2 VS 2 ON LINE TRAMITE INVITO È POSSIBILE?

fungia79

Esordienti
19 Settembre 2013
173
8
18
Scusate qualcuno sa se è è possibile giocare on line 2vs2 on line??ad esempio 2 da una ps4 e 2 da un altra in partita amichevole mandando invito e non giocare contro avversari casuali?
 
Ultima modifica:

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
yes si può.

a memoria... dal menù principale vai nella sezione online e li trovi l'ultima opzione a destra:

"lobby gioco di squadra"

se è come l'anno scorso (quest'anno non ho provato che con gli amici giochiamo my club co-op) puoi fare tutte le partite che vuoi (2 vs2, 3 vs 1, 4 vs cpu, 4 vs altri cristiani)
 

fungia79

Esordienti
19 Settembre 2013
173
8
18
yes si può.

a memoria... dal menù principale vai nella sezione online e li trovi l'ultima opzione a destra:

"lobby gioco di squadra"

se è come l'anno scorso (quest'anno non ho provato che con gli amici giochiamo my club co-op) puoi fare tutte le partite che vuoi (2 vs2, 3 vs 1, 4 vs cpu, 4 vs altri cristiani)
Il problema è che puoi farli ma da uno stesso clan con persone casuali....io intendo ad esempio io e un mio amico dalla mia ps4...contro altri 2 amici con una ps4....
 

fungia79

Esordienti
19 Settembre 2013
173
8
18
Il problema è che puoi farli ma da uno stesso clan con persone casuali....io intendo ad esempio io e un mio amico dalla mia ps4...contro altri 2 amici con una ps4....
Non tramite myclub perché chiaramente non te lo fa fare perché uno si potrebbe mettere d accordo per prendere gp....io intendo partita amichevole...perché con il clan 2 miei amici mi hanno invitato ma praticamente poi giochiamo in 4 insieme e non 2 vs 2
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
non stiamo parlando di my club. ma di "lobby partita" dal menù principale. son due cose diverse.


a meno che non sia cambiato dall'anno scorso... in questa modalità come dicevo qui sopra puoi fare tutto quello che vuoi (2vs 2, 4 contro uno etc etc) ma sono partite amichevoli. il myclub non centra assolutamente nulla.

ed in questa modalità si poteva aggiungere pure l'ospite in locale

comunque stasera controllo...
 

fungia79

Esordienti
19 Settembre 2013
173
8
18
non stiamo parlando di my club. ma di "lobby partita" dal menù principale. son due cose diverse.


a meno che non sia cambiato dall'anno scorso... in questa modalità come dicevo qui sopra puoi fare tutto quello che vuoi (2vs 2, 4 contro uno etc etc) ma sono partite amichevoli. il myclub non centra assolutamente nulla.

ed in questa modalità si poteva aggiungere pure l'ospite in locale

comunque stasera controllo...
Mi fai sapere è proprio questo che sto cercando appunto di aggiungere ospite in locale
 

fungia79

Esordienti
19 Settembre 2013
173
8
18
Mi fai sapere è proprio questo che sto cercando appunto di aggiungere ospite in locale
E apparte aggiungere ospite e appunto essere in 2 posso poi mandare richiesta ad un altro amico in altra play e poi appunto fare 2vs2 o 2 vs1??perché al momento me lo fa fare solo con il clan di giocare in 2 da una postazione ma posso sfidare solo avversari solo casuali e non tramite invito ad altri amici
 

fungia79

Esordienti
19 Settembre 2013
173
8
18
Aspetto tue notizie mi fa una gran cortesia perché la sera siamo 4 amici e vorremmo sfidarci in 2vs2 on Line ma proprio non riesco li ho provate tutte mi fa sfidare solo avversari Casuali
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
scusa ieri non ho giocato e mi son scordato di guardare. hai controllato la lobby gioco di squadra?
 

fungia79

Esordienti
19 Settembre 2013
173
8
18
scusa ieri non ho giocato e mi son scordato di guardare. hai controllato la lobby gioco di squadra?
Si non c è modo di giocare on line...2vs2...si può fare con il clan in 2 da una ps4 ma contro avversari casuali...non c è possibilità di mandare invito....se hai la soluzione fammelo sapere subito.
 

Mariano83

Esordienti
17 Febbraio 2020
138
23
18
Il problema è che puoi farli ma da uno stesso clan con persone casuali....io intendo ad esempio io e un mio amico dalla mia ps4...contro altri 2 amici con una ps4....
Ragazzi ho un problema enorme anche io vorrei giocare con il mio amico da casa ma ho soltanto io il plus,perche quando inserisco lui come ospite automaticamente mi riporta alla pagine per acquistare il plus,e possibile che non basta il mio abbonamento,ma per giocare sulla stessa console dobbiamo fare 2 plus
 

anto_palladino

Primi Calci
6 Marzo 2020
1
0
1
PSN ID
palladino03_3A
Ragazzi ho un problema enorme anche io vorrei giocare con il mio amico da casa ma ho soltanto io il plus,perche quando inserisco lui come ospite automaticamente mi riporta alla pagine per acquistare il plus,e possibile che non basta il mio abbonamento,ma per giocare sulla stessa console dobbiamo fare 2 plus
come fai ad aggiungere l ospite?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.