2 vs 2 online

frankiee

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
316
94
28
Ciao ragazzi e' possibile in questa edizione ? Abbiamo fatto qualche prova con un amico ma nn siamo riusciti...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ciao, è possibile il 2vs2 da 4 console diverse, mentre al momento non è possibile con un compagno dalla stessa console. Tuttavia, Konami ha dichiarato che stanno valutando l'opzione di inserirlo con una patch post lancio. Dovessimo avere novità ve lo faremo sapere :)
 
  • Like
Reactions: Tylersp

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Ciao, è possibile il 2vs2 da 4 console diverse, mentre al momento non è possibile con un compagno dalla stessa console. Tuttavia, Konami ha dichiarato che stanno valutando l'opzione di inserirlo con una patch post lancio. Dovessimo avere novità ve lo faremo sapere :)


Potete condividere anche voi la petizione? https://www.change.org/p/konami-we-need-2-vs-2-mode-in-pes-2017

Non so magari gli mettiamo la premura giusta, che qui c' è gente che non desidera altro da anni! :D :D :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
  • Like
Reactions: Tylersp

thaus

Pulcini
28 Novembre 2014
51
14
8
Bravi per me è fondamentale io e il mio amico una volta alla settimana ci ammazzava di partite con fifa, se non la mettono tornerò sul titolo canadese. buona giornata a tutti
 
  • Like
Reactions: Tylersp

Vitinho

Pulcini
22 Settembre 2016
37
17
8
PSN ID
VITINHO-90
Questa modalità del 2vs2 online aggiungendo l'ospite la sto aspettando da 3 anni.. non riesco a capire quale sia la difficoltà nell'inserirla.. non c'è la faccio proprio a passare alla concorrenza quindi spero che si risolva al più presto
 
  • Like
Reactions: Tylersp

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Questa modalità del 2vs2 online aggiungendo l'ospite la sto aspettando da 3 anni.. non riesco a capire quale sia la difficoltà nell'inserirla.. non c'è la faccio proprio a passare alla concorrenza quindi spero che si risolva al più presto
A chi lo dici.. e per evitare di non giocare più da 3 anni noi siamo passati alla competizioni, 45 minuti a testa.. per carità qualche soddisfazione l' abbiamo anche presa, ma il 2vs2 non si batte, poi con sto gioco.. se si trovano gli automatismi giusti con il compagno di squadra ne possono uscire parecchie di partire memorabili! Speriamo si mobilitino presto.. non desidero altro. Magari anche con competizoni 2vs2 ma al momento.. son felice se mettono pure le divisioni guarda
 
  • Like
Reactions: Actius

Vitinho

Pulcini
22 Settembre 2016
37
17
8
PSN ID
VITINHO-90
A chi lo dici.. e per evitare di non giocare più da 3 anni noi siamo passati alla competizioni, 45 minuti a testa.. per carità qualche soddisfazione l' abbiamo anche presa, ma il 2vs2 non si batte, poi con sto gioco.. se si trovano gli automatismi giusti con il compagno di squadra ne possono uscire parecchie di partire memorabili! Speriamo si mobilitino presto.. non desidero altro. Magari anche con competizoni 2vs2 ma al momento.. son felice se mettono pure le divisioni guarda

Sono d'accordissimo con te.. il 2vs2 dalla stessa console mi diverte tantissimo..lo dovrebbero aggiungere in tutta la modalità online..divisioni, amichevoli, competizioni e perché no anche sul myclub..ed il gioco sarebbe perfetto.. ovviamente tutto questo da abbinare con la ricerca dell'avversario con ospite..
 
  • Like
Reactions: Actius e Tylersp

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Sono d'accordissimo con te.. il 2vs2 dalla stessa console mi diverte tantissimo..lo dovrebbero aggiungere in tutta la modalità online..divisioni, amichevoli, competizioni e perché no anche sul myclub..ed il gioco sarebbe perfetto.. ovviamente tutto questo da abbinare con la ricerca dell'avversario con ospite..


Ci siamo capiti alla grande :) , per adesso possiamo solo sperare. Magari ci beccheremo in futuro. 2vs2!
 

Gito

Pulcini
20 Marzo 2015
36
2
8
Ma dove non è possibile? Su PS4? Perchè io con la versione pc il 2v2 aggiungendo un ospite, nelle divisioni online lo posso fare.
 
  • Like
Reactions: Tylersp

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Esattamente, i pro e i contro del plus. E idee di mercato ben diverse da quelle che hanno la maggiorparte delle persone, ma va beh.. loro stanno li a far soldi e noi qui a lamentarci, capita.
 

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
Ovviamente petizione già firmata , sono 3 anni che sto appresso a questa storia e non se ne può più...
 
  • Like
Reactions: Tylersp

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Ovviamente petizione già firmata , sono 3 anni che sto appresso a questa storia e non se ne può più...

Siamo in due ed ho pure condiviso parecchio, se pisciavo soldi gli mandavo pure quelli ahaha ( ma ci sta la fameeeee) basta che la rimettono :D :D :D
 
  • Like
Reactions: Actius

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online