2 TORNEO FMJAC RISULTATI

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
ragazzi io speravo mi deste una mano, qua invece mi mettete il bastone fra le ruote hghghghgghgh;);););), dai cercate di essere piu precisi e puntuali,
a me manbcano alcune partite, io avverto aspetto fino alle 12.00 poi assegno RISULTATI A TAVOLINO!!!!!!!!
aspetto il risulktato corretto da LUX ma per il resto analizzo il3td degli appuntamenti e prendo le mie decisioni


P.S alle 12 posto la classifica della prima settimana!!! nelle partite in cui mancano i goleador non vengono assegnati, avete avuto 1 settimana e sia chi posta che chi conferma deve prendersi le proprie responsabilità!!!
 
Ultima modifica:

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
REPETITA JUVE-Deportivo deLux 2-1

marcatori: Marilungo (no assist), Kalinic (assist Edenilson), Grossi (assist Tonelli)
cartellini: nessuno

p.s. scusa @jacoma , ma se l'accordo fosse stato di scrivere io il risultato l'avrei sicuramente già fatto...
 
  • Like
Reactions: jacoma

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
torne2.JPG torne1.JPG

PROSSIMA GIORNATA torne3.JPG

NEL GIRONE A ho assegnato a @sas tutte sconfitte a tavolino
NEL GIRONE B manca la partita la banda @trento1978 VS repetita Juve @marcooleandro se non giocate entro oggi assegno io il risultato

@luxdex aggiungo i marcatori ok! però ragazzi l'interesse non è solo di chi posta e poi AMEN, bisogna anche curarsi di certe cose
 

marcooleandro

Giovanissimi A
22 Novembre 2014
536
61
28
in linea di massima mi trovate tutte le sere sul tardi/prima serata , pomeriggio e' diffilciel
tardo pomeriggio on demand , sabato e domenica compresi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online