1v1 e file opzioni v4

MarcoISSPRO

Pulcini
2 Ottobre 2016
22
3
3
PSN ID
Snyper_bolo
Salve a tutti.. ho notato che aggiungendo un ospite su ps4 e mettendolo come "guest" tutti gli aggiornamenti della patc vengono tolti.. tornando alle classiche squadre e divise senza licenza.. è possibile trovare una soluzione?
Ah e ho installato la v4 del file opzioni (avendo gia la 3) ma i nomi dei giocatori delle squadre mondo e europa sono sempre tarocchi.. ho sbagliato io?
Grazie!
 

parry

Pulcini
22 Novembre 2014
54
4
8
È un problema riscontrato da tutti. Prova così: Per giocare 1vs1: andate dal menu principale della PS4 in impostazioni->filtro contenuti e impostatelo su consenti; avviate il gioco con UN SOLO controller connesso, accendete il secondo come GUEST solo quando siete nella schermata in cui vi fa selezionare il lato in cui giocare. Io ho risolto creando un secondo account sul psn e dopo è andato tutto ok
 

MarcoISSPRO

Pulcini
2 Ottobre 2016
22
3
3
PSN ID
Snyper_bolo
È un problema riscontrato da tutti. Prova così: Per giocare 1vs1: andate dal menu principale della PS4 in impostazioni->filtro contenuti e impostatelo su consenti; avviate il gioco con UN SOLO controller connesso, accendete il secondo come GUEST solo quando siete nella schermata in cui vi fa selezionare il lato in cui giocare. Io ho risolto creando un secondo account sul psn e dopo è andato tutto ok
iMPOSTAZIONI- FILTRO CONTENUTI- POI CI SONO ALTRI MENU.. CE CREA ACCOUNT SECONDARIO E UN ALTRA VOCE.. PUOI ESSERE PIU SPECIFICO X FAVORE??
 

parry

Pulcini
22 Novembre 2014
54
4
8
Fai crei account secondario, inserisci una email valida, data di nascita ecc. Una volta creato il secondo account non dovresti avere problemi nel giocare 1vs1 ovviamente rimani quello principale dove hai il plus.
 

MarcoISSPRO

Pulcini
2 Ottobre 2016
22
3
3
PSN ID
Snyper_bolo
Ah o
Fai crei account secondario, inserisci una email valida, data di nascita ecc. Una volta creato il secondo account non dovresti avere problemi nel giocare 1vs1 ovviamente rimani quello principale dove hai il plus.
Ah ok! Allora non devo impostare nessun filtro contenuti.. come mi hai detto precedentente di fare! Giusto?
 
D

Deletedmember21547

Guest
Ciao io gioco dall'Italia. Nel paese o regione del filtro contenuti c'è impostato United States. Succede qualcosa se imposto Italia?
Grazie
 

parry

Pulcini
22 Novembre 2014
54
4
8
Andando in filtri contenuti basta mettere consenti in giochi, nel limita l uso delle funzioni della PS4. Creare un altro account secondario. Io così ho risolto.
 

MarcoISSPRO

Pulcini
2 Ottobre 2016
22
3
3
PSN ID
Snyper_bolo
Andando in filtri contenuti basta mettere consenti in giochi, nel limita l uso delle funzioni della PS4. Creare un altro account secondario. Io così ho risolto.
Ma nella mia ps4 "consenti" era gia attivo bho.. provo a fare un altro account! Grazie
 

MarcoISSPRO

Pulcini
2 Ottobre 2016
22
3
3
PSN ID
Snyper_bolo
Andando in filtri contenuti basta mettere consenti in giochi, nel limita l uso delle funzioni della PS4. Creare un altro account secondario. Io così ho risolto.
Mi dice "non hai i requisiti di idoneità x creare un account secondario" cosa vuol dire?
 

parry

Pulcini
22 Novembre 2014
54
4
8
La bundes applicando la V4 l hai completa, devi solo spostare le squadre da altre europa e mettere la lega a 18 squadre ed rinominare lega Peu e inserire i loghi se cerchi nel forum c è tutto in editing bundesliga o a pagina iniziale della V4.
 

MarcoISSPRO

Pulcini
2 Ottobre 2016
22
3
3
PSN ID
Snyper_bolo
La bundes applicando la V4 l hai completa, devi solo spostare le squadre da altre europa e mettere la lega a 18 squadre ed rinominare lega Peu e inserire i loghi se cerchi nel forum c è tutto in editing bundesliga o a pagina iniziale della V4.
Ok.. infatti le squadre e i kits li ho.. ma i giocatori sono tutti fake.. come si fa a mettere quelli veri?
 

parry

Pulcini
22 Novembre 2014
54
4
8
Hai seguito la guida quando inserisci il fo? Devi mettere la spunta nella seconda casella quando importi le squadre.
 

MarcoISSPRO

Pulcini
2 Ottobre 2016
22
3
3
PSN ID
Snyper_bolo
Hai seguito la guida quando inserisci il fo? Devi mettere la spunta nella seconda casella quando importi le squadre.
Si si l ho messa.. come al solito.. ma ho le squadre tedesche con valori bassissimi e con i nomi fake.. e sinceramente non ho capito come si fa..
 

MarcoISSPRO

Pulcini
2 Ottobre 2016
22
3
3
PSN ID
Snyper_bolo
Prova togliendo l aggiornamento live quando scegli la squadra con R3
Mi spieghi x favore come mai ho il kits x le squadre classiche world e europa ma i nomi sono fake? Ho notato che se vado in modifica squadre ho tutti i nomi giusti... sia nella bundes sia nelle squadre classiche.. ma se poi vado in esibizione no.. perche?
 
Ultima modifica:

Anralobe

Pulcini
3 Ottobre 2016
20
7
3
Mi spieghi x favore come mai ho il kits x le squadre classiche world e europa ma i nomi sono fake? Ho notato che se vado in modifica squadre ho tutti i nomi giusti... sia nella bundes sia nelle squadre classiche.. ma se poi vado in esibizione no.. perche?
Devi semplicemente disattivare gli aggiornamenti cliccando R3 nella lista delle formazioni . Nel menu in basso dovrà apparire R3 (live aggiornamenti SI) e ti usciranno le formazioni bundes complete .;)
 

PeppeM

Esordienti
25 Luglio 2012
180
20
18
Ragazzi ho seguito i consigli scritti in questo Topic ma non ho risolto qualcuno saprebbe darmi una mano? Ho la v6 ma quando accendo il secondo joypad per 1v1 non mi carica la patch.. sono andato in filtri contenuti ma quando provo a creare un account secondario mi dice che non ho i requisiti necessari
 

Anralobe

Pulcini
3 Ottobre 2016
20
7
3
Il secondo pad va acceso quando c'e' la scelta degli utenti ( quando esce il pad blu sulla sinistra ) .
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,366
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze