✂La bottega dei kits da Arma ✂ - 2018/19 -

Pes_dade

Primi Calci
2 Febbraio 2016
4
4
3
Aggiunta Third dell'Internazionale FC
La divisa non è ancora stata presentata percio' potra' non essere fedele nei colori/accostamenti al 100% :)

La trovate -->> QUI


Grazie Arma queste divise sono fantastiche, dopo anni di Xbox non potevo vedere queste chicche altrove e mi sono convertito per pes2019 :) Quindi avrei bisogno di un paio di dritte:
** questa maglia la trovo nella pes fan v4?

GRAZIE
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Un’abito sartoriale è un capo d’abbigliamento che è stato realizzato artigianalmente ed a mano, da un sarto professionista in tutte le parti che lo compongono...

Qualità, calore e cura dei piccoli dettagli che fanno grande la differenza!

✂La bottega dei kits da Arma: capi unici e senza tempo!

Bentornato Sarto! ;)
 
D

Deletedmember15071

Guest
Grazie.

Purtroppo i team con licenza non sono editabili. Al max si puo' aggiungere una o due divise - dipende dalla squadra.

Ma si possono usare in Myclub per esempio oppure ricrearsi la propria squadra andando a sacrificare una fake..
 
  • Like
Reactions: pasquale1984

Pes_dade

Primi Calci
2 Febbraio 2016
4
4
3
Grazie Arma queste divise sono fantastiche, dopo anni di Xbox non potevo vedere queste chicche altrove e mi sono convertito per pes2019 :) Quindi avrei bisogno di un paio di dritte:
** questa maglia la trovo nella pes fan v4?

GRAZIE

Purtroppo non riesco ad importare la maglia, dalla play non si vedono queste dell'inter! dove sbaglio? devo rinominarle? devo salvarle e darle in pasto a qualche programma?

SOS please
 
  • Like
Reactions: Monty_Python
D

Deletedmember15071

Guest
Per PS4:

Scarica le immagini ed inseriscile in una cartella denominata WEPES [in maiuscolo mi raccomando]
Carica questa cartella appena creata in una chiavetta usb formattata in FAT32
Inserisci nel PS4 e segui il classico procedimento
 
  • Like
Reactions: Monty_Python
D

Deletedmember15071

Guest
Real Madrid 2010-11

uAw7Uy2.png


36fHxx3.png

YkdJK8T.png
 
Ultima modifica da un moderatore:

Pes_dade

Primi Calci
2 Febbraio 2016
4
4
3
Per PS4:

Scarica le immagini ed inseriscile in una cartella denominata WEPES [in maiuscolo mi raccomando]
Carica questa cartella appena creata in una chiavetta usb formattata in FAT32
Inserisci nel PS4 e segui il classico procedimento

Grazie, procedimento ok; ancora un aiuto come posso inserire 2 portiere? Con aggiungi mi dice terza e quarta di gioco
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,137
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78