5 Giornata Serie A Lega Iberica

manura87

Giovanissimi B
17 Novembre 2011
303
0
16
Alyon OSASUNA Yuri VALENCIA 5-2 / 7-2
Andrylove REAL SOCIEDAD Aiessio81 VITORIA SETUBAL 3-7 / 1-5
Carlitos GIL VICENTE Aeroplanino MAIORCA 1-0 / 1-0
Dany98 GETAFE Ventu88 ESPANYOL 2-2 / 1-1
Djalmigna BARCELLONA Teclis SPORTING 1-2 / 0-2
Domitopes RAYO VALLECANO Sergiu ATHLETIC BILBAO 0-0 / 2-4
LeBronDav REAL MADRID Propa123 VITORIA GUIMARAES 2-1 / 2-2
Loziodany ESTORIL Porto (AlfoAvron) 2-1 / 3-3
Manura87 ATLETICO MADRID PochoAntonio BETIS 3-0 / 2-1
 

LeBronDav

Allievi A
10 Gennaio 2012
1,017
0
36
LeBronDav REAL MADRID Propa123 VITORIA GUIMARAES 2-1 (Vargas,Schweinsteiger // Menez)

LeBronDav REAL MADRID Propa123 VITORIA GUIMARAES 2-2 (Ibrahimovic,Vargas // Menez,Hulk)

Grande esordio ufficiale in PES2013, non per il risultato ma soprattutto per il gioco..
se fossero/giocassero tutti come Dario il forum sarebbe ancora più bello di quello che è già..
Che fosse fortissimo non è una novità, avendoci già giocato diverse volte...
In ogni caso due partite STUPENDE..di gran BEL CALCIO...da una parte e dall'altra..
3 punti a testa sarebbero stati indubbiamente più giusti
All'andata il Real parte subito bene con un goal meraviglioso dell'idolo assoluto Vargas, che dopo un'azione personale dalla linea di fondo non tenta il passaggino ma si sposta la palla di suola per poi esplodere il mancino sul secondo palo...
Il Real fa un ottimo possesso ma in gran parte sterile...infatti i portoghesi sono sempre più pericolosi ma non trovano il goal grazie a un'attenta e solida difesa e a alcune imprecisioni sotto porta..
Il pari è però nell'area e arriva grazie a Menez che conclude una bella tipica azione corale del Vitoria.
Nella ripresa partita apertissima , sulla falsa riga del primo...dove il Real cerca di chiudere gli avversari e ha qualche buona occasione, ma è soprattutto il Vitoria in contropiede a rendersi pericoloso più volte..
Nel finale Schweinsteiger trova la zampata vincente e regala i 3 punti al Real !

Ritorno ancora più bello !
Il Vitoria scende in campo con il dente avvelenato e dopo poco trova il vantaggio con il solito Menez che vince un rimpallo a pochi passi da J.Cesar e sfrutta un'indecisione difensiva..
Sul finale del primo tempo i portoghesi raddoppiano con Hulk che si fa metàcampo da solo palla al piede e 1vs1 batte il portiere..
Partita che sembra in ghiaccio ma nella ripresa il Real è presente e il fenomeno della squadra, Ibra , sfrutta una delle poche palle goal avute(grazie alla morsa Baloy-Hangeland) e trafigge il portiere con un destro devastante dopo un rapido controllo...
Squadre lunghissime e grande spettacolo...
poco dopo Vargas trova il pari concludendo una bella azione delle merengues...
Nella mezz'ora finale succede di tutto ma il risultato resta invariato !

