4 posti Champions Serie A

Davidenko92

Pulcini
11 Agosto 2023
22
8
3
PSN ID
Davidenko92
Buongiorno ragazzi volevo condividere con voi questa cosa, anche se penso qualcuno di voi ne sia già a conoscenza.
Sono anni che sogno una master con 4 posti Champions ma purtroppo come ben sapete Konami è rimasta indietro.
Dopo aver apportato le modifiche di Kimi ho invertito la Liga con la Serie A e lo stesso per la Liga B e serie B.

Ho provato ad iniziare la Master e ho visto che da 4 posti in Champions (1 deve fare i preliminari) ma riconosce 4 posti anche alla Spagna.
Poi ho cambiato il logo della liga con quello della Serie A così sono apposto.
Naturalmente l'unico fastidio può essere che la Serie A sia sulla bandiera della Spagna e viceversa, ma nella Master questo non ha nessuna valenza. Ciao a tutti e buon divertimento

Ps posto nuovamente perché ho sbagliato a condividere su Edit!
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
Ciao ! Grazie per il tuo messaggio ! Ma la serie A non è licenziata ? Alla fine se non sbaglio hai due volte la serie A vero ?

Poi volevo parlare di trofei ma visto che gioco a leggenda non è che ne vinco tanti haha
 

Davidenko92

Pulcini
11 Agosto 2023
22
8
3
PSN ID
Davidenko92
Ciao ! Grazie per il tuo messaggio ! Ma la serie A non è licenziata ? Alla fine se non sbaglio hai due volte la serie A vero ?

Poi volevo parlare di trofei ma visto che gioco a leggenda non è che ne vinco tanti Esteticamente si ma chi se ne frega! Tanto riguardo la Master una volta che hai le scritte dietro

Ciao ! Grazie per il tuo messaggio ! Ma la serie A non è licenziata ? Alla fine se non sbaglio hai due volte la serie A vero ?

Poi volevo parlare di trofei ma visto che gioco a leggenda non è che ne vinco tanti haha
Alla fine si ma tanto nella Master non ha alcuna rilevanza! Però ti cambia praticamente il gioco, anche io gioco con leggenda ed è difficile
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,974
Utenti registrati
64,923
Ultimo utente registrato
kubetlaw