4 Giornata Serie A Lega Iberica

manura87

Giovanissimi B
17 Novembre 2011
303
0
16
Yuri VALENCIA Manura87 ATLETICO MADRID 1-5 / 1-3
PochoAntonio BETIS Loziodany ESTORIL 6-1 / 4-3
Porto (AlfoAvron) LeBronDav REAL MADRID 1-1 / 0-2
Propa123 VITORIA GUIMARAES Domitopes RAYO VALLECANO 1-0 / 1-1
Sergiu ATHLETIC BILBAO Djalmigna BARCELLONA 1-3 / 1-2
Teclis SPORTING Dany98 GETAFE 2-1 / 4-2
Ventu88 ESPANYOL Carlitos GIL VICENTE 4-1 / 4-1
Aeroplanino MAIORCA Andrylove REAL SOCIEDAD 0-1 / 0-1
Aiessio81 VITORIA SETUBAL Alyon OSASUNA 1-1 / 1-0
 

Propa123

Giovanissimi B
13 Ottobre 2012
304
0
16
Propa123 VITORIA GUIMARAES 0

Domitopes RAYO VALLECANO 3 (Reus, Reus, Dembaba)

------------------------------------------------------------------------------

Domitopes RAYO VALLECANO 1 (Dembaba)

Propa123 VITORIA GUIMARAES 1 (Menez)


Per le occasioni avute sarebbero stati più giusti 3 punti a testa, però è andata così. Peccato :)
 

domitopes87

Primi Calci
16 Ottobre 2012
16
0
1
Grande REUS!!!!!!!

Primi 4 punti salvezza per il rayo......giusta disamina di propa dove nella seconda meritava di piú peró quando si lotta per salvarsi serve anke quello xD.
Kiudo dicendo ke sn state 2 belle partite con un avversario corretto a differenza degli screzi passati...alla prox ;)
 

ventu88

Giovanissimi B
17 Ottobre 2012
222
0
16
ventu - carlitos 4-1 ( 3 aguero 1 matri sanchez)

carlitos - ventu 1-4 (d alessandro 3 aguero matri )


grandi partire complimenti al mio avversario
 

AlfoAvron

Allievi B
10 Gennaio 2012
646
0
16
PSN ID
AlfoAvron
Giornata 4

Porto (AlfoAvron)
LeBronDav REAL MADRID
1-1


Gomis(P) Ibrahimovic(R)


Porto (AlfoAvron)
LeBronDav REAL MADRID
0-2


Ibrahimovic x2 (R)


Grandissime partite come sempre con Dav, all andata un ottimo Porto passa in vantaggio e difende bene chiudendo ogni spazio ai tiratori madridisti, fino all 89esimo quando Ibra spara sotto l incrocio da rinvio dal fondo LOL

Al ritorno invece il Real domina il primo tempo e Ibra due volte da solo davanti al portiere lo fulmina con due sarbogie urticanti davvero imparabili..
Ottima reazione del Porto nel secondo tempo dove crea molto ma concretizza niente..
Giusti i 3 punti madrileni..

Partite sempre correttissime con Dav, gioco in questo forum per partite come queste..
Alla prossima :)
 

LeBronDav

Allievi A
10 Gennaio 2012
1,017
0
36
AlfoAvron ha detto:
Giornata 4

Porto (AlfoAvron)
LeBronDav REAL MADRID
1-1


Gomis(P) Ibrahimovic(R)


Porto (AlfoAvron)
LeBronDav REAL MADRID
0-2


Ibrahimovic x2 (R)


Grandissime partite come sempre con Dav, all andata un ottimo Porto passa in vantaggio e difende bene chiudendo ogni spazio ai tiratori madridisti, fino all 89esimo quando Ibra spara sotto l incrocio da rinvio dal fondo LOL

Al ritorno invece il Real domina il primo tempo e Ibra due volte da solo davanti al portiere lo fulmina con due sarbogie urticanti davvero imparabili..
Ottima reazione del Porto nel secondo tempo dove crea molto ma concretizza niente..
Giusti i 3 punti madrileni..

Partite sempre correttissime con Dav, gioco in questo forum per partite come queste..
Alla prossima :)

Confermo tutto !
Con il ritiro di Aeroplanino chiudo il mio campionato con Alfo..lasciato apposta fra gli ultimi perchè sapevo
che mi avrebbero aspettato 2 partite come vorrei fossero tutte : combattute,lottate,intense,spettacolari
sempre all'insegna del divertimento e fair play...anche se devo dire che questa serie A iberica sta stagione mi ha davvero sorpeso...tutti fortissimi ma altrettanto corretti e simpatici...penso che siamo da esempio per tutti..


Entrando nel merito delle partite..
all'andata il Real è un pò scosso perchè il Porto ha una difesa solidissima e consente ben poco alle merengues di fare il gioco che li caratterizza...possesso palla molto forzato...difficili gli alleggerimenti in fascia o l'appoggio su Ibra..
D'altro canto anche i madridisti dietro sono molto attenti e cercano di concedere il meno possibile...queste premesse sembrerebbero annunciare una partitaccia chiusa giocata a centrocampo...invece è comunque grande spettacolo..
Il Porto cerca con costanza Gomis in profondità che con la sua velocità ed equilibrio diventa devastante e imprendibile se sguscia...
Lucio fa buona guardia ma appena la difesa concede qualcosa è proprio il francese pupillo di Alfuccio a punire il Real e a passare !
Buone occasioni da una parte e dall'altra ma i portoghesi sembrano avere il controllo del match !
Nella ripresa il Real spinge più che può...e il Porto si chiude a riccio dietro..
Il Real si fa pressante ma quasi esclusivamente con tiri da fuori...a tempo ormai scaduto Ibra fa la magia e buca la porta da 30 metri regalando un punto insperato ma meritato ai suoi !

Nel ritorno subito un Real molto frizzante e propositivo che riesce a giocare meglio e sfruttare tutto il campo..
ma il Porto è sempre pericolosissimo ogni qualvolta innesca uno dei 4 davanti!
Nel finale di tempo Ibra sigla un 1-2 che spezza le gambe agli avversari e mette una mezza ipoteca sul match..
Il Porto però non si abbatte e nella ripresa fa di gran lunga la partita sfiorando diverse volte il 2-1...in particolare con Tevez che manca un tap-in clamoroso a porta vuota e appoggia a lato :S !

Non c'è bisogna che ripeta le stesse cose, è un piacere e basta giocare con te..come è un piacere trattare..parlare di calcio/scommesse/fantacalcio/del più e del meno su whatsapp :)
Wubb
 

AlfoAvron

Allievi B
10 Gennaio 2012
646
0
16
PSN ID
AlfoAvron
Riquoto tutto lol soprattutto la parte su whatsapp XD

Purtroppo stasera ho giocato cmq male la fase offensiva, non variavo come faccio di solito e mi son trovato a cercare sempre Gomis anche grazie alla tua bravura difensiva..
Complimenti ancora per le partite e per il gioco che esprimi, fai girar palla davvero bene e cerchi anche soluzioni spettacolari e non solo quelle a colpo sicuro..
Insomma tutto come gia sapevo :)

Wuuub
 

manura87

Giovanissimi B
17 Novembre 2011
303
0
16
manura87 - yuri 5a1

robben(x2)
mertens(x2)
gourcuff

ronaldinho


yuri - manura87 1a3

villa

robben(x3)


yuri scusa se nn ti ho scritto nella chat, ma ci metto troppo tempo x scrivere....cmq sei stato molto corretto e educato a mandarmi anke il msg....ce ne vorrebbe di gente come te ;)
 

manura87

Giovanissimi B
17 Novembre 2011
303
0
16
LeBronDav ha detto:
AlfoAvron ha detto:
Giornata 4

Porto (AlfoAvron)
LeBronDav REAL MADRID
1-1


Gomis(P) Ibrahimovic(R)


Porto (AlfoAvron)
LeBronDav REAL MADRID
0-2


Ibrahimovic x2 (R)


Grandissime partite come sempre con Dav, all andata un ottimo Porto passa in vantaggio e difende bene chiudendo ogni spazio ai tiratori madridisti, fino all 89esimo quando Ibra spara sotto l incrocio da rinvio dal fondo LOL

Al ritorno invece il Real domina il primo tempo e Ibra due volte da solo davanti al portiere lo fulmina con due sarbogie urticanti davvero imparabili..
Ottima reazione del Porto nel secondo tempo dove crea molto ma concretizza niente..
Giusti i 3 punti madrileni..

Partite sempre correttissime con Dav, gioco in questo forum per partite come queste..
Alla prossima :)

Confermo tutto !
Con il ritiro di Aeroplanino chiudo il mio campionato con Alfo..lasciato apposta fra gli ultimi perchè sapevo
che mi avrebbero aspettato 2 partite come vorrei fossero tutte : combattute,lottate,intense,spettacolari
sempre all'insegna del divertimento e fair play...anche se devo dire che questa serie A iberica sta stagione mi ha davvero sorpeso...tutti fortissimi ma altrettanto corretti e simpatici...penso che siamo da esempio per tutti..


Entrando nel merito delle partite..
all'andata il Real è un pò scosso perchè il Porto ha una difesa solidissima e consente ben poco alle merengues di fare il gioco che li caratterizza...possesso palla molto forzato...difficili gli alleggerimenti in fascia o l'appoggio su Ibra..
D'altro canto anche i madridisti dietro sono molto attenti e cercano di concedere il meno possibile...queste premesse sembrerebbero annunciare una partitaccia chiusa giocata a centrocampo...invece è comunque grande spettacolo..
Il Porto cerca con costanza Gomis in profondità che con la sua velocità ed equilibrio diventa devastante e imprendibile se sguscia...
Lucio fa buona guardia ma appena la difesa concede qualcosa è proprio il francese pupillo di Alfuccio a punire il Real e a passare !
Buone occasioni da una parte e dall'altra ma i portoghesi sembrano avere il controllo del match !
Nella ripresa il Real spinge più che può...e il Porto si chiude a riccio dietro..
Il Real si fa pressante ma quasi esclusivamente con tiri da fuori...a tempo ormai scaduto Ibra fa la magia e buca la porta da 30 metri regalando un punto insperato ma meritato ai suoi !

Nel ritorno subito un Real molto frizzante e propositivo che riesce a giocare meglio e sfruttare tutto il campo..
ma il Porto è sempre pericolosissimo ogni qualvolta innesca uno dei 4 davanti!
Nel finale di tempo Ibra sigla un 1-2 che spezza le gambe agli avversari e mette una mezza ipoteca sul match..
Il Porto però non si abbatte e nella ripresa fa di gran lunga la partita sfiorando diverse volte il 2-1...in particolare con Tevez che manca un tap-in clamoroso a porta vuota e appoggia a lato :S !

Non c'è bisogna che ripeta le stesse cose, è un piacere e basta giocare con te..come è un piacere trattare..parlare di calcio/scommesse/fantacalcio/del più e del meno su whatsapp :)
Wubb

che teneri sti froci....adex baciatevi -.-

io ce l'ho così:
O
OD
O
 

aiessio81

Giovanissimi B
11 Gennaio 2012
289
0
16
Aiessio81 VITORIA SETUBAL Alyon OSASUNA 1-0 cassano
Alyon OSASUNA Aiessio81 VITORIA SETUBAL 1-1 fabregas--negredo

grandi partite connessione buona e tattica all'esasperazione..
all'andata ci vuole un tempo per capire come entrare nella difesa dell'osasuna..(cioe' non provare i filtranti).. infatti all'intervallo 0 tiri :( con dario che ci aveva provato da fuori un paiodi volte.. nella ripresa giocano leggermente meglio i portoghesi che trovano la rete all'81' con un diagonale di cassano da fuori area.. vittoria meritata per la pressione finale..
al ritorno i protoghesi attaccano bene e sbagliano 2 3 palle clamorose in area spagnola con belay che colpisce il palo e poi spreca a porta vuota ma negredo trova lo spazio per purgare carrasso inoperoso fino a uqel momento... la reaazione e' immediata con fabregas che ne salta 3 e trova una deviazione che riporta in parita' le 2 squadre,, nella ripresa invece per la prima volta si creano degli spazi e ci sono occasioni da ambo le parti.soprattutto un palo di rooney che rende giusto il risutato di parita'..
grande dario..giocatore tatticissimo e difficile da affrontare sempre e comunque
 

PochoAntonio

Esordienti
12 Ottobre 2012
176
0
16
pocho - dany 6-1
(autogol,baptistax3,lavezzi,agger)(autogol)
dany - pocho 3-4 (ronaldo,pandev,poi)(j.martinez,baptistax2,nene)
 

Djalmigna

Allievi B
9 Ottobre 2012
661
0
16
Sergiu ATHLETIC BILBAO Djalmigna BARCELLONA = 1-3 / 1-2 :idea:
Cavani(2) / Riviere(2) LucaMoura Lennon(2)


Tremo ancora!!!
Partite bellissime e tiratissime contro Sergiu!!! Mi ha detto davvero bene in queste due gare!!
Il 'rumeno' Lampard specialmente nel ritorno con due legni colpiti da 40 metri :shock: , fa capire la mia fortuna in queste partite! :eek:
D'altro canto c'è stato un SUPER Riviere che in questo finale di campionato mi ha dato delle goie pessistiche non indifferenti wub

Sempre bellogiocare con persone come Sergiu, leali e sportive,oltre che ottimi players!!

Alla prossima Sergiu mio amorrrre, spero di incontrarti di nuovo e presto!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online