2 vs 2 on line

cocuzzo83

Primi Calci
20 Aprile 2020
12
9
3
PSN ID
cocuzzo83
Ciao ragazzi,

un'info per favore. Con un mio amico (col quale gioco on line) vorremmo giocare contro altre 2 persone random (non amici). Abbiamo provato su lobby partita di squadra, ma il problema è che siamo riusciti a giocare con un solo giocatore senza poter selezionare gli altri. La mia domanda è: si può fare una stanza di 4 persone e giocare contro selezionando liberamente i giocatori?
dove sbaglio?

grazie a chi mi aiuterà,

saluti
 

abcbabc

Giovanissimi B
6 Ottobre 2016
330
86
28
ciao, giochi su pc?

comunque vai in Lobby gioco di squadra, quando crei la stanza tra le opzioni c'è scritto Seleziona giocatore, sei impostato su si puoi cambiare i giocatori in partita, altrimenti quel giocatore che scegli lo tieni dall'inizio alla fine senza nemmeno la possibilità di sostituirlo.

Per giocare 2 vs 2 nelle impostazioni selezioni 11 vs 11 e poi due giocatori selezionano la squadra di casa e altri 2 quella in trasferta, altrimenti tutti e 4 in una squadra contro il com.

Se selezioni 11 vs 11 e vi mettete tutti in una squadra l'altra dovrebbe essere automaticamente controllata dal com

Se sei interessato a partite, io ho già un gruppo con cui facciamo tornei di squadre personalizzate e sempre più spesso giochiamo 10 vs 10
Contattami!
Ciao
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online