Bravissimo Dario, sei fortissimo e soprattutto giochi bene, senza tentare bug, azioni ripetitive o quant'altro..
un vero piacere, alla prossima :)
 

Propa123

Giovanissimi B
13 Ottobre 2012
304
0
16
Confermo tutto! 3 punti a testa sarebbero stati più giusti, ma almeno quei 2 punti buttati mi servono di lezione per lo scarso cinismo che ho avolte :cool:
Belle partite, la seconda spettacolare. Nell'ultima mezzora ho pezzato peggio di un muratore che lavora a ferragosto col piumone :eek: E mannaggia a Julio Cesar che acchiappava tutto :lol:
 

Teclis

Giovanissimi A
4 Gennaio 2012
421
0
16
Djalmigna BARCELLONA VS Teclis SPORTING 0-2 1-2 (//G.Asamoah Uche) (LucasMoura//G.Asamoah DiNatale)

Bellissime partite contro l'amico Djalmigna. Squadra temibile la sua, con LucasMoura su una fascia e sull'alytra l'imprendibile Lennon. In entrambe le partite non ho concesso neanche una chiara occasione da goal, ma alessio si difende molto bene, specialmente contro eventuali lanci dalle retrovie.
Vorrei ricordare il goal di LucasMoura su punizione da circa 40metri :). Fascia sinistra, sulla linea del fallo laterale, Lucas Moura crossa al centro su Riviere che non si sa per quale ragione era solissimo, si tuffa di testa, liscia la palla che era a 2 metri da lui e V.Valdes in una mezza uscita bassa si tuffa nel vuoto, lasciando il tiro-cross entrare indisturbato :). Credo proprio che ci proverò anche io XD.
Bellissime partite, sei molto bravo Ale. Alla prossima mi sono divertito!!
 

Djalmigna

Allievi B
9 Ottobre 2012
661
0
16
Confermo tutto!!!

Bellissime partite, però come al solito esco con le ossa rotte :) Mi sono divertito tanto anche io, pensa se un giorno mi capiterà di vincere una partita quanto mi divertirò looool

L'analisi tecnica e' giusta e paradossalmente hai rischiato più la seconda della prima, dove giocavo in 10, a volte dice si gioca meglio!! Partirò in 10 la prossima volta Matti!!!

Spero che da domani inizi il mio 'nuovo' campionato :) Ciao Matti sei forte!
 

Alyon

Giovanissimi B
16 Ottobre 2012
255
0
16
Alyon OSASUNA Yuri VALENCIA

Andata 5-2 per me ( Rooney x4 Cazorla // Villa, Villa )

Ritorno 7-2 per me (Rooney x5 Negredo x2 // Villa, Park Chu Yuong)

Gran pressing di Yuri, ma ha una formazione un pò troppo sbilanciata ._.
Alla prossima :D
 

Sergiu_9

Allievi B
29 Settembre 2012
611
0
16
Domitopes RAYO VALLECANO 2 - 4 Sergiu ATHLETIC BILBAO ( Rosicky, Reus ///Cavani , Doumbia , Podolski, Sturridge)

Domitopes RAYO VALLECANO 3 - 2 Sergiu ATHLETIC BILBAO (X2 Demba Ba , Rosicky///Cavani , Mutu)

Belle partite :)
 

aiessio81

Giovanissimi B
11 Gennaio 2012
289
0
16
Andrylove REAL SOCIEDAD Aiessio81 VITORIA SETUBAL 3-7 pato2,tabanou---cassano3,pastore,fabregas,vagner love guerrero
Aiessio81 VITORIA SETUBAL Andrylove REAL SOCIEDAD 5-1 pastore 2 cassano2 fabregas---horeau

prima partita dove passo sul 2 a 0 con 2 gol lampo di cassano ma andrea mi fa capire che devo fare attenzione a pato che sguscia due volte 2-2 poi si torna a giocare di fino con il trio dei trequartisti che a turno fanno azioni personali chiudendo la partita in goleada... ma howard le fa passare tutte!!! mi pare solo 12 tiri a 5.. quindi passivo che va oltre i miei meriti
seconda partita dove non concedo quasi un tiro ad andrea che forse preso dal nervosismo dell'andata non gioca come prima e si fa beffare da pastore e cassano piu' di una volta..gia' 4 a 0 nel primo tempo la partita ha poco da raccontare...
andrea corretto e gentile nonostante 2 partite che nel 50 per cento dei casi stentano ad arrivare al 90'
bravo ciao
 

