal // Schweinsteiger,3xIbrahimovic,Johnson,Vargas)

Partite BELLISSIME come sempre con il mio amore Sergiu...
come tutte le centinaia di amichevoli che abbiam fatto in ste settimane !
Non ho capito se si è arrabbiato perchè ho giocato subito dopo con Teclis ma dal post sul gruppo
della Iberica pare di sì...
ma noi lo amiamo per questo..non sarebbe Sergiu se non fosse così :)
Due vittorie risultato probabilmente esagerato , soprattutto lo scarto della seconda..
Abbiamo giocato entrambi molto bene...la differenza l'hanno fatta i singoli...ovvero Ibra e Vargas da me davvero devastanti e Doumbia dall'altra parte imprendibile ma davanti al pt molto impreciso!
Tanti goal e spettacolo...bel calcio da tutte e due le parti con azioni corali...tiri da fuori e quant'altro..
Da sottolineare 2-3 goal di Ibra-Vargas clamorosi e soprattutto quello di Taiwo che da 35 metri fa partire un bolide che si insacca nell'angolino...

Sai cosa penso di te quindi è inutile che lo ripeta qua...se te la sei presa (non con me ma in generale perchè ti reputi scarso) sai che non è vero...e non te lo ripeto più !! :D

belle partite , bravo Davide
 

Teclis

Giovanissimi A
4 Gennaio 2012
421
0
16
Teclis SPORTING VS Domitopes RAYO VALLECANO 1-1 6-0 (Uche//DembaBa) (Asamoah Asamoah Bale DiNatale DiNatale Asamoah//)

Belle partite, Domitopes è molto bravo a contenere, anche perche ha un ottima squadra impostata. Purtroppo mi mangio le mani per la partita di andata, sicuramente il rislcadamento mi avrebbe giovato. Mi sono svegliaato solo nella seconda dove ho giocato come sempre.
Un Saluto alla prossima! Ciauz!!
 

domitopes87

Primi Calci
16 Ottobre 2012
16
0
1
Teclis ha detto:
Teclis SPORTING VS Domitopes RAYO VALLECANO 1-1 6-0 (Uche//DembaBa) (Asamoah Asamoah Bale DiNatale DiNatale Asamoah//)

Belle partite, Domitopes è molto bravo a contenere, anche perche ha un ottima squadra impostata. Purtroppo mi mangio le mani per la partita di andata, sicuramente il rislcadamento mi avrebbe giovato. Mi sono svegliaato solo nella seconda dove ho giocato come sempre.
Un Saluto alla prossima! Ciauz!!

Scusate se ho fatto attendere la mia risposta.....ho dovuto sbollentare i 6 gol presi al ritorno!!!!!
Niente da dire se nn ke è difficile starti dietro sui tuoi movimenti offensivi spece poi se tenti di rimontare e lasci contropiedi ad asamoha dove è stato imprendibile......cmq sono contento di averli presi da te sei gol e sarei più felice poter rigiokare con te qualke amikevole perkè dai più forti si impara a giokare!!!!!!!

in bocca a lupo per lo scudetto XD
 

aiessio81

Giovanissimi B
11 Gennaio 2012
289
0
16
Aiessio81 VITORIA SETUBAL Carlitos GIL VICENTE 3-1 Pastore2, cassano---sanchez
Aiessio81 VITORIA SETUBAL Carlitos GIL VICENTE 5-3 Vagner Love,Fabregas2,Pastore,Guerrero--sanchez,destro,montero(?)

prima partita dove pastore ha veramente giganteggiato in mezzo al campo e anche in fase di realizzazione.. carlitos pericoloso con le ripartenze sulle fasce ma setubal che ha sempre ben tenuto il pallino del gioco
seconda partita dove fabregas indirizza una partita che sara' sempre tenuta in bilico da carlitos che non molla mai fino al 90' quando dopo aver raggiunto il 4-3 sfiora su punizione il 4-4 e subisce la beffa di guerrero su un rintrugolo nella sua area.. carlitos non l'ha presa bene e lo capisco ma mi sta sempre simpatico da anni per il suo essere spontaneo :D
a presto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.