5a giornata serie B lega Lusofona

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
Giornata 5
Atletico Mineiro (Grisu) - Vitoria Guimaraes (antonhy) 0-0 0-0

Coritiba (jerry30986) - Atl.Goianiense (Bondi) 5-2 5-0 (5xpato// martins llorente) (3xPato 2xCassano)

Cruzeiro (Jerms) - Academica (Lionel3202) 0-4 1-2 (doumbiax4) (valencia // doumbia doumbia)

Figueirense (Aemili94) - Vit.Setubal (Betz96) 2-1 5-2 (drogba barton // montano) (drogbax5 // montano ozil)

Gil Vicente (AleJuve) - Sport (bimbodeoro) 3-2 0-3 (Walcott Alessandrini Alessandrini// totti totti) (totti navas marcelo)

Internacional (KingPiras) - Sp.Braga (alfoavron) 3-0 1-2 (jackson neymar sow) (sow // cavani cavani)

Maritimo (Manura10) - Ponte Preta (pessaro85) 0-1 2-2 (valbuena)(bent agbonlahor // young fabregas)

Nacional (Mr.Pes) - Pacos Ferreira (WNapoli90) 2-1 3-1 (sturridge rossi // vanPersie) (Kalou Rossi Rooney // Mata)

Nautico (HernanCrespo) - Olhanense (IlPianista) 0-1 0-0 TAV
 

manura10

Esordienti
7 Novembre 2012
143
0
16
Maritimo (Manura10) - Ponte Preta (pessaro85) 0-1 (valbuena rig.) 2-2 (bent-agbonlahor///young-fabregas)
 

jerry30986

Pulcini
23 Ottobre 2012
94
0
6
jerry bondi
ANDATA jerry 5 e bondi 2
gol per jerry pato (5)
gol per bondi martins llorente


RITORNO 5 a 0 per jerry
con gol di pato(3) cassano (2)
 

Bimbodeoro1976

Giovanissimi B
8 Gennaio 2013
227
0
16
ANDATA

GIL VICENTE 3

Walcott/Alessandrini/Alessandrini
SPORT RECIFE 2
Totti/Totti

RITORNO

SPORT RECIFE 3

Totti/J.Navas/Marcelo
GIL VICENTE 0
 

wnapoli90

Pulcini
18 Marzo 2013
70
0
6
Nacional (Mr.Pes) - Pacos Ferreira (WNapoli90)
and 2 - 1 (sturridge,rossi//van persie) rit 3 - 1 (kalou,rooney,rossi // mata)

belle partite
 

kingpiras

Esordienti
14 Novembre 2011
146
0
16
Internacional (KingPiras) - Sp.Braga (alfoavron) 3-0

reti:

Internacional: jackson martinez, neymar, sow
 

AlfoAvron

Allievi B
10 Gennaio 2012
646
0
16
PSN ID
AlfoAvron
kingpiras ha detto:
Internacional (KingPiras) - Sp.Braga (alfoavron) 3-0

reti:

Internacional: jackson martinez, neymar, sow


Son corso a casa apposta per venire incontro alle sue esigenze ma questa è l ultima volta che gioco una partita di pomeriggio.
Mi sono rotto.

Lo invito in stanza e ci mette mezz ora a caricare la partita, si impalla, poi ricarica e parte..
Inizio e ho palla io con Thiago Silva, lag tremendo, si interrompe, e lui mi ruba palla e segna 1-0..
Azione dopo io da solo davanti al portiere con Podolski e lagga e non calcia, perdo palla e si disconnette.
Nonostante le bestemmie accetto di riprovare.
Ancora mezz ora a caricare la partita, si impalla poi parte..
Batto il calcio di inizio e mi faccio autogol per dargli il gol di vantaggio, ribatto centrocampo, il mio omino sbaglia il passaggio, lancio suo e 2-0.
Il mio Cavani da solo lanciato a rete si ferma DA SOLO, gira a destra e perde la palla, lancio suo e 3-0.
Si disconnette di nuovo.

A sto punto mi son rotto e ho spento.

Gli dico di tenersi il 3-0 regalato e che il ritorno ce lo giocheremo magari piu onestamente senza lag.

Ovviamente accetta.

Fammi sapere quando sei libero una sera che giochiamo il ritorno.

A presto!
 

kingpiras

Esordienti
14 Novembre 2011
146
0
16
nel giro di pochi minuti ha cambiato tutto quello che e' successo.. ahahha.. vabè.. ti aspetto per il ritorno...
 

AlfoAvron

Allievi B
10 Gennaio 2012
646
0
16
PSN ID
AlfoAvron
Io non ho cambiato proprio nulla, ho descritto come è andata.
Non ho detto sia colpa tua o che cel ho con te, ma è andata proprio cosi.

Sembra che davvero alcuni giochino solo per il risultato e se ne freghino se arrivi senza divertirsi.
Pago PES 70€ per divertirmi non per vincere la Serie B su Pesfan.

Cmq punti di vista, ci vediamo per il ritorno una sera che puoi.
 

kingpiras

Esordienti
14 Novembre 2011
146
0
16
io ti ho detto che potevamo fare un altra volta mentre tu hai detto di no, che volevi riprovare subito perche avevi fatto le corse per esserci alle 16.. poi ti ho scritto (e se lagga ancora?) e tu hai detto che avresti finito lo stesso... da quel momento non accetto lamentele se lagga ancora, tu hai deciso di giocare subito nonostante era ovvio che laggasse ancora ( dico anche che a me ha laggato nella 1 partita solo dopo il mio gol e non ha laggato per niente nella seconda).... hai fatto tutto tu... poi mi hai detto di mettere il 3-0 a l'ho messo...
 

AlfoAvron

Allievi B
10 Gennaio 2012
646
0
16
PSN ID
AlfoAvron
Ma infatti, proprio perche ho detto giochiamola lo stesso, alla fine ho detto tieniti il 3-0.
Ma se il server continua a buttarmi fuori e disconnettermi come la finisco la partita?

Cmq io non mi sto lamentando ne di te ne del risultato, ma della situazione, di sto server ecc..
ti ho gia spiegato che sono venuto in B spontaneamente e quindi non mi interessa la classifica o il risultato.
Ma se una partita è ingiocabile non ci si diverte e non ha senso continuare..

Cmq se ci sei stasera dopo le 23 giochiamo
 

Aemili94

Esordienti
8 Febbraio 2013
128
0
16
FIGUEIRENSE 2 [Drogba, JoeyBarton]
VIT. SETUBAL 1 [Montano]

FIGUEIRENSE 5 [Drogbax5]
VIT. SETUBAL 2 [Montano,Ozil]
 

AlfoAvron

Allievi B
10 Gennaio 2012
646
0
16
PSN ID
AlfoAvron
Giornata 5 (ritorno)

Internacional (KingPiras) - Sp.Braga (alfoavron) 1-2

Sow(In)
Cavani Cavani (SB)

Bella partita molto equilibrata e piena di episodi..
Vittoria direi cmq meritata, legittimata anche da 2 pali clamorosi..Ma poteva finire in tutti i modi..

Alla prossima!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,249
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12