4 Giornata Serie A Lega Iberica

Sergiu_9

Allievi B
29 Settembre 2012
611
0
16
Djalmigna ha detto:
Sergiu ATHLETIC BILBAO Djalmigna BARCELLONA = 1-3 / 1-2 :idea:
Cavani(2) / Riviere(2) LucaMoura Lennon(2)


Tremo ancora!!!
Partite bellissime e tiratissime contro Sergiu!!! Mi ha detto davvero bene in queste due gare!!
Il 'rumeno' Lampard specialmente nel ritorno con due legni colpiti da 40 metri :shock: , fa capire la mia fortuna in queste partite! :eek:
D'altro canto c'è stato un SUPER Riviere che in questo finale di campionato mi ha dato delle goie pessistiche non indifferenti wub

Sempre bellogiocare con persone come Sergiu, leali e sportive,oltre che ottimi players!!

Alla prossima Sergiu mio amorrrre, spero di incontrarti di nuovo e presto!

Confermo tuo culo amore :D
 

Teclis

Giovanissimi A
4 Gennaio 2012
421
0
16
Teclis SPORTING Dany98 GETAFE 2-1 4-2 (DiNatale Atsu//Miralles) (Asamoah Atsu DiNatale Uche//Miralles, ??)

Belle PArtite contro Dani, che vedrò fra pochi giorni al torneo di Rimini. Prima partita, vinta grazie ad una paperata di Dani in difesa, che mi lascia il pallone sulla trequarti campo, con il portiere fuori dai pali, facile per lo storto Atsu mettere in porta.

Ritorno ben piu dominato, con un Asamoah bravo a scattare sempre sul limite del fuorigioco, trovano una vittoria meritata.

Finisce qui il campionato dello Sporting, con praticamente 32 Risultati Utili su 34, praticamente un Record. Alziamo la coppa e ci cuciamo lo scudetto sul petto, pronti per un altra annata ad alti livelli.

Peccato per La coppa di Lega, si songava il famoso TRIPLETE, che non è arrivato grazie alla cara e buon vecchia ''forma casuale'' XD
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze