42 squadre legapro

Pranzo

Giovanissimi A
9 Dicembre 2013
447
217
43
editi solo i kit delle maglie o fai tutto,anche i giocatori
Ho fatto i giocatori(bin)e sto aggiornando tutto passo passo col calciomercato, mentre le maglie(eccezion fatta per la giana Erminpio e la prima del Renate) non sono create da me
 

Angelo80

Giovanissimi A
1 Giugno 2013
447
48
28
scusa quindi non ho capito i giocaori sono quelli giusti di tutte le squadre di lega pro con la loro capigliatura e tutto?

non ho capito io :)
 

Pranzo

Giovanissimi A
9 Dicembre 2013
447
217
43
scusa quindi non ho capito i giocaori sono quelli giusti di tutte le squadre di lega pro con la loro capigliatura e tutto?

non ho capito io :)
Allora, le 42 squadre hanno i giocatori con le caratteristiche fisiche giuste, altezza, colore capelli e per quanto ho potuto un minimo anche per fattezze facciali.ruolo primario e secondario corretti, piede preferito corretto.
Le rose sono aggiornate al calcio mercato estivo con le formazioni usate prese dal sito trasfermrkt.
Mi ho spiegato!?:)
 

seclution

Esordienti
18 Dicembre 2013
149
31
28
In sintesi: sta aggiornando le rose e aspetta il calciomercato concluso per pubblicare i file bin ma per farlo, oltre che attendere trasferimenti conclusi deve anche aspettare i vari scambi tra A, B, e serie C ;)
 

Obote85

Primi Calci
24 Novembre 2016
8
1
3
Ciao Pranzo ho scaricato l'arezzo e messo su Pes però se vado su esibizione mi da i giocatori dell'altra squadra...come posso fare???
 

Pranzo

Giovanissimi A
9 Dicembre 2013
447
217
43
Ciao Pranzo ho scaricato l'arezzo e messo su Pes però se vado su esibizione mi da i giocatori dell'altra squadra...come posso fare???
Devi premere r3 tornare indietro di una schermata e riselezionare la squadra( devi disattivare l'aggiornamento automatico)
 

Obote85

Primi Calci
24 Novembre 2016
8
1
3
Devi premere r3 tornare indietro di una schermata e riselezionare la squadra( devi disattivare l'aggiornamento automatico)
Fatto grazie mille....complimenti per il lavoro eccezionale...se posso un appunto, l'arezzo ha anche una terza maglia azzurra con bordi amaranto e pantaloncini amaranto
 

Allegati

  • IMG_2221.JPG
    IMG_2221.JPG
    42.9 KB · Visualizzazioni: 2

Pranzo

Giovanissimi A
9 Dicembre 2013
447
217
43
Fatto grazie mille....complimenti per il lavoro eccezionale...se posso un appunto, l'arezzo ha anche una terza maglia azzurra con bordi amaranto e pantaloncini amaranto
grazie mille.ogni apunto è un buon suggerimento, ma per quanto riguarda i kit bisogna chiedere a qualche kitmaker.
suggerimenti per migliorare la squadra, a parte i trasferimenti che sto aggiornando?
 

Obote85

Primi Calci
24 Novembre 2016
8
1
3
grazie mille.ogni apunto è un buon suggerimento, ma per quanto riguarda i kit bisogna chiedere a qualche kitmaker.
suggerimenti per migliorare la squadra, a parte i trasferimenti che sto aggiornando?
La squadra va benissimo l'unica pecca è il dover scaricare uno alla volta i file dal sito, per il resto ripeto ottimo lavoro, ora aspetto l'aggiornamento post-calciomercato.
 

Pranzo

Giovanissimi A
9 Dicembre 2013
447
217
43
La squadra va benissimo l'unica pecca è il dover scaricare uno alla volta i file dal sito, per il resto ripeto ottimo lavoro, ora aspetto l'aggiornamento post-calciomercato.
Poi passo tutto a capitan marchisio e risolve lui, per capire come uplodare c'ho messo una giornata e manco l'ho capito bene!!!!!
L'importante è che sua tutto gratuito,se dice di pagare non farlo assolutamente!
 

massimino@coda

Primi Calci
29 Gennaio 2017
5
1
3
PSN ID
f234ff
Ciao Pranzo ti voglio fare innanzitutto i complimenti per il gran lavoro svolto di questo tuo progetto di Lega Pro. Volevo informarti che prenderemo la base del tuo progetto per lavorare. Ovviamente ti citeremo nei crediti . Grazie infinite per la dedizione e il tempo dedicato a questo tuo progetto. Sei Grande!!! Ciao Alessio.
caro capitan marchisio quando ci sarà la legapro
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,821
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online

Nessun utente è online al momento.