AlfoAvron

Allievi B
10 Gennaio 2012
646
0
16
PSN ID
AlfoAvron

Loziodany ESTORIL-PORTO AlfoAvron
2-1

Ronaldo x2 (E)
Tevez(P)



Loziodany ESTORIL-PORTO AlfoAvron



Altro tentativo di giocare ste partite..
L altra volta abbiamo giocato, vincevo io ma laggava e Dany chiese di annullarla e rinviare..
Ci abbiamo riprovato stasera, siamo ripartiti da capo, per me ancora ingiocabile..
Io mi chiedo se la Konami ci piglia per il culo..
Tutto il tempo di amichevoli, connessioni perfette..Quando inizia il campionato lag a manetta boh..

Cmq l andata davvero impossibile, arrivo davanti alla porta almeno 10 volte ma non riuscivo a calciare, arrivato praticamente alla linea di fondo ero costretto a passarla indietro.
Poi in area con Tevez schiacciavo quadrato e non andava e allora schiacciavo 3-4 volte e dopo mezz ora partiva il tiro e sparava sempre in curva perche avevo schiacciato mille volte quadrato..
Lui ovviamente due contropiedi e Ronaldo piazza due gol..


Al ritorno ancora peggio..
Ritardano passaggi tiri e pure il cambio omino!
Sull 1-0 per lui addirittura arrivo sul fondo, passo la palla in mezzo e Tevez a porta vuota da solo non calcia!
E' arrivato lui in corsa a fare autogol LOL

Poi solito Ronaldo punizione da 30 metri 2-1 e l azione dopo 3-1 in mischia dopo che palla al piede io ho provato a spazzare 30 volte ma figuriamoci..
Poi batto centrocampo e cade la connessione al 50esimo..
Mi riconnetto ma Zio Dany stacca e quindi rimane in sospeso..
Poi decideremo come e quando riprenderla.


Ma cosi mi passa la voglia davvero che palle.
 

loziodany

Giovanissimi B
3 Aprile 2012
301
0
16
alfo a me ogni tanto steccava.. ma nn come l altra volta...e cmq alla prima ho avuto molta fortuna...perchè nn ti entrava.... la seconda invece.. vincevi ...giocavi meglio di me... ma avendo cr7 ti e scappato due volte e subito ho ribaltato e poi subito il 3 a 1 di pandev... cmq nn penso che eravamo al 50 esimo... cmq no problem.. fratello! io stasera ci sono.. dimmi che vuoi fare.. tanto pes nn cambia:(
 

AlfoAvron

Allievi B
10 Gennaio 2012
646
0
16
PSN ID
AlfoAvron
Sisi Zio ma con te nessun problema anzi..
Anche a fine andata ti ho detto "chi se ne frega lol"
Anche l altra volta vincevo e abbiamo rinviato senza problemi..
Non mi interessa il risultato..

Ma il principio..uno si connette alle 2:30 di notte per giocare lol e non ci si puo manco divertire..


Cmq come vuoi tu per me è indifferente..
Possiamo rifarla (LOL) come l altra volta
Possiamo giocare secondo tempo da 3-1 per te (a me segnava 55esimo quando si é impallato)
Possiamo anche postare 3-1 e lasciarla cosi non mi interessa..


Cmq anch io ci sono stasera!
Grande Zio!
 

AlfoAvron

Allievi B
10 Gennaio 2012
646
0
16
PSN ID
AlfoAvron
Ah cmq per precisare lol al ritorno se notavi arrivavo solo sul fondo senza calciare.
L avro fatto almeno 10 volte in un tempo..
E anche sul tuo autogol avevo palla io sulla riga di porta e non calciava..
Me l hai tolta dai piedi e l hai buttata dentro tu loool..

Che server di merda..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,361
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze