3.1 gioco peggiorato?

juri.2013

Primi Calci
25 Gennaio 2014
12
2
3
Buongiorno a tutti! Scusate ma con l'ultimo file Konami io trovo veramente una giocabilità pessima , e solo una mia impressione? C'è modo di disinstallare l'ultimo aggiornamento? Grazie e buone feste!
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Buongiorno a tutti! Scusate ma con l'ultimo file Konami io trovo veramente una giocabilità pessima , e solo una mia impressione? C'è modo di disinstallare l'ultimo aggiornamento? Grazie e buone feste!
Per me non è peggiorato, anzi, qualcosina nel gameplay è migliorato tranne per l'arbitraggio e i portieri, che secondo me sono ancora da rivedere.
 
  • Like
Reactions: Saretto e juri.2013

Saretto

Pulcini
18 Ottobre 2019
43
18
8
PSN ID
Panzarus33
Si l'arbitraggio è ancora pessimo perché falli troppo evidenti vengono fischiati poco e niente
 

juri.2013

Primi Calci
25 Gennaio 2014
12
2
3
Quello dei falli è un problema atavico come i rigori. In realtà io ho notato una velocità poco reale e molto frenetica tipo fifa..ma forse sbaglio io?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
La questione falli è decisamente complessa. Capitano partite dove magari becchi 10 falli, e poi nelle successive due non ti fischiano niente. Ormai sono un paio di PES che non si riesce a trovare un giusto equilibrio non solo sui falli, ma anche sui rigori. Da questo punto di vista molto meglio i PES su PS2 e PS3 dove c’era una buona distribuzione di falli e di rigori (quei 5 o 6 rigori li prendevi sempre anche senza fare finte o trick. Se poi eri bravo ne potevi prendere qualcuno in più)
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,013
20,830
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Quello dei falli è un problema atavico come i rigori. In realtà io ho notato una velocità poco reale e molto frenetica tipo fifa..ma forse sbaglio io?
Per la velocità puoi scegliere 0/+1/+2/-1/-2.
Insomma quella che ti sembra più reale(solo offline). Poi dipende da come si gioca: se vai di passaggi continui,di 1-2 rapidi,il gioco si velocizza. Se rallenti,tieni palla,usi il finesse dribbling o solo la protezione palla,il gioco rallenta. Nella stessa partita si può alzare o abbassare il ritmo solo giocando in modo diverso.
 

Alessandro iorio

Esordienti
13 Marzo 2016
170
89
28
La questione falli è decisamente complessa. Capitano partite dove magari becchi 10 falli, e poi nelle successive due non ti fischiano niente. Ormai sono un paio di PES che non si riesce a trovare un giusto equilibrio non solo sui falli, ma anche sui rigori. Da questo punto di vista molto meglio i PES su PS2 e PS3 dove c’era una buona distribuzione di falli e di rigori (quei 5 o 6 rigori li prendevi sempre anche senza fare finte o trick. Se poi eri bravo ne potevi prendere qualcuno in più)
Dopo 3 giorni di pes 2020, regalato a natale 8 e dico 8 rigori sacrosanti e salvati in galleria niente da fare.
Questo è il risultato di un anno intenso di Konami nel creare e sviluppare il miglior gioco di sempre!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,065
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep