1a Giornata

Gearofpes93

Pulcini
16 Agosto 2011
99
0
6
I Giornata Champions League:

Sporting Lisbona (Teclis) - Udinese (Bendere) 5-2 6-2
Manch.City (Rams) - Valladolid (FrancescoLodi) 0-1 0-1
Zenit (Pescivendoli) - Cruzeiro (Doda) 2-2 3-5
Betis (Pochoantonio) - Nizza (Gica) 3-4 2-1
 

Teclis

Giovanissimi A
4 Gennaio 2012
421
0
16
Sporting Lisbona (Teclis) - Udinese (Bendere) 5-2 6-2 (Atsu G.Asamoah diNatale Uche Uche//SneijderX2) (BaleX2 G.AsamoahX2 DiNataleX2//Ramires Sneijder)

La forma come al solito non è delle migliori, ma l'avversario si ritrova piu frecce blu di me Xd.. prima partita equilibrata, decisa sul finale.

Ritorno poco da dire, Bale Rosso è devastante, 2 goal e 3 assist, porta la squadra alla vittoria contro un Bendere nervoso sul finale.

alla prossima!! ciauz
 

bendere

Allievi A
11 Ottobre 2012
1,139
0
36
Teclis ha detto:
Sporting Lisbona (Teclis) - Udinese (Bendere) 5-2 6-2 (Atsu G.Asamoah diNatale Uche Uche//SneijderX2) (BaleX2 G.AsamoahX2 DiNataleX2//Ramires Sneijder)

La forma come al solito non è delle migliori, ma l'avversario si ritrova piu frecce blu di me Xd.. prima partita equilibrata, decisa sul finale.

Ritorno poco da dire, Bale Rosso è devastante, 2 goal e 3 assist, porta la squadra alla vittoria contro un Bendere nervoso sul finale.

alla prossima!! ciauz

Confermo, Bale rosso è devastante! Io in entrambe le partite Ribery blu :( La fortuna nelle condizioni non è dalla mia parte... Comunque complimenti a Teclis e al suo gioco fastidiosissimo! :lol:
 

mrdoda14

Giovanissimi A
30 Ottobre 2009
380
7
18
Zenit(pesci)-cruzeiro(doda) 3-3 (riviere riviere ?) (demba ba bystrov tevez)

Cruzeiro-zenit 5-3 (marchisio marchisio demba ba cisse cisse) (ozil riviere ?)

Solite partite con pesci...tutta la fascia e palla al centro a riviere solo :) mannaggia tua :) alla prossima!!
 

Dany98

Pulcini
17 Ottobre 2012
33
0
6
Le partite sono finite 2-2 e 5-3 per lui.

I miei marcatori sono Immobile e Ozil nella prima e Ozil, Riviere e CIssè nella seconda.
 

PochoAntonio

Esordienti
12 Ottobre 2012
176
0
16
gica - pocho 4-3
pocho - gica 2-1

partite molto combattute erano giusti 2 pareggi secondo me,alla fine è arrivata una vittoria a testa...nella seconda lavezzi era arancione e finalmente sembrava avere la carta pendolino
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
quoto, diciamo che ho giocato al solito 30% ma era giusto levarsi anche queste partite...

nella seconda DOVEVO pareggiare, ma i soliti errori di mira mi hanno condannato, senza contare il regalo del gol vittoria.
 

PochoAntonio

Esordienti
12 Ottobre 2012
176
0
16
io sto giocando malissimo questa stagione...o sono io che sono scarso oppure ho costruito la squadra male :mrgreen: :mrgreen:
alla prossima stagione per il verdetto finale :)
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
Per me è l'opposto, oggi ho fatto schifo in tutte le partite fatte, ma ho sempre avuto l'impressione di controllare il gioco.

La mia convinzione, forse sbagliata, è che se avessi potuto giocare la champions prima di iniziare su quel cazzo di call of duty, sarei a punteggio pieno :)
 

PochoAntonio

Esordienti
12 Ottobre 2012
176
0
16
ahahahaha io ti contattai il giorno in cui uscii mi pare...adesso avresti 3 punti in più xD
p.s. sono rimasto scioccato vedere baptista segnare!!seriamente,nelle ultime partite solo pali ha preso :lol: :lol:
solo contro di te carlo i miei morti si riprendono xD tipo damiao, che dalla supercoppa con te non ha fatto più nulla
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
PochoAntonio ha detto:
ahahahaha io ti contattai il giorno in cui uscii mi pare...adesso avresti 3 punti in più xD
p.s. sono rimasto scioccato vedere baptista segnare!!seriamente,nelle ultime partite solo pali ha preso :lol: :lol:
solo contro di te carlo i miei morti si riprendono xD tipo damiao, che dalla supercoppa con te non ha fatto più nulla

lo so, ero in competizione. Cmq già quando è iniziata la champions avevo finito il campionato ed ero dietro a cod :(
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,040
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23