2vs2 lobby italiane

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Ragazzi, non so se è la sezione adatta.. ma in attesa del 2vs2 da locale, c' è qualcuno interessato al 2vs2 (qualsiasi gioc) da 10 minuti su ps4? Giusto per divertirsi, magari tutti con una connessione decente :) :) :)
 

Max1m0

Pulcini
15 Settembre 2016
63
51
18
PSN ID
il-Gran-Visir
Io ci sono molto volentieri!!
Non posso garantire presenza giornaliera ma in seconda serata spesso e volentieri ci sono.

Aggumgetemi.
Il mio ID è: Maronno5
 
  • Like
Reactions: Tylersp

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
il mio id
VECCHILIONS86

Mandata
Io ci sono molto volentieri!!
Non posso garantire presenza giornaliera ma in seconda serata spesso e volentieri ci sono.

Aggumgetemi.
Il mio ID è: Maronno5

Mandata, ma il nick è una sorta di presa in giro ai maroon5? ahah top.

io, ovviamente.
Connessione permettendo

Mandata :) adesso, ti avverto.. gioco con l' assistenza a 1, non full manual
 

Suigetsu17

Esordienti
3 Ottobre 2012
148
75
28
PSN ID
AkashiMarin17
Ragazzi se ci siete io sono sempre con un amico la sera e giochiamo volentieri i nickname sono DScaL e AkashiMarin17. Mandate PM quando mandate la richiesta d amicizia così capisco che siete voi grazie in anticipo
 
  • Like
Reactions: Tylersp

Max1m0

Pulcini
15 Settembre 2016
63
51
18
PSN ID
il-Gran-Visir
@Tylersp

Ciao.. si, in effetti lo è.. E' Padre Maronno! che fa il verso ai Maroon5.. ahahaha

Scusase non ho ancora accettato ma sono in trasferta per lavoro da lunedi (mannaggia). Dovrei rientrare domani sera. :(

Per la cronaca io gioco con passaggi full manual, filtrante e tiro base (ma su quest'ultimo mi piacerebbe passare a manual, imparando pian piano)
 
  • Like
Reactions: Tylersp

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
@Tylersp

Ciao.. si, in effetti lo è.. E' Padre Maronno! che fa il verso ai Maroon5.. ahahaha

Scusase non ho ancora accettato ma sono in trasferta per lavoro da lunedi (mannaggia). Dovrei rientrare domani sera. :(

Per la cronaca io gioco con passaggi full manual, filtrante e tiro base (ma su quest'ultimo mi piacerebbe passare a manual, imparando pian piano)

Il lavoro prima di tutto, tanto nemmeno con gli altri ho avuto modo di parlare/giocare.. sicuramente si organizzerà qualcosa nel week.
 

Alfred_rm86

Pulcini
20 Settembre 2012
36
4
8
Salve a tutti ragazzi, ne approfitto per chiedervi una cosa...

parlando di partite in coop, come si fa a fare le seguenti cose:

- giocare in 2 dalla stessa postazione(da casa quindi) online contro altri giocatori

- giocare in 2 da postazioni diverse (quindi parliamo di giocare online in coop) contro altri giocatori o anche contro il com

- giocare i 2 vs 2 sia che le 2 persone della stessa squadra stiano nella stessa stanza o collegate online.

Grazie mille per l'aiuto e scusate se la domanda vi sembra stupida ma davvero non so come si fa :p
 

sir mancius

Esordienti
25 Ottobre 2012
162
38
28
PSN ID
sir_mancius
Io ci sono molto volentieri!!
Non posso garantire presenza giornaliera ma in seconda serata spesso e volentieri ci sono.

Aggumgetemi.
Il mio ID è: sir_mancius
 

Eyden89

Primi Calci
15 Settembre 2016
9
0
1
PSN ID
alistairthebest
ID: Alistairthebest

adoro le lobby e creare affiatamento partita dopo partita! Troppo coinvolgente!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,369
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze