Kit fantasy Lazio

Lulic71

Pulcini
10 Ottobre 2016
43
27
18
Qualcuno potrebbe crearmi un kit fantasy della Lazio? Ne vorrei avere uno tradizionale (maglietta celeste e calzoncini bianchi) da poter integrare a quelli già esistenti per rendere la master a partire dal secondo anno più realistica.
Ho visto che in molti si dilettano a creare kit su questo forum, quindi spero che qualcuno possa farmi questa cortesia.
Grazie
 

Lulic71

Pulcini
10 Ottobre 2016
43
27
18
Su internet per esempio ho trovato questo kit molto molto bello (magari con colletto bianco)
IMG_8087.JPG


Altrimenti questo non è male (magari mettendo uno sponsor), anche se l'altro lo preferisco.
IMG_8088.jpg

Siete in tanti ad essere veramente bravi a creare kit...Chi mi aiuta? :)
 
  • Like
Reactions: Krivegaz82

Lulic71

Pulcini
10 Ottobre 2016
43
27
18
@mi67 soltanto una cuirosità: sarebbe possibile aggiungere lo sponsor di quest'anno "marathon bet" oppure è complicato o richiede troppo tempo? Non è assolutamente necessario, è una cosa in più. Ti ringrazio già infinitamente per aver dedicato del tempo a soddisfare la mia richiesta.
Poi appena lo metto in game pubblico foto ;)
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,190
5,771
113
PSN ID
sgambs67
@mi67 soltanto una cuirosità: sarebbe possibile aggiungere lo sponsor di quest'anno "marathon bet" oppure è complicato o richiede troppo tempo? Non è assolutamente necessario, è una cosa in più. Ti ringrazio già infinitamente per aver dedicato del tempo a soddisfare la mia richiesta.
Poi appena lo metto in game pubblico foto ;)
Assolutamente si, aggiungo lo sponsor
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,190
5,771
113
PSN ID
sgambs67
Scusa il ritardo, comunque provate in game! Ti rinnovo i ringraziamenti...Non pubblico le foto perchè non rendono. Grazie ancora! Poi se un giorno riuscirai a fare anche l'altra mi toglierai uno sfizio pazzesco!
@mi67 top!
lieto di esserti stato di aiuto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,275
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12