[KITS] AntoG_25 LAB

jaguminu1

Giovanissimi A
8 Settembre 2019
367
239
43
A.S. VITERBESE CASTRENSE 2019/2020

viterbese-L.png


Prima maglia - colletto 1
viterbese-H.png
Seconda maglia - colletto 7
viterbese-A.png
Terza maglia - colletto 6
viterbese-T.png
Maglia da portiere - colletto 1
viterbese-G.png
Che meraviglia di kit che fai !!
Bellissimi !!
 
  • Like
Reactions: AntoG_25

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Oggi in lavorazione il Rende... poche foto in giro come per il Rieti, ma si fa il possibile

Via via tutte le altre mancanti che sono tutte a marchio Givova
 
  • Like
Reactions: erpepepa76

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
RENDE CALCIO 1968 2019/2020

rende-L.png


Prima maglia - colletto 1
rende-H.png
Seconda maglia - colletto 1
rende-A.png
Maglia da portiere - colletto 1
rende-G.png
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
HABEMUS ANNUNCIO!

Ci è voluto un po' ma finalmente possiamo rivelarlo... anche la nuova versione delle divise del Team Amelia è realtà!
170862
- La prima divisa è quella che vedete indossata da Van Dijk, nera con dettagli rossi e bianchi.
- La seconda bianca e la terza rossa sono variazioni sul tema.
- La quarta è la versione "academy", con un brillante celeste al posto del rosso.
- La maglia da portiere richiama nei colori quella del Mondiale 2006 conquistato da Marco Amelia, con un tributo rappresentato dalle quattro stelline sulla spalla.

Le divise sono scaricabili in esclusiva dal link qui sotto!
Si importano manualmente, ma nell'archivio in formato .zip troverete oltre alle texture delle divise anche un documento con la configurazione dei colori e per il design di nome e numero!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Poji13

Esordienti
4 Aprile 2020
199
80
28
PSN ID
Poji13
BOA TARDE AMIGOS, ALGUÉM SABERIA DIZER SE VOCÊ VAI SER POSTADOS E TERMINADO OS KIts DÁ SÉRIE D toda, abraços aqui no Brasil, se cuidem !!!
 

Poji13

Esordienti
4 Aprile 2020
199
80
28
PSN ID
Poji13
[QUOTE = "louco por futebol, post: 1609405, membro: 22303"]
Quais kits você precisa ou procura?
[/ CITAÇÕES] olá amigo então eu tenho grupo A e F completos e outros nos outros grupos, Fiorenzuola, Legnago Salus, Grassina, Correggese, Troina Casarano entre outros, vocês teriam esses kits prontos?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
[QUOTE = "louco por futebol, post: 1609405, membro: 22303"]
Quais kits você precisa ou procura?
[/ CITAÇÕES] olá amigo então eu tenho grupo A e F completos e outros nos outros grupos, Fiorenzuola, Legnago Salus, Grassina, Correggese, Troina Casarano entre outros, vocês teriam esses kits prontos?
Não, eu não tenho esses kits prontos, mas, eventualmente, eu também poderia tentar fazê-los ... Mas preciso de tempo.

No entanto, jà publiquei alguns kits da série D (Turris, Bitonto, Latina, Castrovillari e outros) no tópico indicado abaixo:
 
  • Like
Reactions: Poji13

Poji13

Esordienti
4 Aprile 2020
199
80
28
PSN ID
Poji13
[QUOTE = "louco por futebol, post: 1609412, membro: 22303"]
Não, eu não tenho esses kits prontos, mas, possivelmente, eu também poderia tentar causar ... Mas preciso de tempo.

No entanto, você já publicou alguns kits da série D (Turris, Bitonto, Latina, Castrovillari e outros) no tópico indicado abaixo:
[URL unfurl = "true"] https://www.pesteam.it/forum/thread...a-non-perfect-ma-acceptable-more-information- no primeiro post.33997 / [/ URL]
[/ CITAÇÕES]
obrigado amigo pela orientação, vou fazer o download de alguns kits que não tenho e vou esperar os novos kits da Serie D, se cuidem
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
[QUOTE = "louco por futebol, post: 1609412, membro: 22303"]
Não, eu não tenho esses kits prontos, mas, possivelmente, eu também poderia tentar causar ... Mas preciso de tempo.

No entanto, você já publicou alguns kits da série D (Turris, Bitonto, Latina, Castrovillari e outros) no tópico indicado abaixo:
[URL unfurl = "true"] https://www.pesteam.it/forum/thread...a-non-perfect-ma-acceptable-more-information- no primeiro post.33997 / [/ URL]
[/ CITAÇÕES]
obrigado amigo pela orientação, vou fazer o download de alguns kits que não tenho e vou esperar os novos kits da Serie D, se cuidem
Eu vou manter você informado sobre os kits que dissemos, provavelmente em Fiorenzuola e Legnago Salus vou trabalhar no fim de semana.
 
  • Like
Reactions: Poji13

Poji13

Esordienti
4 Aprile 2020
199
80
28
PSN ID
Poji13
[QUOTE = "louco por futebol, post: 1609544, membro: 22303"]
Eu vou manter você informado sobre os kits que dissemos, provavelmente em Fiorenzuola e Legnago Salus, vou trabalhar no fim de semana.
[/ CITAÇÕES]
obrigado amigo por me avisar, esperarei sim e um ótimo trabalho, se cuida!!
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Alcuni problemi tecnici con il mio computer ormai datato mi stanno impedendo di lavorare con continuità, tra crash, freeze improvvisi e comparse dell'odiosa schermata blu... ciononostante non demordo, ho iniziato a preparare il set della Cavese ed eccovi una preview di tutti i kit, ancora senza gli sponsor

171878 171894 171895
 
Ultima modifica:

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
CAVESE 1919 2019/2020

cavese-L.png
cavese-L2.png


Prima maglia - colletto 2
cavese-H.png
versione con pantaloncini blu
cavese-H2.png
Seconda maglia - colletto 4
cavese-A.png
versione con pantaloncini bianchi
cavese-A2.png
Maglia da portiere - colletto 13
cavese-G.png
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
tra crash, freeze improvvisi e comparse dell'odiosa schermata blu
Nessuno meglio di me può capirti Anto... A me mancano (fortunatamente) le schermate blu, ma crash e freeze eccome se ne ho... Quando mi va di lusso crasha solo il browser e comunque perdo tutto il lavoro che sto facendo... Pure PESMASTER da solo ce la fa a farmi crashare il browser.
 
  • Like
Reactions: Poji13 e AntoG_25

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Nessuno meglio di me può capirti Anto... A me mancano (fortunatamente) le schermate blu, ma crash e freeze eccome se ne ho... Quando mi va di lusso crasha solo il browser e comunque perdo tutto il lavoro che sto facendo... Pure PESMASTER da solo ce la fa a farmi crashare il browser.
Questo è un difetto di PESMaster, acuito dal fatto che è stato molto molto appesantito in quanto a materiale disponibile e pure la preview adesso è più dettagliata... l'unica soluzione che ho trovato per evitare che crashi è essere veloce a fare le basi di partenza su PESMaster e stare attento a non tenerlo aperto contemporaneamente a Blender per la preview in tempo reale

Intanto si lavora sulla Paganese, le tre maglie di movimento sono uguali tra loro in quanto a disegno, cambiano solo i colori... blu/bianco, bianco/blu e giallo/blu. Quella da portiere è simile al modello usato da millenni dal Chievo, e ce n'è una quarta usata in Coppa Italia che è lo stesso modello usato per la divisa da portiere della Cavese... tombola direi
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Questo è un difetto di PESMaster, acuito dal fatto che è stato molto molto appesantito in quanto a materiale disponibile e pure la preview adesso è più dettagliata... l'unica soluzione che ho trovato per evitare che crashi è essere veloce a fare le basi di partenza su PESMaster e stare attento a non tenerlo aperto contemporaneamente a Blender per la preview in tempo reale
Io attualmente mi preparo tutto ciò che serve (campionatura colori, sponsor, partner tecnici, stemmi, ecc.) prima di mettermi al lavoro su PESMASTER, poi apro nel browser il solo PESMASTER, in una sola scheda (fino a qualche tempo fa avevo il Kit Creator in più schede e magari in una scheda lavoravo alla squadra X, in un'altra alla squadra Y), faccio la base più tutto quello che mi conviene inserire lì nel Kit Creator, scarico tutto, e poi altri siti per eventuali aggiunte e correzioni li apro solo successivamente.

Si procede un po' più lentamente, e comunque qualche freeze capita, ma pazienza, almeno non corro il rischio di ritrovarmi col browser che crasha quando ho un kit quasi pronto e mi manca solo scaricarlo. o_O

P.s. per ulteriore precauzione se si tratta di preparare qualche design un po' più complicato mi appunto anche le varie impostazioni, non si sa mai... Se dovesse ugualmente crashare il browser non mi ritrovo poi a brancolare nel buio.
 
  • Like
Reactions: Poji13 e AntoG_25

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Preview della prima maglia della Paganese... tra poco pronto tutto il set comprensivo di quarta maglia

172153
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
PAGANESE CALCIO 1926 2019/2020

paganese-L.png


Prima maglia - colletto 2
paganese-H.png
Seconda maglia - colletto 2
paganese-A.png
Terza maglia - colletto 2
paganese-T.png
Quarta maglia - colletto 13
paganese-F.png
versione con tutti gli sponsor
paganese-F2.png
Maglia da portiere - colletto 2
paganese-G.png
 
  • Like
Reactions: erpepepa76 e Poji13

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
E così mancano solo BISCEGLIE e PICERNO da fare da zero... ma non è finita!

C'è ancora da fare qualche aggiusto e solo allora potremo definire davvero completo il set di divise della Serie C 2019/2020. Se avete segnalazioni riguardo altre correzioni o mancanze, sentitevi liberi di farmele notare, le aggiungerò alla lista qui sotto.
@crazy for soccer soprattutto tu, visto che hai un occhio di riguardo per la C, se a memoria hai qualche cosa da segnalarmi dimmelo ;)

Elenco delle revisioni in programma
CESENA revisionare tutte le divise
IMOLESE aggiungere divisa nera
JUVENTUS U23 revisionare le maniche lunghe di tutte le divise
PADOVA aggiungere divisa celebrativa 110 anni
PIACENZA aggiungere divisa gialla da portiere
PIANESE revisionare tutte le divise
PONTEDERA sponsor
POTENZA aggiungere divisa bianca con banda rossoblù
REGGINA sponsor
RENATE aggiungere divisa carbone
TERAMO aggiungere divisa carbone
VIBONESE aggiungere divisa verde

E ci sarà infine anche una revisione della prima divisa e degli sponsor del PALERMO, e l'aggiunta - l'ennesima! - al FOGGIA, con il kit del centenario.
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,642
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre