40enne allo sbaraglio, salve a tutti

penny80

Primi Calci
2 Maggio 2024
2
4
3
Ciao ragazzi,
possiedo un ottimo pc gaming, e vorrei provare un titolo calcistico degno di nota, che nn sia quel flipperino di fifa
Provengo dai tempi di winning eleven e ricordo quel gameplay capolavoro. Gioco esclusivamente offline e da ieri ho iniziato a fare ricerche in giro e mi sono ritrovato qui dove ho trovato diverse informazioni

Una su tutte è che quindi la master league nel nuovo efootball 2024 non esiste ancora. E forse non esisterà del tutto? Quindi mi par di aver capito che per gli utenti offline con le dovute MOD l'ideale sarebbe usare PES 2021. Bene! Ora sorgono le prime difficoltà magari farò un 3d nell'area indicata.
Dove trovare PES 2021?
E quali mod installare per avere un gameplay quanto piu realistico possibile?
Quale database installare?

Grazie a tutti
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,127
21,052
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Benvenuto,puoi provare a dare un occhio al link qui sopra. Ci sono varie sezioni con mod ecc.
 
  • Like
Reactions: Xabier

PES PLAYER

Juniores
18 Luglio 2022
1,235
2,868
113
Ciao ragazzi,
possiedo un ottimo pc gaming, e vorrei provare un titolo calcistico degno di nota, che nn sia quel flipperino di fifa
Provengo dai tempi di winning eleven e ricordo quel gameplay capolavoro. Gioco esclusivamente offline e da ieri ho iniziato a fare ricerche in giro e mi sono ritrovato qui dove ho trovato diverse informazioni

Una su tutte è che quindi la master league nel nuovo efootball 2024 non esiste ancora. E forse non esisterà del tutto? Quindi mi par di aver capito che per gli utenti offline con le dovute MOD l'ideale sarebbe usare PES 2021. Bene! Ora sorgono le prime difficoltà magari farò un 3d nell'area indicata.
Dove trovare PES 2021?
E quali mod installare per avere un gameplay quanto piu realistico possibile?
Quale database installare?

Grazie a tutti
Benvenuto! Io ti consiglio Football Life 24, è solo un po' difficile da scaricare. Editando puoi anche inserire gli stadi reali di tutti i campionati presenti
 

Xabier

Juniores
23 Luglio 2021
1,201
1,981
113
PSN ID
xcxabier32
Ciao ragazzi,
possiedo un ottimo pc gaming, e vorrei provare un titolo calcistico degno di nota, che nn sia quel flipperino di fifa
Provengo dai tempi di winning eleven e ricordo quel gameplay capolavoro. Gioco esclusivamente offline e da ieri ho iniziato a fare ricerche in giro e mi sono ritrovato qui dove ho trovato diverse informazioni

Una su tutte è che quindi la master league nel nuovo efootball 2024 non esiste ancora. E forse non esisterà del tutto? Quindi mi par di aver capito che per gli utenti offline con le dovute MOD l'ideale sarebbe usare PES 2021. Bene! Ora sorgono le prime difficoltà magari farò un 3d nell'area indicata.
Dove trovare PES 2021?
E quali mod installare per avere un gameplay quanto piu realistico possibile?
Quale database installare?

Grazie a tutti
Benvenuto ;)
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,112
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato