3a giornata serie B lega Lusofona

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
Giornata 3
Atl.Goianiense (Bondi) - Vitoria Guimaraes (antonhy) 0-0 0-0

Atletico Mineiro (Grisu) - Academica (Lionel3202) 0-0 0-0

Coritiba (jerry30986) - Vit.Setubal (Betz96) 2-3 3-3 (sneijder sneijder // montano dembaBa farfan) (aquilani aquilani pato// montano montano montano)

Cruzeiro (Jerms) - Sport (bimbodeoro) 0-4 1-5 (Lavezzi/Lavezzi/Totti/J.Navas) (t.costa// totti totti piatti piatti oscar)

Figueirense (Aemili94) - Sp.Braga (alfoavron) 0-6 4-1 (Cavani(x2) Podolski(x2) Cabaye HamitAltintop) (Drogba Vucinic(x2) DouglasCosta // cavani)

Gil Vicente (AleJuve) - Ponte Preta (pessaro85) 2-1 0-2 (guidetti marchisio // agbonlahor) (bent bent)

Internacional (KingPiras) - Pacos Ferreira (WNapoli90) 5-0 5-3 (j.rodriguez 4xSow) (michu j.rodriguezX2 sowX2// v.persie v.persie pastore)

Maritimo (Manura10) - Olhanense (IlPianista) 2-0 2-3 (villa young) (iniesta iniesta // ibra ibra autogol)

Nacional (Mr.Pes) - Nautico (HernanCrespo) 1-0 0-0 TAV
 

pessaro85

Esordienti
18 Marzo 2013
107
0
16
Gil Vicente (AleJuve) - Ponte Preta (pessaro85):2-1//0-2(guidetti marchisio - agbonlahor//bentx2)
 

jerry30986

Pulcini
23 Ottobre 2012
94
0
6
Jerry vs betz96
Andata 2 a 3 cn gol
Per jerry Sneijder 2
Per betz96 montano demba e farfan

Ritorno 3 a 3
Cn gol
Per jerry aquilani2 e pato
Per betz96 (tre bei lancioni per) montano3



Nella ritorno risultato giusto all andata mi aspettavo di più in quanto ho tirato di più e sul 2 a 2 mi ha falciato mentre ero lanciato cn gervinho (poco sportivo) poi pur avendo premuto la x gli ha dato rigore e il suo gol partita al 90 e nato da un lancio a centrocampo !!!
Comunque nn ho mai visto TNT lanci !!! Difesa fissa e lanci alla prox
 

kingpiras

Esordienti
14 Novembre 2011
146
0
16
Internacional (KingPiras) - Pacos Ferreira (WNapoli90) 5-0

reti;

james rodriguez, sow x4


Pacos Ferreira (WNapoli90) - Internacional (KingPiras) 3-5

reti:

Pacos Ferreira: van persie x2, pastore

Internacional: sow x2, james rodriguez x2, michu
 

manura10

Esordienti
7 Novembre 2012
143
0
16
Maritimo (Manura10) - Olhanense (IlPianista) 2-0 2-3 (Villa Young///Ibra Iniesta Iniesta Aut. Ibra)
 

Bimbodeoro1976

Giovanissimi B
8 Gennaio 2013
227
0
16
ANDATA

SPORT RECIFE 4

Lavezzi/Lavezzi/Totti/J.Navas
CRUZEIRO 0

RITORNO

CRUZEIRO 1

T.Costa
SPORT RECIFE 5
Totti/Totti/Piatti/Piatti/Oscar
 

Aemili94

Esordienti
8 Febbraio 2013
128
0
16
FIGUEIRENSE 0
SP. BRAGA 6 [Cavani(x2) Podolski(x2) Cabaye HamitAltintop]

FIGUEIRENSE 4 [Drogba Vucinic(x2) DouglasCosta]
SP. BRAGA 1 [Cavani]

Bellissime partite, nella prima risultato giusto ma non veritiero nel passivo, infatti a fine partita avevamo tutti e due 12 tiri. Nella seconda passivo sempre non veritiero perchè c'è stata un'espulsione a mio favore molto ingiusta su Cambiasso verso il 70,sul 2 a 1 per me se non sbaglio, che ha compromesso la partita di Alfo, comunque penso di aver meritato la vittoria :)
FIGUEIRENSE che chiude a 60 punti in 32 partite, in attesa dei punti che arriveranno a causa del ritiro del Nautico.
 

AlfoAvron

Allievi B
10 Gennaio 2012
646
0
16
PSN ID
AlfoAvron
Aemili94 ha detto:
FIGUEIRENSE 0
SP. BRAGA 6 [Cavani(x2) Podolski(x2) Cabaye HamitAltintop]

FIGUEIRENSE 4 [Drogba Vucinic(x2) DouglasCosta]
SP. BRAGA 1 [Cavani]

Bellissime partite, nella prima risultato giusto ma non veritiero nel passivo, infatti a fine partita avevamo tutti e due 12 tiri. Nella seconda passivo sempre non veritiero perchè c'è stata un'espulsione a mio favore molto ingiusta su Cambiasso verso il 70,sul 2 a 1 per me se non sbaglio, che ha compromesso la partita di Alfo, comunque penso di aver meritato la vittoria :)
FIGUEIRENSE che chiude a 60 punti in 32 partite, in attesa dei punti che arriveranno a causa del ritiro del Nautico.

Confermo tutto..
All' andata entriamo in campo decisi e carichi, secondo i nostri calcoli ci servono 2 punti per la SERIE A diretta e vogliamo prenderli a tutti i costi e li troviamo con un punteggio piu largo di quello che si e visto in campo..
Sotto 2-0 lui si sbilanciava e trovavo contropiedi letali..
Stessa cosa quasi successa al ritorno dove passo in vantaggio, fallisco il raddoppio e poi lui la ribalta..
Io li sbilancio e lui la chiude e legittima il risultato..
Tre punti a testa giustissimi, avversario correttissimo..

Alla prossima bello
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.